|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Aiutiamo Brina
IMMAGINI DAL CONTENUTO FORTE
http://blog.libero.it/AdottaUnAmico/view.php?msg=864876
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 28-02-2006 alle 18:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ho appena fatto un bonifico.
Spero che quella pistola/fucile gli esploda in faccia, prima o poi. LuVi |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Mi chiedo come si possa mai commettere un'azione del genere...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
O mio Dio
Bastardiiiiiiiiiiiii spero che qualcuno ricambierà con la stessa moneta il male che ha causato a questa povera cagnetta
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Non ho parole. Ho appena fatto un bonifico.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mi chiedo come si possa essere così maledetti
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Assurdo...
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
No...è incredibile.....
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Solo un essere infame puo' fare una cosa del genere.
Non mi piace augurare il male a qualcuno, non lo faccio mai, ma spero che l'autore del gesto possa un giorno, in qualche modo, pagarne le conseguenze |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
poi si dice che noi ci differenziamo dagli animali!!
che schifo che mi fa la razza umana a volte... |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
povera stella
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Io spero che chi l'ha ridotta così sia un cacciatore che le ha sparato per errore,scambiandola per una preda, se questa cosa è stata fatta apposta allora non ho parole, solo disgusto.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
figli di troia
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agropoli (Sa)
|
raga io dico solo una cosa impicchiamo chi fa cose del genere
questi bastardi sfogano la rabbia con gli animali attacchiamoli tutti ad un palo. avendo una casa con un bel giardino ho raccolto e salvato 5 e sottolineo 5 cani e 2 e sottolineo 2 gatti dalla strada, vorrei ammazzare di botte chi li ha legati ad un palo e dirgli che invece di legarli e farli morire di fame e freddo poteva portarli in un canile il bastardo, fortuna loro che quel giorno passeggiavo da quelle parti, io ho già un dalmata però non ho esitato a portarli a casa e dargli un tetto (tra le urla di mia madre) appena riesco vi mando una bella foto della famiglia al completo è proprio vero che da più amore un animale che un essere umano
AMD Athlon 64 x2 dual core 5200+ Ω Sm Asus M2N Ω Sv Ati Sapphire HD 3650 series 512mb Ω Ram 2x1gb 1x512mb DDR2 667Mhz Ω Hd Maxtor 250gb s-ata Ω Monitor Lcd Samsung SyncMaster 932 Mw Ω S.o. Win Xp pro sp3
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
P.S: Metti in evidenza che la foto è un pò "forte" per i deboli di cuore
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
quoto cmq questa è gente che non merita di vivere
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: venezia
|
Quote:
chi ha fatto questa cosa merita una sofferenza lenta che bastardo/a/i
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi schifo di quanto possiamo essere immonde noi BESTIE umane
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
immagini davvero molto, molto dure.
davvero molte lodi a chi si è occupato, tenacemente e coraggiosamente, di questo animale, che in molti non si sarebbero fatto scrupolo a sopprimere. permettetemi un'altra piccola considerazione: fatti come questi accadono quando nell'animale (a qualunque specie appartenga) non si riconosce la dignità di creatura, forse inferiore a noi secondo i nostri parametri, e lo si trasforma in un "oggetto animato", una specie di robot di carne, negandone in tal modo lo status di essere che vive, ama, soffre, è insomma in grado di provare delle rudimentali forme di sentimento, che però tutto sommato sono anche quelle fondamentali. Se penso che l'animale sia un oggetto, lo tratterò come tale, e può darsi che finisca con lo sparargli in faccia, per chissà quale motivo o forse, con ancora minor uso dell'intelletto, senza alcun motivo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.

CARPE DIEM
Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
)