|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Per quanto tempo sarà "tutta colpa di Berlusconi"? | |||
| MAI - Berlusconi ha lasciato tutto a posto |
|
8 | 5.23% |
| 1 mese |
|
3 | 1.96% |
| 6 mesi |
|
5 | 3.27% |
| 1 anno |
|
6 | 3.92% |
| 5 anni |
|
12 | 7.84% |
| fino a quando durerà il governo |
|
26 | 16.99% |
| Sarà sempre e per sempre "Tutta colpa di Berlusconi" |
|
93 | 60.78% |
| Votanti: 153. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Merita rispetto chi ha prima di tutto dignità.
E non può avere dignità una persona che vota per chi gli propina i peggiori slogan populisti e lo ritiene un imbecille da raggirare. Quando leggo sui manifesti "meno tasse per tutti" io mi sento profondamente offeso: questo significa avere dignita ed essere meritevoli di rispetto. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il titolo per giudicare chi ha dignità e chi no dove si compra?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Sinchè non se ne andra' fuori dalle palle, a vivere su qualche isola dei Caraibi.
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ci sono giorni in cui, quando mi alzo la mattina, mi chiedo perchè Dio abbia deciso di assegnare una croce simile proprio a noi Italiani
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Secondo le stesse identiche affermazioni le si faceva quando a governare era la sinistra. O forse tu mi vorresti dire che 5 anni fa l'italia era rose e fiori e Berlsuconi ha distrutto tutto? Io e la mia famiglia abbiamo sempre stretto la cinghia per tirare avanti (e non siamo certo straccioni), quindi piantiamola con ste cazzate di parte che fanno sembrare il governo uscente colpevole di tutto quello che succede in italia. Che si stia nadano sempre + giù è cmq vero ma sei certo che sia tutta colpa del governo? Non pensi che possa essere colpa anche della mentalità italiana in generale? Oramai ci sono paesi che fino a pochi anni fa erano il 3° mondo che hanno saputo fare salti in avanti pazzeschi, secondo em questo non è solo merito del governo ma della mentalità del paese. Quin in italia invece è il paese dei furbi a partire dai nostri governanti....non per niente chi fa i soldi è al 99% delle volte in modo illecito se noti....ecco è questa mentalità che sta prooiettando il apese nella merda oltre che governi che da sempre pensano ai loro fattacci. Gente come te veramente sembra avere una memoria che non vede oltre 'angolo. Io attendo questo governo voglio proprio vedere se tra 5 anni (anche se sarà tanto che duri 1 anno IMHO) come avrà cambiato la mia vita in meglio. Sai qual'è al cosa scandalosa di Berlsuconi non che sia stato eletto ma che in politica uno come ui in un paese civile e democratico non doveva neppure potersi candidare, questo è lo schifo...eppure glielo hanno fatto fare riprova che come sostengo son tutti d'accordo e son tutti amiconi alla fine. Come dicono i vecchi dalla seconda guerra mondiale noi italiani abbiamo sempre vissuto a campare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.