Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2006, 11:00   #1
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
[Confronto del 14/03/06] Berlusconi vs Prodi (moderatore Mimun)

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Conti
Prodi e Berlusconi in ritiro prima del duello
I due leader hanno trascorso la vigilia in silenzio stampa. Staff al lavoro per studiare la strategia migliore. Fini: «Sarà una noia»

ROMA - La vecchia sede Rai di via Teulada, dalle 18 di stasera fino a notte, sarà l'edificio più blindato d'Italia. Il faccia a faccia Berlusconi- Prodi ha prodotto misure d'emergenza: divieto assoluto di quei «passi» che ogni giorno vengono emessi dalle decine di uffici per ospiti esterni, massiccia presenza di polizia e carabinieri. Dunque massima allerta: in un palazzo frequentato da migliaia di persone oggi si celebra il primo braccio di ferro mediatico tra il presidente del Consiglio in carica e il suo sfidante dell'Unione.
Appuntamento stasera su Raiuno dalle 21 alle 22.30. I lavori nello studio 5 sono cominciati di notte, dopo le due registrazioni di «Porta a porta», finite alle 23. Sarà lo stesso spazio ma non ricorderà in nulla la trasmissione di Bruno Vespa. Ieri mattina, in quello studio, gran riunione conclusiva. Una trentina di persone: Clemente Mimun, direttore del Tg1 e responsabile degli approfondimenti di Raiuno in campagna elettorale nonché moderatore del faccia a faccia di stasera, Bruno Vespa, che condurrà il match del 3 aprile, la redazione di «Porta a porta», che in questo caso funzionerà solo in parte da semplice supporto tecnico, il capo dell'ufficio legale Rubens Esposito, Claudio Donat Cattin, vicedirettore di Raiuno e responsabile degli approfondimenti della rete, il regista di «Porta a porta» Marco Aleotti, che quasi certamente firmerà la trasmissione ma dovrà limitarsi a uno scarno gioco di primi piani secondo il rigido accordo sottoscritto da Paolo Bonaiuti, portavoce di Berlusconi, e da Silvio Sircana, che svolge lo stesso lavoro per Prodi. Infine cameramen, tecnici di studio, arredatori. Le caratteristiche dello studio.
Come sfondo un telone bianco chiuso da due colonne neutre spezzate da due orologi: addio all'azzurro vespiano, considerato troppo «berlusconiano» dai prodiani. Una sola scritta: «Elezioni politiche 2006», forse nei tre colori della bandiera. Un tavolo di plexiglas ondulato (una forma simile a tre parentesi allineate) ospiterà Clemente Mimun, Silvio Berlusconi, Romano Prodi seduti su tre poltroncine neutre (non quelle di «Porta a porta»). Chi a destra e chi a sinistra? Inevitabile il sorteggio. E chi starà a destra si ritroverà comunque a sinistra il 3 aprile. Cinque telecamere fisse inquadreranno Mimun, Berlusconi, Prodi e i giornalisti ospiti, Marcello Sorgi e Roberto Napoletano, una sesta riprenderà dall'alto lo studio. I fotografi della stampa italiana e internazionale verranno divisi in due gruppi per riprendere i protagonisti del duello prima del match ma dovranno lasciare lo studio a venti minuti dall'inizio. I giornalisti che hanno chiesto di assistere sono già a quota duecento e si sta allestendo per loro una saletta attigua allo studio 5 con un grande schermo, sempre per motivi di sicurezza. Quasi impossibile immaginare chiacchierate al volo con la stampa, a meno che non lo decidano sul momento proprio Berlusconi e Prodi. Molto nervosismo nei corridoi Rai, come non è difficile immaginare. Clemente Mimun ostenta serenità. Ieri sera ha giocato a bowling con i figli Simone e Claudio e con la moglie Karina. Poi tutti a mangiare pollo arrosto, hamburger e patatine. «Per quell'incarico era perfetto il mio amico arbitro Collina», ridacchia con gli amici.

Quote:
Silvio studia e prepara uno slogan a effetto
Paolo Bonaiuti a guidare il gruppo dei collaboratori, Valentino Valentini a fare da sparring partner
ROMA — ( p. d. c.) Soddisfatto per l'intervento del presidente della Rai Petruccioli sull'Annunziata che «mi dà ragione, è stata violata la normativa sulla par condicio», rinfrancato da un sondaggio fatto a tempo di record che lo vede vincente di oltre 15 punti sulla sua «rivale» conduttrice del programma «In mezz'ora» abbandonato domenica con seguito di feroce polemica, Silvio Berlusconi si prepara al duello televisivo con Prodi in compagnia dei fedelissimi e di un gran numero di dossier.
Paolo Bonaiuti a guidare il gruppo dei collaboratori, Valentino Valentini a fare da sparring partner, il Cavaliere già ieri, tra telefonate ai ministri e agli alleati, ha preso a studiare e correggere e attualizzare le cartelle tematiche che oggi durante le «prove generali» finirà di mandare a memoria, ma solo oggi farà le prove generali del confronto, dopo che i suoi collaboratori avranno concluso il sopralluogo negli studi della Rai che ospiteranno l'evento.
Nessuno svela, ovviamente, se il premier profitterà del faccia a faccia per lanciare un nuovo slogan programmatico, e però è molto probabile che ciò avverrà, anche perché un altro sondaggio arrivato ieri in via del Plebiscito annuncia un limitato ma significativo arretramento della Cdl (caso Storace e disinteresse per la campagna elettorale le cause) che va contrastato con l'arma mediatica più potente che i contendenti hanno in mano in questo momento. Quel che è certo è che, sicuro che arriveranno frecciatine sul genere di quella lanciata dal portavoce di Prodi, Sircana («Speriamo che non abbandoni il faccia a faccia come ha fatto con la Annunziata...»), Berlusconi si prepara repliche altrettanto ficcanti, e Bonaiuti apre la strada: «Ma se siamo noi ad aver voluto il dibattito a tutti i costi! Da loro arriva l'ennesimo ribaltamento della realtà, ora il coniglio fa finta di essere il cacciatore...».

Quote:
Originariamente inviato da F. Alb
Romano si allena con tapis roulant e «quiz»
Il Professore studia a atesta bassa. Unica distrazione: la sudata per la corsa

ROMA — Vigilia a testa bassa. Su schede, dossier, libri, analisi. Lunedì da recluso per Romano Prodi: «Studiare e ancora studiare: ecco il segreto per evitare figuracce». Regola che valeva all'università, figuriamoci da politico con aspirazione governative. Il Professore dichiara che si sta «preparando senza né angosce né tensioni» e che parlerà «di problemi veri, veri, veri». Il duello tv si avvicina. E le luci restano accese fino a notte inoltrata nello studio in piazza Santi Apostoli.
Panini e pizzette. La sudata sul tapis roulant: 6-7 chilometri, sognando la prossima maratona. Nessun'altra distrazione. Accesso consentito solo ai fedelissimi: Ricky Levi, Silvio Sircana, Angelo Rovati, Rodolfo Brancoli, Sandra Zampa, Giulio Santagata. Si studia, si commenta, si elabora. Si simula anche. Funziona così: un collaboratore spara la domanda a bruciapelo, Prodi ha 2 minuti e mezzo per ribattere e poi tutti insieme valutano la bontà della risposta. La parola d'ordine è concretezza: «Mi sono messo in questa avventura per risolvere i problemi. Trucchi e proclami li lascio ai miei avversari: contano i fatti, su quelli saremo giudicati». Quartier generale come un formicaio. La tensione, se c'è, vien nascosta bene. Il leader dell'Unione ha il tono leggero: «Calma, calma, non è mica la madre di tutte le battaglie, è solo uno dei tanti passaggi importanti...». Vigilia per pochi intimi. Compaiono Piero Fassino e Francesco Rutelli, soci di maggioranza dell'Ulivo. Il primo descrive un Prodi «in forma strepitosa». Il secondo «rilassato e determinato».
Il resto dell'Unione si sente per telefono: «In gamba, Romano, sii te stesso...». Romano ringrazia. Nel '96 gli andò bene. Ma stavolta è «una campagna elettorale cattiva, i nostri avversari si sentono addosso l'ombra della sconfitta...». Lui, però, si sottrae alla logica del ring: «Non si va in tv per distruggere qualcuno, ma per spiegare agli elettori il programma: io sono pronto». Pure il vestito, nuovo di zecca.

Quote:
Primo faccia a faccia, il premier critica le regole del duello
Berlusconi-Prodi, derby con scintille
Botta e risposta su tasse, Euro e conflitto d'interessi. Il Cavaliere: «È un leader di facciata». E il Professore: «Ma dove vive?»
ROMA - Ore 21 e 15, si accendono le telecamere sul derby elettorale più atteso. L'uno di fronte all'altro, Prodi e Berlusconi. Dieci anni dopo. Studio 5 della Rai, al terzo piano di via Teulada, dove si registra anche Porta a Porta. Il clou del dibattito in due frasi. Berlusconi: «Non posso prenderlo sul serio quando dice "io faccio, io dico". È un leader di facciata. Abbiamo visto nel '96 un brutto film, ne vedremo un altro». Prodi: «Ma Berlusconi ha ereditato tutto dal passato? È al governo e cerca responsabilità fino a Garibaldi».
TASSE - Sulle tasse la prima domanda rivolta ai due contendenti e subito il primo fuoriprogramma, con Berlusconi che «sfora» con i tempi (non sarà l'unica volta) allungando la sua risposta di 20 secondi. Cosa subito notata da Prodi che, fuori campo, fa sentire ripetutamente la sua voce al "notaio" Clemente J. Mimun: «scusi, scusi, scusi». Prodi batte su uno dei punti prioritari del programma di governo del centrosinistra: ridurre l'evasione fiscale. «Non si aumentano le imposte per diminuire il cuneo fiscale» spiega. «Quando eravamo al governo - ricorda il Professore - il consuntivo di ogni tre mesi segnalava che arrivavano più soldi di quelli previsti perché la gente aveva capito che noi le imposte le facevamo pagare». «Sulla riduzione di 5 punti del cuneo fiscale il signor Prodi è stato smentito da Fassino. Lui dice di ridurli in un anno, Fassino in cinque», incalza il Cavaliere.
IRAP E EURO - La temperatura sale anche sull'Irap. Berlusconi la definisce l'«imposta di rapina», Prodi invece la difende: «L'Irap è un'imposta importante che ne ha sostituite sette. Il governo, pur avendo 5 anni di tempo, non ha abolito l'Irap: se fosse stata una imposta così disgraziata l'avrebbe potuta cambiare ma non è stato così». Anche sull'Euro i due candidati premier la vedono in modo completamente diverso. L'introduzione della moneta unica «fu un trionfo, poi è diventato un problema con il governo Berlusconi» spiega Prodi. «Non è vero», l'Euro venne introdotta «con troppa fretta» e senza «le precauzioni necessarie» ribatte Berlusconi.
CONTI PUBBLICI - Sui conti pubblici stessa musica. Sono «in situazione disastrata» denuncia Prodi. E Berlusconi di rimando: «I conti pubblici disastrati li abbiamo ereditati noi dalla sinistra. Siamo stati noi ad avere ricevuto un buco dal governo precedente di 37 mila miliardi».
IMMIGRAZIONE - Nel duello tv il premier e il leader dell'Unione si scontrano anche su immigrati e clandestini. Il primo difendendo la Bossi-Fini. Il secondo sparando a zero su quella legge e ricordando con nostalgia le cose buone fatte dal suo governo e poi «cancellate» da quello del centrodestra. Il Cavaliere respinge le critiche al mittente dicendo che si «stropiccia gli occhi e le orecchie» di fronte a quello che sta sostenendo l'avversario. Mentre quest'ultimo si chiede dove viva Berlusconi visto che lui le file davanti agli uffici postali non le vede.
SCHERMAGLIE - «Non c'è nessuna intenzione di spaccare tutto quello che ha fatto la Cdl» assicura quindi Prodi e spiega che punterà al dialogo e ad un passaggio serio di consegne. Berlusconi non apprezza, sostiene che l'opposizione di centrosinistra ha fatto solo barricate in cinque anni e insiste sul fatto che Prodi è «un front man» senza partito e dipende da «danti causa». Il Professore risponde stizzito: «Io non ho danti causa, caro presidente. Io sono io, il capo della coalizione e la pregherei di avere più rispetto nei miei confronti, come ho fatto io stasera con lei».
CONFLITTO D'INTERESSI - È il conflitto di interessi a segnare un cambio di passo. È infatti parlando delle volte, quattro, nelle quali il premier è stato costretto ad uscire per questo motivo dal Consiglio dei ministri che Prodi, per la prima volta si rivolge direttamente al premier con il «lei» e lo guarda direttamente in faccia». «Doveva uscire di più» sbotta Prodi, ma in ogni caso «quattro volte è un'enormità, vuol dire che per quattro volte s'è trovato a decidere su interessi determinanti per le sue aziende». E Berlusconi: «In Cdm sono stati approvati 1700 provvedimenti. Dire che è un'enomità uscire dal Consiglio dei Ministri 4 volte significa non avere il senso del ridicolo».
GLI APPELLI - Il finale prevede l'appello agli elettori e diventa occasione per l'ultimo duello verbale. Berlusconi usa i suoi due minuti e 30 a disposizione per criticare le rigide regole del faccia a faccia, ammettendo - sconfortato - che non è riuscito a «illustrare il programma». Prodi ribatte: «Non è vero, questo sistema funziona perché garantisce parità, ed è adottato in America e in molti Paesi europei».

Cosa ne dite di concentrare in un unico 3d i commenti pre o post confronto?

Ultima modifica di Zebiwe : 15-03-2006 alle 00:15. Motivo: Aggiunta immagine
Zebiwe è offline  
Old 14-03-2006, 11:09   #2
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe

Cosa ne dite di concentrare in un unico 3d i commenti pre o post confronto?

Domanda: dato che stasera non sarò a casa, qualcuno sa se verrà messo a disposizione su Internet oppure si può offrire di metterlo in share con emule/bittorent/rapidshare/...?
Io non lo guarderò.
Onisem è offline  
Old 14-03-2006, 11:13   #3
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Qualcuno uscirà demolito...
GianoM è offline  
Old 14-03-2006, 11:15   #4
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
Qualcuno uscirà demolito...
E non è detto che sia soltanto uno dei due.
nomeutente è offline  
Old 14-03-2006, 11:15   #5
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Io non lo guarderò.

mi sembra l' unico confronto abbastanza serio e non lo guardi?
sempreio è offline  
Old 14-03-2006, 11:19   #6
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
mi sembra l' unico confronto abbastanza serio e non lo guardi?
Credo che non lo guarderò neanch' io , ci tengo al mio fegato e quello che diranno lo sappiamo già .
Old 14-03-2006, 11:21   #7
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Credo che non lo guarderò neanch' io , ci tengo al mio fegato e quello che diranno lo sappiamo già .

ma dai scherziamo, rovinarsi il fegato per la politica?
sempreio è offline  
Old 14-03-2006, 11:22   #8
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Spero di sbagliarmi, ma fino ad ora ho visto qualche confronto (o parti) e raramente il csx ha fatto una bella figura.
D'Alema VS Fini 2
Storace VS Diliberto X
Di Pietro, Luxuria VS Castelli, Mussolini 2
Berlusconi VS Annunziata 1
Fini VS Rutelli 1
Almeno per come li ho visti io...
Old 14-03-2006, 11:30   #9
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Ma già c'è stato?
Che è, un thread preventivo?

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 14-03-2006, 11:33   #10
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Spero di sbagliarmi, ma fino ad ora ho visto qualche confronto (o parti) e raramente il csx ha fatto una bella figura.
D'Alema VS Fini 2
Storace VS Diliberto X
Fini VS Rutelli 1
LOL!
Complimenti per l'obiettività... effettivamente una Mussolini che urla "MEGLIO FASCISTA CHE FROCIO" è due fisso
E un Berlusconi smanazzato e demolito da Diliberto è non pervenuto.
Imbarazzante, ziozetti... imbarazzante.....

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 14-03-2006, 11:33   #11
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
E non è detto che sia soltanto uno dei due.

Chi ne uscira demolita sara' l'Italia.

Mai, in nessun governo, si ha avuto una discrepanza cosi tangibile agli occhi del popolo, che ha portato disgregazione laddove invece dovrebbe esserci una chiara leadership che ridia dignita' e sicurezza all'intero popolo italiano.

Soppesando su una mano la crisi, il precariato, il rischio di finire in un baratro, e dall'altra la nostra leadership scannarsi senza ritegno, si puo solo giungere alla conclusione che l'italiano medio e' sempre piu smarrito e perso tra questi due fuochi.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 14-03-2006 alle 11:36.
Jo3 è offline  
Old 14-03-2006, 11:45   #12
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
ma dai scherziamo, rovinarsi il fegato per la politica?
Ci sono poche cose importanti nella vita , e la politica é una di queste , chi governa ha responsabilità importanti sulle spalle , non si tratta di vendere lavatrici , ma di condurre 50 milioni di persone .
Old 14-03-2006, 11:45   #13
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ma già c'è stato?
Che è, un thread preventivo?

LuVi
Prevenire è meglio che curare

Cmq nessuno pensa di sharare il video?
Zebiwe è offline  
Old 14-03-2006, 11:48   #14
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
D'Alema VS Fini 2
Storace VS Diliberto X
Fini VS Rutelli 1
io non ho avuto ler tue stesse impressioni

per quel che ho visto io
D'Alema VS Fini 2
Di Pietro, Luxuria VS Castelli, Mussolini ASSOLUTAMENTE 1
Berlusconi VS Annunziata X (figuraccia di entrambi, direi)
Berlusconi vs Diliberto (non l'ho visto ma i commenti sono unanimi 2 con goleada )

Aggiungo Fini vs Annunziata 1 netto, effettivamente Fini si è difeso egregiamente.
nota: non capisco il cdx cosa aspetti a mettere Fini a capo della coalizione, si papperebbero tre quarti edgli indecisi in un colpo solo, è preparato, rispettabile, autorevole... il contrario di Silvio in pratica.

riguardo stasera: ha ragione Fini, sarà pallosissimo, pacatissimo, soporifero, gli italiano vogliono "tifare", ce l'abbiamo nel sangue, la realtà è che i programmi di governo interessano al 10 % si e no, il resto vuole solo lo scontro, la spettacolarizzazione, la battuta ad effetto, la polemica etc...

se devo essere onesto io mi sono informato sui programmi (moderatamente) ma, letteralmente, mi diverto a vedere i confronti un pò "pepati".

ps nonostante ciò che ho scritto, non voterò Fini
Old 14-03-2006, 11:49   #15
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Quote:
D'Alema VS Fini 2
Storace VS Diliberto X
Fini VS Rutelli 1
Manca quello Berlusconi vs Diliberto (vinto IMHO dal secondo, sebbene entrambi si siano impegnati molto per vincere).
Non ho visto ieri sera quello con Fini. Come è andata?
Zebiwe è offline  
Old 14-03-2006, 11:53   #16
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
LOL!
Complimenti per l'obiettività... effettivamente una Mussolini che urla "MEGLIO FASCISTA CHE FROCIO" è due fisso
E un Berlusconi smanazzato e demolito da Diliberto è non pervenuto.
Imbarazzante, ziozetti... imbarazzante.....

LuVi
Berlusconi-Diliberto non l'ho proprio visto, quindi non posso mettere la crocetta!
Escludi il tristissimo teatrino finale (prevedibile), finché si è rimasti nel civile gli esponenti del csx non mi hanno fatto una grandissima impressione.
Old 14-03-2006, 11:56   #17
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Berlusconi-Diliberto non l'ho proprio visto, quindi non posso mettere la crocetta!
Escludi il tristissimo teatrino finale (prevedibile), finché si è rimasti nel civile gli esponenti del csx non mi hanno fatto una grandissima impressione.
Bon
1:1 palla al centro.
Non insisto, e poi sei Canonista, già c'hai sta sfortuna

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 14-03-2006, 11:57   #18
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Prevenire è meglio che curare

Cmq nessuno pensa di sharare il video?
Ma quale video?!?!?!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 14-03-2006, 11:58   #19
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
Berlusconi VS Annunziata X (figuraccia di entrambi, direi)
Figuraccia di entrambi sicuramente, ma Silvio ha aggiunto un altro tassello "martire" alla collezione. Fra i due penso sia uscito meno perdente...
Old 14-03-2006, 12:00   #20
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Bon
1:1 palla al centro.
Non insisto, e poi sei Canonista, già c'hai sta sfortuna

LuVi
Uff, ho sfiorato una cacchina!

Inutile dire che la lancetta della preferenza non si è spostata di un millimetro verso destra, semplicemente non sono stato impressionato positivamente dalla coppia di sinistra.

PS: Canon rulez!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP