| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-05-2006, 21:49 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Nowhere 
				 | 

MODEM ALICE ADSL... compatibilità!

Ho una domanda da sottoporvi... se è una domanda idiot@, perdonatemi!     Ho appena sottoscritto l'abbonamento ADSL di TELE2, e poiché mi ritrovo con un modem ALICE ADSL volevo sapere se sia possibile utilizzarlo con TELE2 ma, soprattutto, come fare? grazie krisis 
				__________________ Esiste una sola possibilità per oltrepassare la metafisica: il Rizoma. Ma per far questo dobbiamo abbandonare la profondità e abbracciare la superficie. | 
|   |   | 
|  29-05-2006, 09:02 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Forlì 
				 | 
		Certamente sì, una volta installati i driver modem devi solo sapere i dati di connessione (num di tel, user e password)

__________________ Microsoft?  MAI-crosoft! | 
|   |   | 
|  02-06-2006, 16:18 | #3 | 
				 | 
		Solo ora leggo... ohhps... grazie infinite!!! come da copione... domanda idiot@!!!     byuz krisis 
				__________________ Esiste una sola possibilità per oltrepassare la metafisica: il Rizoma. Ma per far questo dobbiamo abbandonare la profondità e abbracciare la superficie. | 
|   |   | 
|  03-06-2006, 16:02 | #4 | 
				 | 
		Provato.... ma non ci riesco!!!     come si fa a installare il Modem ALICE ADSL senza utilizzare la procedura automatica presente nel CD di installazione? Se procedo manualmente non riesco a scaricare i driver dal CD!!!   Ho anche il CD TELE2, ma non so quale modem spuntare tra quelli in elenco. E se clicco su ALTRO non mi fa andare avanti!!! Insomma... aiutatemi... please!!!       thks krisis 
|   |   | 
|  07-06-2006, 09:25 | #5 | 
				 |           Lo so che è una cacchiata (per voi)...   thks krisis 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.