|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Problema di taglia maglietta
Devo prendermi una t-shirt in USA solo che ho un problema a capire qual'è la mia taglia giusta. Di solito ho un L o una M, dipende dalla marche.
Queta è un t-shirt della Nike: io come misura di spalle ho 54, mentre il busto circa 58 cm di altezza (così misurati da mia sorella). Sul sito c'è questo riferimento per le taglie: Io penso sia una M, voi cosa mi consigliate? NapalM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Le taglie USA sono molto abbondanti, tieni conto di questo...i miei amici in genere prendono una taglia in meno quando comprano T-shirt americane.
Comunque lì nello schema hai la circonferenza del torace, presumo in pollici...fatti misurare quella e sei a posto.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi una virtuale 6' che sarebbe una L dovrei avere una circonferenza di torace di 6*2,54 = 15,24 cm.... mi pare un pò poco NapalM |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Devi moltiplicare la colonna "chest"...nell'altra è tabellata, appunto, l'altezza della persona. A una taglia M quindi corrisponde una circonferenza torace di circa 100 cm.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie, sorry per l'ignoranza...
NapalM |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho scritto al venditore ( su ebay) e mi ha risposto così:
Considera che questo modello di maglietta veste molto apprettata. Dipende da come preferisci indossarla, andrebbe bene la Media ma anche Large o addirittura XL. Il mio consiglio e` di prenderla almeno una misura piu' grande della tua misura abituale. ..... NapalM |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Napalm, nonostante tu non sia utente di primo pelo, hai la sign irregolare
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Saronno(VA)
|
Ho comprato un mare di magliette direttamente in america e diciamo che la loro S sta a metà tra la nostra S e la nostra M! Pero' considera che la differenza la trovi sulle taglie più grandi, su quelle piccole non è così esagerata, tant'è che alla fine prendevo la M americana come qua prendo la M.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Saronno(VA)
|
Quote:
cioè, quel tipo di maglietta sta meglio portato un po' largo piuttosto che aderente
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Le taglie USA sono molto + grandi io piglierei una taglia in meno di quelle italiane.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La maglia che devo prendere veste molto aderente, quindi penso di una M... bohhhhhhhh
NapalM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.