|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
Contribuisci a far conoscere la verità sui risultati ottenuti dal governo Berlusconi, partecipando alle discussioni nei forum presenti sulla rete. Qui di seguito ne trovi qualcuno trai i più noti e i più attenti ai temi politici. Visita gli speciali 'BuonGoverno' ospitati in home page per avere piu' informazioni sulle riforme del governo. La Stampa Magdi Allam Gianni Riotta Il Riformista Avvenire Beppe Severgnini Il Tempo La Repubblica Qualche suggerimento... Sii chiaro e conciso: Scrivi messaggi brevi e chiaramente focalizzati su un punto preciso. Vai subito al nocciolo di quello che vuoi dire: Assicurati che il tuo messaggio sia chiaro già nell'oggetto. Litigare non serve: Non ti perdere in polemiche personali con i partecipanti al forum. Occhio al topic: Attento a non andare fuori tema: il tuo post non verrebbe pubblicato. Modera il linguaggio! Molti forum (giustamente) non pubblicano messaggi che contengono turpiloquio o insulti.
|
|
|
#742 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
|
INTERVIENI A UNA TRASMISSIONE RADIO
Contribuisci anche tu a far conoscere la verità sui risultati ottenuti dal governo Berlusconi! Qui sotto puoi trovare i recapiti web e i numeri telefonici di alcuni programmi d'attualità che prevedono l'intervento degli ascoltatori (ma ce ne sono molti altri, anche a livello locale). Visita gli speciali 'BuonGoverno' ospitati in home page per avere piu' informazioni sulle riforme del governo. Radio anch'io Zapping Prima pagina Radio 24 L'Utopista Nove in punto 3131 Radio radicale Qualche suggerimento... Telefona presto: Chiama all’inizio della trasmissione: avrai più possibilità di essere inserito nella scaletta degli interventi. Continua a chiamare: Se la linea è occupata, insisti. Prima o poi prenderai la linea, specialmente se stai chiamando una radio locale. Decidi prima quello che dirai: Scriviti i punti principali del tuo intervento: ti aiuterà ad organizzare quello che vuoi dire prima di andare in onda. Abbi ben chiaro il punto centrale di quello che vuoi dire: Preparati a riassumere quello che stai per dire in una frase sola. Una volta in onda, più sarai chiaro e focalizzato su una solo idea, più sarai incisivo. Sii chiaro e conciso: Quando sei in onda, vai velocemente al punto centrale della tua argomentazione. Se intendi fare riferimento a qualche cosa che è stata detta da un'altra persona, sintetizzala rapidamente per gli ascoltatori, che potrebbero non averla sentita.
|
|
#744 |
|
Senior Member
|
SCRIVI UNA LETTERA AL DIRETTORE
Contribuisci anche tu a far conoscere la verità sui risultati ottenuti dal governo Berlusconi! Un modo per farlo e' scrivere alle redazioni dei giornali che pubblicano le lettere dei lettori. Qui sotto ti proponiamo i recapiti sul web dei maggiori quotidiani nazionali, ma non dimenticare il giornale della tua città... Visita gli speciali 'BuonGoverno' ospitati in home page per avere piu' informazioni sulle riforme del governo. Il Corriere della sera La Stampa Il Messaggero Il Foglio Il Sole 24 ore La Repubblica Avvenire Panorama Panorama redazione Famiglia cristiana Il Tempo Il Riformista L'Espresso Il Manifesto Qualche suggerimento... Manda una lettera firmata: Di regola una lettera firmata ha maggiore autorevolezza di una anonima. Cerca di essere chiaro e conciso: Scrivi lettere brevi e chiaramente focalizzate su un punto preciso. I giornali di solito accorciano le lettere prima di pubblicarle, per cui è meglio che la tua lettera sia breve. Enuncia subito chiaramente il nocciolo di quello che vuoi dire: Assicurati che il punto fondamentale della tua lettera sia chiaro già nella prima frase. Tratta un solo argomento per volta: Dedica ogni lettera ad un solo tema.
|
|
#745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è tutta colpa della sinistra ke ha fatto il referndum per abolire il nucleare... ke ti pare ke ci sono stati 5 anni di governo del cdx dal 2001 ad oggi??? te lo sarai sognato!
|
|
|
#748 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come fai a giudicare in base a dei semplici racconti??? bisogna VEDERLE certe cose.. i racconti, per quanto dettagliati e particolareggiati, non potranno mai sostituirsi alla visione del confronto di ieri, in quanto ti perdi tutto il backgroud. In primis il modo di fare dei due contendenti: 1 berlusconi visibilmente in difficoltà e pieno di tensione e 1 prodi calmo, rilassato e sicuro di sè. Ma sono cose ke se non le vedi coi tuoi okki non ci potrai mai credere... e tieni conto ke ank'io ero abbastanza prevenuto nei confrotni di prodi, ma VEDENDO com'è andata, in special modo LEGGENDO e INTERPRETANDO i gesti e gli atteggiamenti dei due contendenti l'impressione ke ho avuto è stata quella appena esposta. Ora, tu 6 liberissimo di non crederci, ma non puoi AFFERMARE ke la mia analisi è sbagliata solo in base a dei racconti, se non hai guardato con attenzione il confronto.... e come ho detto molti post fa io l'ho osservato molto attentamente, rivalutando la figura di prodi.
|
|
|
#751 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma - Ci sono dei tristi e patetici personaggi che non hanno ricevuto una degna istruzione, ma ribaltano il discorso sugli altri, Attenti agli attacchi di bile però eh!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#752 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() di questi non ero x niente a conoscenza! DA MORIRE!!!! ![]() meno male ke nn li ho letti domani al lavoro ke mi avrebbero visti tutti rotolare a terra! ![]() (eh si... il difetto degli open-space!
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(sarei felice di spiegarla io ai geni ke l'hanno scirtta
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il thread è divenuto un inutile chat e un inutile sfottò nei confronti di alcuni utenti.
Avevo chiesto di finirla, non mi avete ascoltato, quindi mi sento obbligato a CHIUDERE il topic.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 15-03-2006 alle 22:08. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

(sarei felice di spiegarla io ai geni ke l'hanno scirtta