|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come Far partire l'alimentatore Aggiuntivo
Salve ragazzzi... spero di essere nella sezione hiusta.. ho cercato per una decina di pagine ma non ho trovato nulla in proposito!!!
Il punto è questo.. voglio alleggerire il lavoro del mio alimentatore.. o meglio tutte le ventole i neon voglio che siano pilotati da un secondo alimentatore esterno in modo da avere sempre una bella corrente per il sistema senza quelle mini interferenze che neon e ventole per quanto minimo provocano.. Il pc ha 8 ventole.. 4 di sistema se così possiamo dire e 4 per il radiatore pilotate da un hardcano 13 e un aerocool gatewatch in più 3 neon uv tutto questo voglio che sia alimentato da un secondo alim. esterno che già ho a casa come muletto!! so che si può far partire un alim. ATX esterno in qulche modo ma non so come ho valutato anche la suluzione di utilizzare un vecchio alim. AT ma non ne trovo in giro!! potete aiutarmi? ringrazio in anticipo.. mille grazie
Intel Pentium D 840 Dual Core 3.2Ghz @ 4.0Ghz / Asus P5WD2-Premium Wifi/TV / 2 Gb Corsair DDR2 Xms2 8000UL 1000 Mhz / Poin of View PCI-X 6800 GT / P.S. Antec 550W / Thermaltake Kandalf Black / Thermaltake Hardcano 13 + Aerocool GateWatch / HDD Maxtor S-Ata 200Gb + hdd Maxtor S-Ata 250Gb ---------------> LIQUID COOLING By Oc Labs Mod----> ContraDeathCtion |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ho appena letto.. mille grazie è proprio ciò che cercavo Grazie ancora
Intel Pentium D 840 Dual Core 3.2Ghz @ 4.0Ghz / Asus P5WD2-Premium Wifi/TV / 2 Gb Corsair DDR2 Xms2 8000UL 1000 Mhz / Poin of View PCI-X 6800 GT / P.S. Antec 550W / Thermaltake Kandalf Black / Thermaltake Hardcano 13 + Aerocool GateWatch / HDD Maxtor S-Ata 200Gb + hdd Maxtor S-Ata 250Gb ---------------> LIQUID COOLING By Oc Labs Mod----> ContraDeathCtion |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
un secondo alimentatore per alimentare cio che dici è assolutamente inutile visto il consumo irrisorio di tali componenti.. occuperesti solo spazio nel case , inoltre ne aumenteresti la temperatura interna .
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Lo so che è poca corrente che si consuma è più per una questione di interferenze.. cmq il secondo ali lo tengo esterno.. ho già fatto la modifica e va alla perfezione ora valuto bene se tenerla o meno cmq mille bgrazie per il consiglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.