|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Ma il carnevale...
è gia passato?
azz non mi sono accorto di nulla... e voi?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
carnevale sucks
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Periodo di esami in uni....Recupero il prossimo mese (Marzo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ma io mi ricordo che da bambino era sempre una giornata speciale... mo invece una giornata come le altre
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
esatto!!! carnevale? e quand'è stato??
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E se tu ti vergogni a mettere la location è difficile risponderti! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
da me mica è passato
![]() e dire che domani mi devo svegliare alle 9... è già tanto se vado a dormire ![]() Comunque quando sono a letto mezzo ubriaco e dopo una nottata di carnevale (vale a dire fino a 7 ore di musica incessante etc etc...) ho degli spasmi musicali ogni tanto comincio a muovermi per il letto a ritmo di una qualche truzzata che mi è rimasta in mente sono normale?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
no
comunque anche qui dovrebbe essere l'ultimo giorno di carnevale oggi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Da me invece finisce domenica....con relativa ultima sfilata in notturna e fuochi d'artificio!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Pure io non me ne sono accorto, in pratica ho visto solo i coriandoli per strada.
Comunque è una festa stupida ed ormai è superata. Poi quando vedi i bambini che si menano in mezzo alla strada... ma che festa di merda. A me la gente vestita, i carri, le bravate ed il porcile sotto casa non sono mai piaciuti. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
marò... ora che mi ci fai pensare, ho mangiato un solo vassoio di crostoli, devo avvertire mia mamma che vada a comprarne un altro kilo. domani sera mi ci affogo!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
meno male che è passato, da me oggi ci sono stati tutti i negozi chiusi
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bestemmiando tutti i santi, visto che mi servivano delle cose urgenti |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi sono vestito da tigre e ho sfilato con la banda... direi che me ne sono accorto!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a Milano e zone limitrofe (tra le quali la mia) è sabato, per via del rito ambrosiano che fa iniziare la quaresima con qualche giorno di ritardo
mi sono sempre chiesto se lasciano i bambini a casa da scuola per carnevale. da noi mi pare di si, il sabato |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io me ne sono accorto, martedì ha piovuto, poi ieri ha nevicato e nel pomeriggio è salita la nebbia, pensare che hanno girato con le maschere tutti i ragazzini della zona
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Finito ora di festeggiarlo
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
carnevale è passato?? azz io so solo che da venerdì devo cominciare a mangiare carne di maiale
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
per me carnevale chiuso... quasi 200 euro quest'anno ora il dilemma è: vomito o non vomito? mi sa che apro un thread |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.