|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Sarebbe come andare nel 3d della malattia di Drago e scrivere che ne so "bah tante parole per questo utente quando nel mondo ci sono xxxxx persone di cui non frega niente a nessuno".
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Povera cagnetta!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
sinceramente mi pare che lo struggente moralismo lo stiate facendo voi.. nn io.. io sto facendo notare semplicemente che nn mi va a genio il fatto che ci siano persone che si fanno emozionare per una storia strappa lacrime e poi sono cinici e indifferenti nella vita di tutti i giorni.. sto esprimendo un mio parere.. come ogni 3d si possono esprimere pareri positivi o negativi.. nn mi pare ci sia nel regolamente del 3d una clausola che dica siate sempre e solo dolci e teneri.. per quanto riguarda l'esempio ti potrei dire che se uno volesse potrebbe andarci nel 3d di drago a dire quello che hai scritto.. si potrebbe dire che sarebbe una persona di merda a farlo ma la persone cmq potrebbe farlo.. è nei suoi diritti espriremere la sua opinione..
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Quote:
Questo thread è stato aperto per uno scopo: invitare quanti possono ad aiutare una cagnetta in difficoltà. Fine. Puntualmente alcune persone sono intervenute per fare la "morale": si, perchè proprio di morale si tratta, in quanto accusano quanti si sono adoperati per questo caso, di preferire gli animali agli esseri umani ed altre castronerie di tal genere. La replica a questi interventi è semplice e scontata: chi si è adoperato per Brina probabilmente lo fa in altri casi senza sbandierarlo troppo. Quindi nel tuo e negli altri interventi ci sono due errori macroscopici: la volontà di giudicare l'operato altrui e l'ineguatezza dell'agone dialettico nel quale esporre il proprio dissenso. Ovviamente c'è chi si adopera per una causa e chi per l'altra, però non credo che gli uni abbiano il diritto di criticare gli altri. Indi, se proprio alcuni si sentono in dovere di muovere delle critiche...perchè non aprire un'altra discussione nella quale, perchè nò, far conoscere al mondo il proprio impegno per cause ben più nobili??
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele) Ultima modifica di aristotele : 15-03-2006 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Che si apra un altro thread per Brina visto che questo ormai è andato..
però al primo che rimanderà OT anche l'altra discussione si beccherà una sospensione. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.