|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Veramente una cosa vergogna, dovrei scannerizzare ogni pagina per commentarla.
Il mondo del piccolo hobbit "Così ho cambiato la politica estera" L'Italia è la quinta economia mondiale, il terzo contributo netto al bilancio dell'UE... Il mondo reale In Italia il peggiore Pil del mondo Il settimanale The Economist ha diffuso la classifica con le stime del 2005 Perchè Silvio non ride più
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Basta va, mi sale solo il nervoso, butto il giornale e chi ha capito ha capito...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Allah è grande e Bondi è il suo profeta. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quando stamattina mi sono svegliato l'ho trovato sul tavolo di casa mia, l'ho aperto sfogliandolo lentamente, cercavo di capire, poi mi sono girato e non l'ho più ritrovato, cercato ovunque per casa, apro la pattumiera: si era buttato via da solo.
Appena trovo il mittente glielo rispedisco con varie modifiche. Io 'ste stronzate non le tollero, le cazzate che ha scritto su il suo giornalino se le poteva benissimo risparmiare, non sono un coglione e lo DEVE capire. Romeo D.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Una simpatica collega mi ha portato la copia che il nano maledetto gli ha cortesemente inviato a casa.
Mi è toccato dargli una occhiata. Ha fatto tutto lui. Sembra che sia suo anche il merito delle vittorie di Valentino ROSSI (nonostante il cognome) e della fine della benzina ROSSA in luogo di quella verde. Non ho parole, è di un vomitevole da far paura. Non vi dico cosa ci imbottirei, con questo schifo. LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.