|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Ma se uno sceglie un lavoro è perchè crede in quello che fa, c'è chi sceglie di fare il militare, chi fa lo stuntman e chi fa l'impiegato!
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
E per la cronaca, i nostri militari sono i MENO pagati d'europa... Cosa che pochi immaginano, e che paradossalmente i maggiori programmi militari sono stati avviati proprio quando governava la sinistra Ultima modifica di easyand : 14-04-2006 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
io l'ho sempre detto... altri no |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono sicurissimo...ma nn credo che ci siano altre migliaia di cittadini italiani che votano li...militari a parte... cmq se hai altre info postale pure... e anche se nn fossero militari....rimane comunque una cosa apprezzata quello che è stato fatto...anzi forse meglio che se fossero solo militari...nn trovi? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
prima di queste elezioni i militari all' estero non potevano votare
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono forse inferiori? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Gli elettori residenti all'estero che alla data del 26 marzo non abbiano ricevuto a casa il plico elettorale possono farne richiesta al proprio Ufficio consolare. All'estero voteranno anche i militari in missione, i dipendenti della Pubblica amministrazione in servizio fuori dall'Italia e i loro familiari, i professori universitari e i ricercatori. Cmq una spiegazione del voto sta nel fatto che con le missioni all'estero si guadagna una barca di soldi. Essendo un militare, un professionista retribuito per fare la guerra (cosa in cui crede, ovviamente al servizio del proprio Paese), è ovvio che ci guadagni dalla cdl che partecipa a tutte le missioni (di pace e non come in Iraq). Per il resto, io conosco molti militari che votano RC
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credetimi, le missioni c'entrano davvero poco |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
La cosa buffa e' che in Italia serve un governo di sinistra per fare le cose di destra... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Il programma de L'Unione è stato in parte (diciamo che hanno copiato l'indice ) dalla CDL, che l'ha fatto uscire più di un mese dopo, appunto.LuVi |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io ridurrei le spese per il personale e aumenterei quelle per investimenti, ricerca etc... Invece qui la tendenza sembra quella inversa... Meglio avere un grande esercito arretrato (che IMHO serve poco a prescindere)??? ![]() Mai capite certe cose... E dire che prima di iscrivermi all'università m'interessava 'sto tipo di carriera / vita... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: qualcuno mi spiega il senso del titolo del thread? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.

, ora ci copieranno anche i programmi politici e poi diranno: avete visto quanto siamo più bravi del Cav?