|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
personalmente penso sia una imbrogliona comunque...proporrei una ricompensa da 5.000 euro per chi trova cio che promette ed una multa obbligatoria da 10.000 per chi parla parla e non cocnclude nulla
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Io se trova anche questa proporrei un bel terzo grado + inchiesta massiccia + eventuale incarceramento a vita |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
cmq la e' chiara una cosa... stanno nascondendo qualcosa... un bambino non scompare cosi, sopratutto in una famiglia dove una persona e' accusata di pedofilia... quindi ovviamente sara' stato in qualche giro strano...
ora non so la questione non ne parlano all'estero, le poche notizie che ho sono dal web, ma non mi sembra sia stato chiesto un riscatto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.