Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2006, 21:57   #1
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Urgente Auto rigata sotto i propri occhi...

Nel tardo pomeriggio di oggi mio fratello ha parcheggiato momentaneamente l'auto in passo carrabile per alcuni minuti. Al suo ritorno ha trovato una signora che gridava e che lo insultava. Mio fratello ha chiesto scusa perchè aveva pienamente ragione, ma era stato in sosta solamente qualche minuto in quanto ha dato una mano a portare la spesa a casa della sua ragazza. Mentre la signora minacciava di chiamare i vigili urbani mio fratello è salito in auto per andare via. La Signora che ha fatto? E' passata dietro l'auto ed ha tirato fuori una chiave ed gli ha rigato la parte posteriore. Il tutto sotto ai suoi occhi in quanto questa scena l'ha vista nello specchietto retrovisore. Quando è sceso dalla macchina furibondo ha notato che la signora stessa aveva precedentemente rovinato completamente la fiancata sinistra. Le rigate erano fresche fresche, c'era ancora la polverina... Sono intervenuti polizia e vigili urbani. I vigili gli hanno fatto la multa per divieto di sosta mentre la polizia ha fatto il verbale. Ho chiesto alla polizia visto che il tutto è stato fatto con una chiave di controllare se nelle chiavi della signora fossero rimaste tracce di vernice. Mi hanno detto di no, ed infatti non l'hanno fatto. Quindi adesso ci si ritrova con la parola di mio fratello contro quella della signora. Come ci si può muovere? Tra l'altro la signora sostiene che aspettava già dalle 19.15 mentre mio fratello è arrivato appena alle 19.25-19.30, ha lo scontrino della spesa delle 19.17 il tempo di scendere, posare la spesa fare il giro ed arrivare in quella via ci si impiega diversi minuti, cira una decina...
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 22:24   #2
Rimborsato
Senior Member

Nessuno aiuto?
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 22:34   #3
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
purtroppo temo che ormai sia andata...
cmq complimenti a tuo fratello per il sangue freddo...
io avrei fatto sgorgare all'aria quello della vecchietta
Old 09-03-2006, 22:37   #4
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
penso che la signora avrebbe fatto una brutta fine
Old 09-03-2006, 22:51   #5
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
io avrei inciso le mie iniziali sulla faccia della signora

cmq impossibile fargliela passare liscia, in caso non arrivi nessun risarcimento mediterei PROFONDA vendetta
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 22:53   #6
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Era un buon motivo per commettere un omicido
Old 09-03-2006, 22:58   #7
viandante
Senior Member

L'Avatar di viandante

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
la signora andava soppressa
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 23:27   #8
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Siamo arrivati proprio ai limiti
Se non riesce ad ottenere nessun risarcimento........gli rimane una sola cosa da fare ........ VIULEEENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

A parte gli scherzi, una piccola vendetta me la prenderei.......

La pedini, vedi dove abita e gli incastri il citofono alle 3 di notte

Potevo capire se tuo fratello non si fosse nemmeno scusato e gli avesse risposto male.......ma non è comunque giustificabile il fatto che righi la macchina ad una persona.

Sarà stata sicuramente una vecchia acida che siccome non sa che fare durante l'arco della giornata, allora scassa le palle alla gente.
Old 09-03-2006, 23:28   #9
Luther Blissett
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
Scopri che macchina ha la signora.
Luther Blissett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 23:31   #10
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Non si può intraprendere un'azione leglale, anche solo per rompere le scatole, al di la della denuncia alla polizia?
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 23:31   #11
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da Luther Blissett
Scopri che macchina ha la signora.
....dopodichè....
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 23:35   #12
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
in certi casi va fatta una bella retromarcia
Old 09-03-2006, 23:38   #13
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Se l'avesse rigata a me, io ora sarei sicuramente in carcere
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 23:52   #14
maria.grace.fleed
Junior Member

L'Avatar di maria.grace.fleed

Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
Avete mai provato l'ebbrezza della vendetta nel rigare la macchina di chi, in doppia fila, vi impedisce di uscire dal vostro legittimo parcheggio?
Bisogna sempre farlo sopra la linea di cintura della macchina, su una parte bombata perchè è visibile ed è più costoso da aggiustare...
Old 09-03-2006, 23:58   #15
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
se non otterrai un risarcimento rimane solo da fare una cosa: VENDETTA!!!!!!!! scopri l'auto della vecchia, buca gomme, spacca vetri, usa chiave per rigare tutta la macchina... dopodichè passi alla mazza da baseball!!!!!!!
Old 10-03-2006, 00:00   #16
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
vabbe dai ha detto che il fratello si è fermato per pochi minuti e poi quella mica doveva uscire con la macchina (da quello che ho capito)
Old 10-03-2006, 00:02   #17
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
cercto che certa gente... è proprio malvagia nel profondo del cuore!!!

mah...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 00:05   #18
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Fossi stato in tuo fratello, avrei preso le MIE chiavi e avrei rigato PROFONDAMENTE il viso della signora...(e quando dico PROFONDO...vuol dire talmente profondo da farle un buco...)

Tanto i vigili nn guardavano se c'erano residui di "vernice" sulla chiave

1 pari e palla al centro
Old 10-03-2006, 00:14   #19
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da maria.grace.fleed
Avete mai provato l'ebbrezza della vendetta nel rigare la macchina di chi, in doppia fila, vi impedisce di uscire dal vostro legittimo parcheggio?
Bisogna sempre farlo sopra la linea di cintura della macchina, su una parte bombata perchè è visibile ed è più costoso da aggiustare...
oggi stesso....parcheggiato in un parcheggio legittimo, sono tornato e c'era una macchina di traverso che mi bloccava l'uscita (proprio dietro di me, praticamente a T) con le quattro luci accese. Sono passati 15 minuti e fortunatamente una signora mi ha spostato la macchina parcheggiata a fianco della mia e sono riuscito ad uscire non so neanche io come....versione gincana in retromarcia

non ho chiamato la polizia municipale per il semplice motivo che non sapevo il numero....volevo lasciare un biglietto sul parabrezza con scritto "COMPLIMENTI PER IL PARCHEGGIO" ma poi mi sono limitato esclusivamente ad alzargli i tergicristalli.

Sono ripassato in quella via dopo un'ora e la macchina stava ancora lì con sempre le 4 luci accese.
Old 10-03-2006, 00:42   #20
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da eraser
Sono ripassato in quella via dopo un'ora e la macchina stava ancora lì con sempre le 4 luci accese.
da spaccargliele quelle luci
anzi...niente vandalismo...gli rompi un vetro...togli il freno a mano e la sposti a spinta (ovviamente se non c'e' nessuno che ti becca)
poi scappi...

e quelli che dicono che ammazzano la vecchiaccia...ma state zitti, solo a parole siete buoni...una cosa e' dire, una cosa e' fare...voglio proprio vedere cosa fareste...
io la pedinerei e darei fuoco alla macchina
se non ha la macchina tutti i vetri di casa sua si romperanno per magia
se ha un giardino invece la spazzatura ci starebbe bene...soprattutto se roba marcia e in decomposizione ( e soprattutto puzzolente e schifosa)
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Le nuove offerte Amazon sono eccezionali...
Il pieghevole Android definitivo? Motoro...
Stop a muffa e umidità spendendo ...
Super sconto su una scopa elettrica pote...
Windows 10 si aggiorna: cosa cambia con ...
Questo è il motore della BMW M el...
Starlink sugli aerei Lufthansa: Internet...
Meta ridimensiona la VR: ondata di licen...
Coupon Amazon nascosti di gennaio 2026, ...
PC completo, grande schermo e zero ingom...
Windows 11, rilasciato il primo aggiorna...
Riscaldamento smart, bollette giù: i kit...
Casa smart spendendo pochissimo: termost...
Apple accelera sull'AI: chip server prop...
Tesla, basta Full Self-Driving come pack...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian