|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq non sono in una compagnia di soli maschi, anzi al momento sono per la maggior parte femmine e 2-3 maschi (sono quasi tutte amiche dell'università ![]() sulla timidezza è vero, putroppo sono timido assai, e se una mi piace lo divento ancora di più ![]() c'è anche da dire che, a parte la ragazza di cui ho accennato prima, nessuna mi ha mai dato dei vaghi cenni di interesse, cosa che invece capita, a chi più a chi meno ovviamente, ad altri miei amici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
18
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
25 anni non pervenuto.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Senza nessuna offesa per nessuno..ho sempre pensato di essere uno sfigato..25 anni,ho avuto solo 4 ragazze,fatto sesso solo con 1..con le altre tre tutto tranne la penetrazione..Forse non è un discorso da sfigato o meno..ma vedo che ci sono molte persone che alla mia età nn hanno neanche baciato..Non me lo aspettavo..Senza voler mancare assolutamente di rispetto a loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq 22 anni è ancora "accettabile"...ma 29 è strano.. mi sa che quel film 40 anni ancora vergine non è tanto una parodia eh.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
posso riagganciarmi a questo 3d per chiedere se piuttosto avete mai baciato una persona per poi pentirvene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]()
Ultima modifica di MILANOgirl : 30-04-2006 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
15 o 16, boh
![]()
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
comunque pentirsi per un bacio è dura, alla fin fine un bacio è comunque una cosa "pulita" è difficile affibbiargli una valenza negativa anche a distanza di anni e di voltafaccia assurdi. magari è peggio se ti trombi la vicina di casa, la collega di lavoro solo per sport. Quando l'avventura finisce tocca cambiar casa o lavoro.
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
13? o 14
ma poi con o senza lingua? se senza a 7 cmq a quelli che nonhanno mai baciato consiglio di andare a mingotte perche la passera è una cosa da provare .. almeno una volta nella vita ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Prova a buttarti da un ponte con un elastico, vedi se poi farti avanti non ti sembrera' una cazzata ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
insomma... baciare c'è sempre un minimo di sentimento...
trombare... non è detto...
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
vabbè io non son uno di quelli che caccia la lingua così per sport...
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Non per niente le donne di facili costumi non baciano ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
lo so, ma assicuro che non mi son mai pentito di nessuna storia che ho avuto e altrettanto dicono le mie ex...
IMHO un minimo un minimo di buone intenzioni "in prospettive future" e soprattutto di affetto (se non amore) e rispetto per sè e per l' altro ci vuole, fanno la differenza fra esseri umani con un cuore ed un cervello e ... non so.... non posso dire gli animali perchè regolarmente la media degli umani si comporta peggio. cioè ... è veramente molto brutto mettere le x sulle scopate fatte e sperare di non ribeccare più "l'avventura di una botta" o girarsi per strada per non farsi riconoscere o non ricordarsi il nome di chi ti sei portato a letto... o aver voglia post coito di aver la bacchetta magica e far svanire tipo star trek il partner.... imho son indici gravi di scompenso emotivo e di valori in una persona, molto più gravi di arrivare a 25-30 anni vergini.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-04-2006 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.