Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2006, 15:24   #81
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™
probabilmente tu non se uno che ina situazione simile matiene il sangue freddo, ma non tutti sono così (io in situazioni simili matengo sempre la calma ed una certa diplomazia, certo c'è chi si scalda subito, non siamo tutti uguali)
e comunqe di vecchi più suonato di questa ne conosco e li ho visti in azione...
Concordo in pieno, ce n'è di gente strana in giro per strada.
Anch'io sarei rimasto calmo perchè si tratta cmq di una persona anziana........ma se fosse stata una persona + o - della mia età credo che sarebbe finita diversamente
Old 11-03-2006, 20:06   #82
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Concordo in pieno, ce n'è di gente strana in giro per strada.
Anch'io sarei rimasto calmo perchè si tratta cmq di una persona anziana........ma se fosse stata una persona + o - della mia età credo che sarebbe finita diversamente
Quoto in pieno, tra l'altro è una signora, pensi che se fosse stato un ragazzo sarebbe stato calmo? Mio fratello è andato fuori di testa, fortunatamente non ha alzato le mani se no passava dalla parte del torto... però ti posso assicurare che ha rischiato molto la signora che ha mantenuto una freddezza impressionante. Cmq subito ha messo le mani avanti dicendo che non è stata lei e che c'era già... figuratevi. E che non aveva testimoni e che era la sua parola contro quella di lei.... Questa non è certo la prima volta che ha fatto sta cosa... porca miseria... questa era veramente da ammazzarla altrochè...
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 20:12   #83
Rimborsato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Cioiè fammi capire, pretendi che tutto quello che si scrive su web sia vero? Io considero soltanto le notizie tipo Ansa.

Del resto la vicenda di cui ci hai parlato è piuttosto inconsueta, nessun giornale ha scritto qualcosa?
Qui puoi dire quello che vuoi, però la storia delle righe sulla macchina fa acqua da tutte le parti. Anche il bambino più stupido ha l'intelligenza di non farle alla luce del sole. Gridava e insultava e tuo fratello era calmo.. ma per piacere.

Non pretendo assolutamente nulla, però te ne esci con queste frasi... Ma poi fammi capire, con quale scopo avrei postato questa vicenda? Son proprio curioso...
Old 11-03-2006, 20:14   #84
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato
Non pretendo assolutamente nulla, però te ne esci con queste frasi... Ma poi fammi capire, con quale scopo avrei postato questa vicenda? Son proprio curioso...
Spiacente mi devo fermare rischio la sospensione.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 13:19   #85
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
io sono curioso

ma se uno trova qualcuno che gli riga la macchina in teoria per essere perfettamente nella legge cosa deve fare?
e se lui scappa? non e' che puoi dirgli: dai fermati...e dai...devi venire con me in questura!
Old 12-03-2006, 14:31   #86
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da caosss
io sono curioso

ma se uno trova qualcuno che gli riga la macchina in teoria per essere perfettamente nella legge cosa deve fare?
e se lui scappa? non e' che puoi dirgli: dai fermati...e dai...devi venire con me in questura!
purtroppo la legge è tutto fuorchè tempestiva...Sono i classici casi in cui mi ribalza in testa il termine "giustizia privata"
Old 12-03-2006, 17:29   #87
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
si vabbe' ma quindi posso rigare le macchine?
cioe'...immaginiamo che ho una pistola
rigo una macchina
il tipo si incazza...mi pikkia e per legittima difesa gli sparo
oppure non mi pikkia e scappo
in entrambi i casi la faccio franca...quindi?
la legge dira' qualcosa in proposito su quello che si puo fare e cosa no ...no?
Old 12-03-2006, 18:10   #88
Rimborsato
Senior Member

Ho già contattato diversi avvocati, in questi giorni prendo un appuntamento e vediamo il da farsi... cmq mi ripeto spero di non dover credere che l'unica giustizia è quella personale... Mi farebbe inorridire già l'dea....
Old 12-03-2006, 19:13   #89
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
ma non si potrebbe andare dalla centrale più vicina dei carabbinieri e fare una denuncia per atti vandalici? così si evitava anche le multe...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 19:23   #90
Rimborsato
Senior Member

Cmq sono interventui la polizia... la multa è di 35 euro, non è quello il problema ma ben altro...
Old 12-03-2006, 20:21   #91
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
sta storia e' na figata, l'apoteosi perfetta dei rambo del forum, tutti terminator con la tastiera e poi ve magna in testa pure na vecchietta... lol 16 valvole!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 20:31   #92
maria.grace.fleed
Junior Member

L'Avatar di maria.grace.fleed

Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
sta storia e' na figata, l'apoteosi perfetta dei rambo del forum, tutti terminator con la tastiera e poi ve magna in testa pure na vecchietta... lol 16 valvole!
Sei grande!!!
Old 12-03-2006, 21:33   #93
---edited---

si Trieste è piena zeppa di vecchi, ma non è che sia una città di criminali
onestamente penso sia una città molto sicura, tralasciando qualche rione malfamato ma niente di tale come in tutte le città
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 19:31   #94
Rimborsato
Senior Member

Si ma qui sono tutti fuori di testa e sono tutti delle rotture di @ @. E' tranquilla come città però come persone... a me fanno rabbrividire questa gente. Cmq X il romanaccio de Roma che doveva fare? doveva forse ammazzarla? Credo che abbia fatto bene a non alzarle le mani anche perchè sarebbe finita male per lei ma soprattutto per lui... perchè rovinarsi l'esistenza così?
Old 13-03-2006, 19:34   #95
Rimborsato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrBaba75
A Trieste la follia dilaga. Stai attento, con chi hai a che fare. Se ti capita di litigare con albanesi e gentaglia simile lascia perdere.

Ma di dove sei? so che la follia dilaga ma già da un bel pezzo... basta guardarsi intorno per capire che gente c'è...

Basta guardare negli occhi... non lo so mi fanno una sensazione strana, porca miseria...
Old 13-03-2006, 21:01   #96
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Si ma qui sono tutti fuori di testa e sono tutti delle rotture di @ @. E' tranquilla come città però come persone... a me fanno rabbrividire questa gente. Cmq X il romanaccio de Roma che doveva fare? doveva forse ammazzarla? Credo che abbia fatto bene a non alzarle le mani anche perchè sarebbe finita male per lei ma soprattutto per lui... perchè rovinarsi l'esistenza così?
cioe', uno ti fa centinaia di euro di danni sotto il naso prendendoti pure per il culo e te fai pippa? ce ne vuole, anzi, visto che ce stai perche' non mi bonifichi un paio di mille euro che c'ho bisogno?

una cosa che vuoi fare? gli dici chiaramente che se non ti paga e sistema la situazione entro breve la acchiappi per le orecchie e la porti dritta in caserma. e gli dice bene che e' na vecchia perche' se era il tamarro technofashiontrendycool in caserma ce lo porti a calci nei coglioni finche' non diventa genitrice...
Old 13-03-2006, 21:21   #97
Rimborsato
Senior Member

E poi? Ti sembra che siamo a Roma... qui neanche li tocchi ti denunciano, ti mettono un avvocato e li devi pagare pure per nuovi... non è questioni di fare le pippe, è questione di fare le cose con la capoccia e non con il culo.

Caro romanaccio, io so come funzionano queste cose. A me lo vieni a dire cosa dovevo fare? (che poi era mio fratello) Ti dico che non sono di trieste fortunatamente, sono siciliano e prima di fare delle cazzate bisogna pensare e capire come funziona nel posto dove stai. Tutto il mondo non è paese. Qui funziona diversamente rispetto giù
Old 13-03-2006, 21:48   #98
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
E poi? Ti sembra che siamo a Roma... qui neanche li tocchi ti denunciano, ti mettono un avvocato e li devi pagare pure per nuovi... non è questioni di fare le pippe, è questione di fare le cose con la capoccia e non con il culo.

Caro romanaccio, io so come funzionano queste cose. A me lo vieni a dire cosa dovevo fare? (che poi era mio fratello) Ti dico che non sono di trieste fortunatamente, sono siciliano e prima di fare delle cazzate bisogna pensare e capire come funziona nel posto dove stai. Tutto il mondo non è paese. Qui funziona diversamente rispetto giù
hai ragione, me sa che me devo fa na trasferta li da voi, se so' tutti cosi' svegli in una settimana minimo 10000 euro li faccio sicuro!
Old 13-03-2006, 21:52   #99
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

Quote:
hai ragione, me sa che me devo fa na trasferta li da voi, se so' tutti cosi' svegli in una settimana minimo 10000 euro li faccio sicuro!

lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 01:16   #100
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Ma di dove sei? so che la follia dilaga ma già da un bel pezzo... basta guardarsi intorno per capire che gente c'è...

Basta guardare negli occhi... non lo so mi fanno una sensazione strana, porca miseria...
Ma dove vivi? A Trieste ci ho vissuto per quasi 7 anni, è una città molto tranquilla.
Bisogna pensare come funziona nel posto dove stai? Bella idea, pensavo che l'Italia fosse uno Stato dove di solito vale la legge...
Per due righe contattare un avvocato e fare denunce non mi sembra il caso, la prossima volta meglio non parcheggiare davanti ad un passaggio carrabile
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL