|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
info su kaillera
salve.
ho 2 domande da porvi 1) saro' ceco ma non riesco a utilizzare kaillera per giocare con 2 pc in una lan. attualmente sto usando questo emulatore http://www.buddhateam.swissmame.net/index.htm chi mi aiuta? 2) quale combinazione emulatore+kaillera mi consigliate di usare? dove lo potrei trovare in caso nel caso esista qualcosa di migliore basato sul mame 0.104. grazie tante |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
mi aggrego alla richiesta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ciao.
ho risolto. cerca su google "download kaillera server" e lo troverai. mi server che la 0.86 sia l'ultima versione. nella mia situazione 1 client fa anche da server quindi si deve connettere, con kaillera server , a se stesso per quando riguarda il client va bene quello che ho postato nel primo post have fun |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Per il mame, io uso mame32ppk. A quanto pare, ora, il sito ufficiale è down. Fai una ricerca su google, non è difficile da trovare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
posti il link della versione del mame che hai citato?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Ciao a tutti.
Sto provando a far funzionare gran turismo 2 in LAN con ePSXe e Kaillera. Sono riuscito a configurare il tutto seguendo questa guida: Link Però ho un problema... Come faccio a fare una partita in lan con un altro pc? Mi spiego: Quando avvio il gioco, questo parte contemporaneamente sui 2 pc. Il problema nasce quando vado su partita a 2 giocatori in quanto appena entrato nel menù dopo un paio di secondi il gioco mi butta fuori alla schermata precedente su entrambi i pc. Se invece seleziono dal menù l'opzione giocatore singolo, riesco a giocare solo sul pc che fa da server e inoltre la scelta della macchina che faccio sul server viene eseguita automaticamente anche sul client. In pratica è come se stessi giocando con due monitor, solo che all'inizio della partita posso controllare una sola auto (la mia sul pc master). Avete qualche consiglio da darmi? Grazie a tutti. BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Invece io cercavo qualcosa per giocare online con Snes9x, oppure qualsiasi emulatore con SF2.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.