|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
ho notato una cosa triste... il giorno di carnevale [sabato scorso] sono andato ad un mediaworld per prendere un master dvd esterno... sto media è in un grosso centro commerciale ed era pieno di bambini che facevano il carnevale li :\
non pioveva e non faceva freddo... io il carnevale l'ho sempre fatto al parco pieno di schiuma e così il 90% dei miei coetanei ma sti nuovi bambini [leggasi: nuovi genitori] che hanno in mente? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
sto morendo dal sonno perÒ -.- infami |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() http://hetgevoelvancarnaval.kro.nl/videos.aspx http://pbwa.nl/gallery/ queste di quest anno ancora non le mettono on line poi metto le mie
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
*morto*
h scoperto che è impossibile andare in giro dopo una sbronza e 3 ore di sonno
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me carnevale è sempre stato sulle balle, innazitutto per i dolci tipici che a me fano schifo (frittelle a parte che con le uvette le mangio volentieri), poi per il periodo bastardo dell'anno fa troppo freddo lo vedrei meglio in estate col caldo così le cagne si vestirebbero tutte da nudista
Ho smesso di vestirmi in 3° elementare e in vita mia ho avuto 1 dico 1 solo vestito di carnevale
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
c'è di buono che grazie al carnevale non si va a scuola giovedì venerdì e sabato.. con domenica 4 giorni di relax
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche a me hanno offerto qualche volta comunque (ma mi sa che se faccio il calcolo di quel che ho offerto io ci perdo Comunque ieri me la osn cavata con 30 euro grazie all'aperitivo |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
peggio! pure una settimana prima lo fanno
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque da come si vestono le ragazze sembra che il freddo non esista |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() A proposito di carnevale... vai a quello di Tesse? Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq le donne che sfidano il freddo saranno in caore Tipo stamani c'era una in bici con la panza bella di fuori .....cioè io che non sono certo freddoloso ero vestito a strati e st qui in bici con la panza de fora
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non ho speso tantissimo... Tra venerdì e sabato avrò speso per bere circa una ventina di franchi o poco più...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
da che ti eri vestita?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?