|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Sono rappresentante di lista per l'Ulivo e i DS. Al mio seggio, da quel che ho potuto notare, tutto regolare :-) Certo che c'è un notevole viavai e penso che in certi momenti, momenti di punta, uno si possa confondere. L'importante è che le persone siano corrette e tutto si sistema no? Ora però sono in pensiero per dopo: non ho mai fatto il rappresentante e mi sento sulle spine... speriamo bene di non fare confusione o mettere in difficoltà qualcuno
Xspazz |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Hanno un compito ben preciso da svolgere, solo quello, per 2 giorni, e non trovo siano ammissibili sbagli. Visto che basta un minimo, ma proprio un minimo, di attenzione per evitarli |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
signori adesso vediamo di non confondere gli scrutinatori per operai delle miniere
l'ho fatto anch'io l'ultima volta, con 800 votanti e 1600 schedine, sicuramente le 13.00 del primo giorno di votazioni non è il momento stressante e comprensibile che tanto proclamate tanto più che c'è pure la C!
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Mah, quando ho votato io sui registri per i <25 anni c'era una C rossa grossa come una casa a indicare "solo camera", quindi sapevano già quali schede darti.
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.