|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Anch'io sarei rimasto calmo perchè si tratta cmq di una persona anziana........ma se fosse stata una persona + o - della mia età credo che sarebbe finita diversamente
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non pretendo assolutamente nulla, però te ne esci con queste frasi... Ma poi fammi capire, con quale scopo avrei postato questa vicenda? Son proprio curioso... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io sono curioso
ma se uno trova qualcuno che gli riga la macchina in teoria per essere perfettamente nella legge cosa deve fare? e se lui scappa? non e' che puoi dirgli: dai fermati...e dai...devi venire con me in questura!
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
si vabbe' ma quindi posso rigare le macchine?
cioe'...immaginiamo che ho una pistola rigo una macchina il tipo si incazza...mi pikkia e per legittima difesa gli sparo oppure non mi pikkia e scappo in entrambi i casi la faccio franca...quindi? la legge dira' qualcosa in proposito su quello che si puo fare e cosa no ...no?
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Ho già contattato diversi avvocati, in questi giorni prendo un appuntamento e vediamo il da farsi... cmq mi ripeto spero di non dover credere che l'unica giustizia è quella personale... Mi farebbe inorridire già l'dea....
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma non si potrebbe andare dalla centrale più vicina dei carabbinieri e fare una denuncia per atti vandalici? così si evitava anche le multe...
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Cmq sono interventui la polizia... la multa è di 35 euro, non è quello il problema ma ben altro...
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sta storia e' na figata, l'apoteosi perfetta dei rambo del forum, tutti terminator con la tastiera e poi ve magna in testa pure na vecchietta... lol 16 valvole!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
|
Quote:
Sei grande!!!
|
|
|
|
#93 |
|
|
si Trieste è piena zeppa di vecchi, ma non è che sia una città di criminali
onestamente penso sia una città molto sicura, tralasciando qualche rione malfamato ma niente di tale come in tutte le città |
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Si ma qui sono tutti fuori di testa e sono tutti delle rotture di @ @. E' tranquilla come città però come persone... a me fanno rabbrividire questa gente. Cmq X il romanaccio de Roma che doveva fare? doveva forse ammazzarla? Credo che abbia fatto bene a non alzarle le mani anche perchè sarebbe finita male per lei ma soprattutto per lui... perchè rovinarsi l'esistenza così?
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma di dove sei? so che la follia dilaga ma già da un bel pezzo... basta guardarsi intorno per capire che gente c'è... Basta guardare negli occhi... non lo so mi fanno una sensazione strana, porca miseria... |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() una cosa che vuoi fare? gli dici chiaramente che se non ti paga e sistema la situazione entro breve la acchiappi per le orecchie e la porti dritta in caserma. e gli dice bene che e' na vecchia perche' se era il tamarro technofashiontrendycool in caserma ce lo porti a calci nei coglioni finche' non diventa genitrice...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
E poi? Ti sembra che siamo a Roma... qui neanche li tocchi ti denunciano, ti mettono un avvocato e li devi pagare pure per nuovi... non è questioni di fare le pippe, è questione di fare le cose con la capoccia e non con il culo.
Caro romanaccio, io so come funzionano queste cose. A me lo vieni a dire cosa dovevo fare? (che poi era mio fratello) Ti dico che non sono di trieste fortunatamente, sono siciliano e prima di fare delle cazzate bisogna pensare e capire come funziona nel posto dove stai. Tutto il mondo non è paese. Qui funziona diversamente rispetto giù |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Bisogna pensare come funziona nel posto dove stai? Bella idea, pensavo che l'Italia fosse uno Stato dove di solito vale la legge... Per due righe contattare un avvocato e fare denunce non mi sembra il caso, la prossima volta meglio non parcheggiare davanti ad un passaggio carrabile |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

Sei grande!!!