|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vedere la tv digitale e analogica sul portatile
Ciao a tutti innanzitutto volevo ringraziarvi per il sito stupendo che avete creato, soprattutto il forum
Grazie a tutti ciao!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Per quanto riguarda i migliori non saprei, io comunque simpatizzo per Terratec, fa buoni prodotti. In ambiente chiuso praticamente scordati di usare le antenne integrate perchè servirebbero a ben poco, vanno bene soltanto in esterno mentre per quanto riguarda la registrazione ovviamente puoi registrare, solitamente in Mpeg 2
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
a proposito di registrare dalla tv---che programmi ci
sono per registrare??? se ne parla da qualche parte sul forum?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Garzie per avermi risposto. Sapresti dirmi se si collega il dispositivo ad un atenna esterna (es. quella di casa) come funziona? ma in macchina a motore spento funziona? mi sconsigli di prederla? ce ne sono alcune da 100 euro della pinnacle che hanno una grossa antenna incorprta detto da loro dovrebe funzionare. ciao gazie ancora. ps conosci qualche sito o forum dove trovare maggiori informazioni?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
mi sai dare qualche indicazione in piu' per trovarlo? sto' cercardolo da un po' e non lo ho ancora trovato...dovrebbero essere dei programmi di derivazione linux ...ma non so come si chiamano... thanks anyway |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.