|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me l'Italia ha un piede nella fossa.
Tutti dicono di fare riforme qui e la, ma nessuno dice mai come deve essere cambiato e cosa deve essere cambiato. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Inoltre con un dipendente pubblico lo stato è sempre in piena perdita rispetto ad uno privato. raddoppia gli statali e vedrai per incanto il paese chiudere. E' chiaro adesso? seguendo il tuo ragionamento si potrebbe dedurre che aumentando il numero dei dipendenti pubblici l'economia potrebbe girare di piu',è evidente invece che dal secchio uscirebbe + acqua di quanta ne entri.Non è che la coperta cresca incrementando il numero di persone che la cuciono,ci vuole +tela!!!! Poi l'astio nei confronti del dipendete statale è legato nn al fatto che esista ma a come si comporta sul posto di lavoro. Sono attualmente in tesi e,ammesso anche dal dottorando che mi segue,lì all'uni c'è la tipica anda da impiego pubblico.Cosa vuol dire?che ci si mette 1 settimana per portare a termine un compito che richiederebbe 3 giorni.Questo ovviamente nn vale per tutti ma da un punto di vista "potenziale" è ovunque verificato nel caso di impiego pubblico,è questa la differenza! Insomma basta avere a che fare con le accettazioni degli ospedali,con certi uffici comunali o posti simili!
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 21-04-2006 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Tanti che lavorano nel privato e fanno i fighi sparando a zero contro stato e statali poi scopri che senza di essi la loro bella aziendina privata non esisterebbe. I contributi dello stato ai privati sono tanti e cospicui. L'assioma statale=nullafacente è un pò come dire che Sean Connery è + bello adesso che da giovane. Non so che statli conosci tu ma io qua a Trieste non mi lamento, anzi. E la sanità "pubblica" in certi casi è addirittura meglio della privata. Lo statale è un persona e come tale può essere una persona onesta e lavoratrice oppure no. Come ho scritto prima ci vuole equilibrio fra pubblico e privato per avere una società sana e una economia che gira. |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho letto solo le prime 2 pagine ..chi era la tipa della firma???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.