|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
URGENTE SPEDIZIONE PACCHI PER TRASLOCO
scusate devo spedire circa 10 scatoloni dalla mia casa in veneto a quella nuova a teramo (martinsicuro) qualcuno conosce nominativo di qualcuno che offre questo servizio di trasporto senza spendere una cifra?
Bartolini,tnt,sda e company non si muovono per meno di 400€ aiuto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non ti saprei aiutare. ti dico solo che circa otto anni fa comprai una chitarra elettrica a roma che mi costò una fortuna e me la feci spedire a taranto con bartolini (tra l'altro corriere di fiducia del negozio). era in una custodia rigida di legno. quando aprii il pacco la paletta della chitarra aveva spaccato e oltrepassato la custodia
...avvocati vari e dopo UN ANNO ho ottenuto la sostituzione dello strumento. ovviamente questo è solo un caso personale, non voglio infamare nessuno...però volevo farlo presente.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
prova con l'aws: www.aws.it
informa che è merce da "bancalare" (mettere su un bancale), con TRANSITO ASSOLUTO. vedi quanto ti chiedono....per curiosità...mi fai sapere che prezzo ti dicono??
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

...avvocati vari e dopo UN ANNO ho ottenuto la sostituzione dello strumento. ovviamente questo è solo un caso personale, non voglio infamare nessuno...però volevo farlo presente.