|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
edit doppio post
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
il fatto è che siamo troppo buoni. qui ci rivuole la pax romana: mi crei problemi? e io ti cancello dal pianeta.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
a me sembra che se ce' qualcuno che crea problemi a destra e manca quella e' l'America e la sua dittatura/democrazia
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Felsina
|
Quote:
Non esiste altro popolo sulla faccia della terra che abbia commesso le nostre barbarie. Si stanno avvicinando i Giapponesi e i Cinesi, e guarda caso di stanno occidentalizzando. Imperialisti come nessun'altro e maestri dittatori. Nessuno come noi ha devastato l'ambiente. Nessuno come noi vive così gozzovigliando sfruttanto i deboli del pianeta. Quella gente non sta facendo altro che fare tesoro di quello che l'America, emblema dell'occidente (ma forse neanche troppo) gli ha insegnato. Vai a vedere da chi era appoggiata quella gente fino a pochi anni fa. Il nostro ruolo è, per la sopravvivenza, di spazzarli via. Come con qualsiasi nemico. Ma da qui a dire che noi siamo i buoni e loro i cattivi, ce ne passa.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq mi piaci come pensi, 100 morti non sono uguali a 1000... i mille valgono di piu'... quindi una democrazia puo' fare la guerra perche' ne muoiono solo cento ma invece chi ne fa morire di meno se lo puo' permettere... la guerra non andrebbe mai fatta... ne uno ne mille ne mezzo morto.. una vita e' uguale a tante altre per questione terrorismo... ognugno fa come puo' gli americani fanno la guerra in larga scala, guerra sporca per denaro, gli stati mediorientali non hanno abbastanza forze militari e quindi usano strategie diverse... ma secondo te se irak e iran avessero lo stesso potenziale bellico degli usa esisterebbe ancora il terrorismo? am non ci credo proprio...
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.