Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2006, 23:51   #21
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
cmq quel sito da valori massimi...ossia se tutte le componenti del tuo sistema consumassero il max ke possono...situazione impossibile...quindi prendilo solo come valore approx ma anke in full load (tipo mentre gioki) il valore reale sarà MOLTO sotto quello calcolato dal sito...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 23:57   #22
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Prova a vedere QUESTO sicuramente ti sadlterà fuori un valore diverso, inoltre quel valore viene calcolato x 2 motivi, unox far vendere alimentatori, 2 x fare uno stima con un alimentatore oem, mica un alimentatore serio..

Magari può darsi ke ti salti fuori un valore anke + alto, ma pensa bene ai 2 motivi qua sopra..

io proverei, sicuramente avendo giàun ali d qualità danni nn ne fai e ti risparmi 150€..

Sul liberty ha 4 cavi (eternity) ke comprendono 2 molex e 2 sata, secondo me invece è una cosa molto comoda, piuttsot ke avere mille cavi saprsi ovunque meglio 2-3 cavi, uno ke alimenta i 2 hd, uno la vga e le ventole, uno le ottiche..

Mentre se avresti i cavi singoli avresti a ke fare con 6 cavi e nn 3..

X il floppy su uno d quei cavi c'è il molex + piccolo x i floppy
Old 13-03-2006, 10:52   #23
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo
@Zorco, infatti chiedevo non tanto informazioni che comunque si possono leggere ma esperienze o prove per vedere se quanto scritto nei datasheet corrispondesse a vero...
io una testimonianza te lo data qualche post sopra http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149323 a quanto pare quell'utente ha avuto non pochi problemi con il liberty 620w"poi se era realmente quello il problema non lo sò"....non sò se ora ha risolto..

ciao
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 13:50   #24
dave77
Senior Member

L'Avatar di dave77

Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da zorco
io una testimonianza te lo data qualche post sopra http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149323 a quanto pare quell'utente ha avuto non pochi problemi con il liberty 620w"poi se era realmente quello il problema non lo sò"....non sò se ora ha risolto..

ciao
Ti posso dire, che io penso che sia un problrma di settaggio, non di alimentazione,pensa che il 620 arriva ad un picco di 680w, per il crossfire, devi abilitare delle voci sia nei driver che nel bios, da quello che dice il post da te postato, a me sembra sia un problema di settaggio
dave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 14:59   #25
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da dave77
Ti posso dire, che io penso che sia un problrma di settaggio, non di alimentazione,pensa che il 620 arriva ad un picco di 680w, per il crossfire, devi abilitare delle voci sia nei driver che nel bios, da quello che dice il post da te postato, a me sembra sia un problema di settaggio
si sicuramente sarà come dici tù però meglio essere sicuri.....
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 16:46   #26
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Quote:
Originariamente inviato da zorco
si sicuramente sarà come dici tù però meglio essere sicuri.....
Bhè leggendo quello che scriveva mi pare che ci fosse molta confusione, non solo nel suo pc ma anche nei consigli:

Marte_Shadows
-considerate il fatto ke ho provato a scollegare il molex dell'ali dalla xtx e la ventola andava a 1000 cmq
-ho provato persino a girarle ne senso mettere la xtx a master e xfire edition a slave
-come si apra la seconda porta pci?) aiutatemi mo ho aggioranto il bios e il logo si vede bene mentre prima era sgranato forse ci siamo raga siamo vicini
sulla dfi dove apro la seconda porta?
-sia il power cmq il xfire dovrebbe essere automatico da bios anke xkè non ce niente ke mi permetta di sbloccare la seconda pci ex ho provato a invertirle ho provato de tutto e sempre la solita minestra

ATi7500
-hai provato ad invertire le schede ad esempio

Ha fatto tutto l'opposto di quello che si dovrebbe fare e non ha ascoltato l'unico consiglio decente: quello del moderatore; eppure leggendo sul libretto di istruzioni della sua mobo, proprio nelle prime pagine, c'è scritto per filo e per segno come dove e cosa fare...

Per questo mi sono permesso di non prendere in considerazione tale esperienza...

Per quanto riguarda i cavi stavo pensando a come usarli nel mio case; ho un chieftech mesh e quindi gli hd sono posizionati in basso e distanti uno slot (motivi di rafreddamento), mentre le due periferiche ottiche sono in alto ed adiacenti il floppy praticamente in mezzo; spero di risolvere il tutto con due cavi soli, dato che poi ci sarebbero i due per la mobo ed i due per le schede video.

@dave77
So di romprere; ma potresti misurarmi uno dei cavi di connessione che hanno i molex e i sata con il floppy; segnandomi la lunghezza totale e a quale intentervallo sono le connessioni?
es:

ali--(cm)--molex4-(cm)-sata-(cm)-molex4-(cm)-sata-(cm)-floppy

@Speedy L\'originale
Il sito è un po troppo vecchiotto; l'ultimo processore preso in esame è un AMD64 3400+ e non esite l'opzione crossfire; forse ho gurdato male ma sembra così...
Old 13-03-2006, 20:26   #27
dave77
Senior Member

L'Avatar di dave77

Iscritto dal: Mar 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo
Bhè leggendo quello che scriveva mi pare che ci fosse molta confusione, non solo nel suo pc ma anche nei consigli:

Marte_Shadows
-considerate il fatto ke ho provato a scollegare il molex dell'ali dalla xtx e la ventola andava a 1000 cmq
-ho provato persino a girarle ne senso mettere la xtx a master e xfire edition a slave
-come si apra la seconda porta pci?) aiutatemi mo ho aggioranto il bios e il logo si vede bene mentre prima era sgranato forse ci siamo raga siamo vicini
sulla dfi dove apro la seconda porta?
-sia il power cmq il xfire dovrebbe essere automatico da bios anke xkè non ce niente ke mi permetta di sbloccare la seconda pci ex ho provato a invertirle ho provato de tutto e sempre la solita minestra

ATi7500
-hai provato ad invertire le schede ad esempio

Ha fatto tutto l'opposto di quello che si dovrebbe fare e non ha ascoltato l'unico consiglio decente: quello del moderatore; eppure leggendo sul libretto di istruzioni della sua mobo, proprio nelle prime pagine, c'è scritto per filo e per segno come dove e cosa fare...

Per questo mi sono permesso di non prendere in considerazione tale esperienza...

Per quanto riguarda i cavi stavo pensando a come usarli nel mio case; ho un chieftech mesh e quindi gli hd sono posizionati in basso e distanti uno slot (motivi di rafreddamento), mentre le due periferiche ottiche sono in alto ed adiacenti il floppy praticamente in mezzo; spero di risolvere il tutto con due cavi soli, dato che poi ci sarebbero i due per la mobo ed i due per le schede video.

@dave77
So di romprere; ma potresti misurarmi uno dei cavi di connessione che hanno i molex e i sata con il floppy; segnandomi la lunghezza totale e a quale intentervallo sono le connessioni?
es:

ali--(cm)--molex4-(cm)-sata-(cm)-molex4-(cm)-sata-(cm)-floppy

@Speedy L\'originale
Il sito è un po troppo vecchiotto; l'ultimo processore preso in esame è un AMD64 3400+ e non esite l'opzione crossfire; forse ho gurdato male ma sembra così...
Tranquillo , allora, dall'alimentatore al primo molex e di cm56, poi dal molex4 al sata circa 5 cm, poi c'e una lungezza di 10 cm per arrivare all'altro molex4, e relativo sata, spero di essere stato chiaro
dave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian