|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
cmq quel sito da valori massimi...ossia se tutte le componenti del tuo sistema consumassero il max ke possono...situazione impossibile...quindi prendilo solo come valore approx ma anke in full load (tipo mentre gioki) il valore reale sarà MOLTO sotto quello calcolato dal sito...ciao
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Prova a vedere QUESTO sicuramente ti sadlterà fuori un valore diverso, inoltre quel valore viene calcolato x 2 motivi, unox far vendere alimentatori, 2 x fare uno stima con un alimentatore oem, mica un alimentatore serio..
Magari può darsi ke ti salti fuori un valore anke + alto, ma pensa bene ai 2 motivi qua sopra.. io proverei, sicuramente avendo giàun ali d qualità danni nn ne fai e ti risparmi 150€.. Sul liberty ha 4 cavi (eternity) ke comprendono 2 molex e 2 sata, secondo me invece è una cosa molto comoda, piuttsot ke avere mille cavi saprsi ovunque meglio 2-3 cavi, uno ke alimenta i 2 hd, uno la vga e le ventole, uno le ottiche.. Mentre se avresti i cavi singoli avresti a ke fare con 6 cavi e nn 3.. X il floppy su uno d quei cavi c'è il molex + piccolo x i floppy
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
Marte_Shadows -considerate il fatto ke ho provato a scollegare il molex dell'ali dalla xtx e la ventola andava a 1000 cmq -ho provato persino a girarle ne senso mettere la xtx a master e xfire edition a slave -come si apra la seconda porta pci?) aiutatemi mo ho aggioranto il bios e il logo si vede bene mentre prima era sgranato forse ci siamo raga siamo vicini sulla dfi dove apro la seconda porta? -sia il power cmq il xfire dovrebbe essere automatico da bios anke xkè non ce niente ke mi permetta di sbloccare la seconda pci ex ho provato a invertirle ho provato de tutto e sempre la solita minestra ATi7500 -hai provato ad invertire le schede ad esempio Ha fatto tutto l'opposto di quello che si dovrebbe fare e non ha ascoltato l'unico consiglio decente: quello del moderatore; eppure leggendo sul libretto di istruzioni della sua mobo, proprio nelle prime pagine, c'è scritto per filo e per segno come dove e cosa fare... Per questo mi sono permesso di non prendere in considerazione tale esperienza... Per quanto riguarda i cavi stavo pensando a come usarli nel mio case; ho un chieftech mesh e quindi gli hd sono posizionati in basso e distanti uno slot (motivi di rafreddamento), mentre le due periferiche ottiche sono in alto ed adiacenti il floppy praticamente in mezzo; spero di risolvere il tutto con due cavi soli, dato che poi ci sarebbero i due per la mobo ed i due per le schede video. @dave77 So di romprere; ma potresti misurarmi uno dei cavi di connessione che hanno i molex e i sata con il floppy; segnandomi la lunghezza totale e a quale intentervallo sono le connessioni? es: ali--(cm)--molex4-(cm)-sata-(cm)-molex4-(cm)-sata-(cm)-floppy @Speedy L\'originale Il sito è un po troppo vecchiotto; l'ultimo processore preso in esame è un AMD64 3400+ e non esite l'opzione crossfire; forse ho gurdato male ma sembra così...
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.