|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quesito sulle porte USB della mia Mobo
Ho notato che le porte usb,dopo lo spegnimento del pc,rimangono attive(tipo il mouse rimane acceso ecc)...il mio pc è quello in firma...mi hanno detto che è normale ma secondo voi lo è?leggendo sul manuale della Asrock ho dedotto che forse questa piccola tensione che rimane è controllata da un jumper ma non mi azzardo neanche a toccarlo dato che mi sono appena fottuto una mobo per errata clear CMOS via jumper quindi mi cago sotto solo a vederli i jumper.Datemi un consiglio please...secondo voi è normale?non è che mi rovina la mobo tutto cio?se c'è qualcuno che ha la mia stessa mobo mi puo' dire se ha riscontrato anche lui questa situazione?ciao e grazie!
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho capito quindi dovrei spostare o togliere il jumper del connettore?cmq lo terro' cosi' se tanto è normale...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.