|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Help.....sono moooolto indeciso!
Raga è venuto ora di pensionare il mio 80gb per acquistare almeno uno più capiente. Data l'incompatibilità tra Maxtor e nf4, sono obbligato a scegliere altro....e dai prezzi e disponibiltà dei negozi devo scegliere tra:
1)Samsung 160Gb SATA2 70.00€ (il 250GB sata2 sta 90€) 2)Western Digital WD1600JS 160GB SATA2 84.00€ Il prezzo del Samsung è molto aggressivo, avrei paura di incopatibilità con l'nForce dato che potrebbe montare i chip Samsung TC-20 come i maxtor e che non sia performante come il Western digital. In poke parole i 14€ di differenza sono giustificati???????? La differenza in prestazioni/rumore è notevole tra i 2?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sono da sempre possessore di Western Digital ... niente da dichiarare ... fanno il loro sporco lavoro senza lamentarsi
io ti consiglierei il WD da 160 ... ma sono di parte!! ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
Ma nessun altro dice la sua?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.