| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-03-2006, 13:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 
				 | 

QuickCam Logitech bloccata!!!!!!!

Un mio amico ha comprato questa cam e la ha installata, ma la cam non gli funge ed allora ha chiesto il mio aiuto ma non ho saputo aiutarlo dopo vari smanettamenti. Il problema che gli da è che windows xp gli dice che la periferica è occupata da un altra risorsa ma quale???? Ho fatto le seguenti cose dopo aver spulciato anche dei tutorial al sito e su google: > reinstallato i driver e messi anche quelli del sito NULLA > in gestione periferichè c'e ma NULLA, non funge > ho cambiato porte USB ed utilizzato un Hub pure ma NULLA L'ho riportata al negozio e da loro funge alla grande. A questo punto mi hanno suggerito 2 cose: 1) aprire msconfig e vedere il servizio da disabilitare o smanettare li ma cosa dovrei fare???? cioè cosa spuntare o meno???? 2) formattare ma preferirei non farlo perche mi rompo a rifargli tutto  e cmq il problema potrebbe ripresentarsi e tornerei al punto 1       PS: Directx installate nel caso........................ 
				__________________ [HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616]  {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]}   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.