|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
pubblicità mediaset
l'avete vista?il cane che guarda attento la tv,tutti i personaggi sembrano usciti da non so dove
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli (NA)
|
Quote:
TT Tsunami Silver + Finestra - AMD64 3800+ Newcastle (2.4 GHz) - Asus A8V Deluxe - 4*512MB Kingston HyperX DDR400 2-2-2-5 - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech - Win XP Pro SP2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Non capisco cosa serva che mediaset si faccia la pubblicità.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
..dimentichi che il 9-10 Aprile c'e' un'importante scadenza, in Italia...
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
..."messaggi subliminali"...do you know ?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
si dice che abbiano tagliato un pezzo
3400 ore di spot pubblicitari all'anno
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...in effetti non ti chiedono nulla...canoni o cose del genere...ti propinano un mare di pubblicita' e spot vari ma tu sei libero di seguirli o meno... Per quanto mi riguarda ad esempio non guardo + film su mediaset da una vita...preferisco pagare un tot al mese per Sky(f) ma almeno mi vedo un film dall'inizio alla fine senza interruzione...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
si vede che ci tiene ad essere l'unica televisione che sfora con i minuti di pubblicità nelle fascie di maggior visione (altroconsumo docet) ke pena! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.