|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
[Confronto del 14/03/06] Berlusconi vs Prodi (moderatore Mimun)
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cosa ne dite di concentrare in un unico 3d i commenti pre o post confronto?
Ultima modifica di Zebiwe : 15-03-2006 alle 00:15. Motivo: Aggiunta immagine |
||||
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Qualcuno uscirà demolito...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
mi sembra l' unico confronto abbastanza serio e non lo guardi? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma dai scherziamo, rovinarsi il fegato per la politica? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Spero di sbagliarmi, ma fino ad ora ho visto qualche confronto (o parti) e raramente il csx ha fatto una bella figura.
D'Alema VS Fini 2 Storace VS Diliberto X Di Pietro, Luxuria VS Castelli, Mussolini 2 Berlusconi VS Annunziata 1 Fini VS Rutelli 1 Almeno per come li ho visti io...
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma già c'è stato?
Che è, un thread preventivo? LuVi |
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Complimenti per l'obiettività... effettivamente una Mussolini che urla "MEGLIO FASCISTA CHE FROCIO" è due fisso E un Berlusconi smanazzato e demolito da Diliberto è non pervenuto. Imbarazzante, ziozetti... imbarazzante..... LuVi |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Chi ne uscira demolita sara' l'Italia. Mai, in nessun governo, si ha avuto una discrepanza cosi tangibile agli occhi del popolo, che ha portato disgregazione laddove invece dovrebbe esserci una chiara leadership che ridia dignita' e sicurezza all'intero popolo italiano. Soppesando su una mano la crisi, il precariato, il rischio di finire in un baratro, e dall'altra la nostra leadership scannarsi senza ritegno, si puo solo giungere alla conclusione che l'italiano medio e' sempre piu smarrito e perso tra questi due fuochi.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 14-03-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq nessuno pensa di sharare il video?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
per quel che ho visto io D'Alema VS Fini 2 Di Pietro, Luxuria VS Castelli, Mussolini ASSOLUTAMENTE 1 Berlusconi VS Annunziata X (figuraccia di entrambi, direi) Berlusconi vs Diliberto (non l'ho visto ma i commenti sono unanimi 2 con goleada Aggiungo Fini vs Annunziata 1 netto, effettivamente Fini si è difeso egregiamente. nota: non capisco il cdx cosa aspetti a mettere Fini a capo della coalizione, si papperebbero tre quarti edgli indecisi in un colpo solo, è preparato, rispettabile, autorevole... il contrario di Silvio in pratica. riguardo stasera: ha ragione Fini, sarà pallosissimo, pacatissimo, soporifero, gli italiano vogliono "tifare", ce l'abbiamo nel sangue, la realtà è che i programmi di governo interessano al 10 % si e no, il resto vuole solo lo scontro, la spettacolarizzazione, la battuta ad effetto, la polemica etc... se devo essere onesto io mi sono informato sui programmi (moderatamente) ma, letteralmente, mi diverto a vedere i confronti un pò "pepati". ps nonostante ciò che ho scritto, non voterò Fini
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho visto ieri sera quello con Fini. Come è andata?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Escludi il tristissimo teatrino finale (prevedibile), finché si è rimasti nel civile gli esponenti del csx non mi hanno fatto una grandissima impressione.
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
1:1 palla al centro. Non insisto, e poi sei Canonista, già c'hai sta sfortuna LuVi |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile dire che la lancetta della preferenza non si è spostata di un millimetro verso destra, semplicemente non sono stato impressionato positivamente dalla coppia di sinistra. PS: Canon rulez!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.