Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2006, 14:46   #1
maxtenco
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Ma quanto costa un sito?!?

Ciao ragazzi è da parekkio ke faccio siti ma nessuno mai mi ha pagato
Ora ho deciso farmi qualcosina di soldi ma nn so come valutarli !!!Mi potete dare un aiutino +o- dicendomi i prezzi?
maxtenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 14:49   #2
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da maxtenco
Ciao ragazzi è da parekkio ke faccio siti ma nessuno mai mi ha pagato
Ora ho deciso farmi qualcosina di soldi ma nn so come valutarli !!!Mi potete dare un aiutino +o- dicendomi i prezzi?
Non c'è un prezzo... i siti valgono quello che riesci a farli pagare e cosa hanno dentro... Diciamo però che un sito fatto bene con una decina di pagine, una sola lingua e senza contenuti multimediali costa tranquillamente 500 - 1000 euri
Old 24-02-2006, 15:03   #3
NERONERO
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
io li vendo a 500 euro l uno.
fai come me creati delle template e poi fai scegliereeeeee hai vari clientii
NERONERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 17:49   #4
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Ho fatto un sito composto da una decina di pagine in html semplice con qualche frame e pulsanti fatti con dreamweaver, tutti moooolto semplice, con qualche bug di qua e di la, il tutto con circa 18h di lavoro netti...quando chiedo?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2006, 10:26   #5
maxtenco
Member

Allora dovrei fare un sito tipo questo http://www.calciofaidate.it/ molto meglio naturalmente!!!+o- quando ci devo kiedere?!?!
Old 25-02-2006, 10:52   #6
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Ho fatto un sito composto da una decina di pagine in html semplice con qualche frame e pulsanti fatti con dreamweaver, tutti moooolto semplice, con qualche bug di qua e di la, il tutto con circa 18h di lavoro netti...quando chiedo?
se posti il link vediamo: se il codice non è scritto bene (frame ) non è che puoi chiedere molto
Old 25-02-2006, 10:52   #7
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Allora dovrei fare un sito tipo questo http://www.calciofaidate.it/ molto meglio naturalmente!!!+o- quando ci devo kiedere?!?!
quello è un sito dinamico, dipende da come viene organizzata la struttura e da che servizi deve offrire oltre che dalla pulizia del codice e dagli strumenti impiegati
Old 25-02-2006, 10:56   #8
maxtenco
Member

Quote:
Originariamente inviato da Leron
quello è un sito dinamico, dipende da come viene organizzata la struttura e da che servizi deve offrire oltre che dalla pulizia del codice e dagli strumenti impiegati
Allora io lo faccio interamente in html, la veste grafica invece con Adobe Photoshop CS, poi quella piantina dell'italia nn ce la devo mettere!!!
Old 25-02-2006, 11:02   #9
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Allora io lo faccio interamente in html, la veste grafica invece con Adobe Photoshop CS, poi quella piantina dell'italia nn ce la devo mettere!!!
quindi è un sito statico

se ci fai vedere un esempio di siti fatti da te è meglio: dire html significa tutto o niente: se butti giù 3 righe con dreamweaver senza controllare il codice è un conto, se scrivi tutto a manina usando xhtml + CSS e fai pure validare il codice è tutto un altro discorso (e un altro prezzo)

poi dipende anche dalle capacità grafiche: sinceramente quel sito sul calcio graficamente è come una sprangata nelle gengive

e dipende anche da come "ti sai vendere"

un sito è come un'opera d'arte: non ha un prezzo fisso, 10 pagine in html possono valere 50 euro come 1000
Old 25-02-2006, 11:05   #10
maxtenco
Member

Ti ho aggiunto al messanger...Mi accetti il mio contatto inizia con coppola....
Old 25-02-2006, 16:21   #11
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:
se posti il link vediamo: se il codice non è scritto bene (frame ) non è che puoi chiedere molto
mi vergogno
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
Old 28-02-2006, 23:47   #12
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Quote:
un sito è come un'opera d'arte: non ha un prezzo fisso, 10 pagine in html possono valere 50 euro come 1000
Straquoto, da bravo webdesigner...
Old 02-03-2006, 22:50   #13
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Vabbè, ecco il mio grezzo lavoro

http://www.daianspose.it
Old 02-03-2006, 23:30   #14
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Picard... fossi in te lo regalerei....
Old 03-03-2006, 12:38   #15
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:
Originariamente inviato da jumpingflash
Picard... fossi in te lo regalerei....
250 €
Old 03-03-2006, 13:12   #16
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
250 €
per quello?

in tutta sincerità a prescindere dai contenuti e dall'accostamento dei colori che è simpatico tecnicamente 250 euro non li vale

ma neanche 150

IMHO naturalmente
Old 03-03-2006, 13:21   #17
JoeLatino
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Scusate.... sono un po' nuovo in materia, ma in futuro mi piacerebbe fare un mio sito di computergrafica con delle mie demo da pubblicizzare...
Mi dite per favore che programmi devo usare (possibilmente semplici!) e come devo fare per lo spazio web?
In passato ho usato un paio di volte frontpage, come lo reputate? C'e' di meglio?
Grazie
Old 03-03-2006, 14:57   #18
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Quote:
per quello?

in tutta sincerità a prescindere dai contenuti e dall'accostamento dei colori che è simpatico tecnicamente 250 euro non li vale

ma neanche 150

IMHO naturalmente
IYHO ti do ragione, cmq è un sito che dove ci sto ancora lavorando sopra

Secondo te che difetti ha? Dove vovrei migliorare?

Grazie
Old 03-03-2006, 15:40   #19
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
intanto il frame...... è assolutamente inutile e soprattutto bruttissimo..... quando ti compare la barretta di scorrimento verticale

poi la parte sopra non è uguale in larghezza a quella sotto (un po' di simmetria non guasta mica)
le foto sono in alcune pagine alla rinfusa e senza un ordine preciso (e soprattutto non sono tutte della stessa dimensione)

come sito è veramente base.... se ci hai messo 18 h a farlo.... dorse è meglio che fai ancora pratica prima di vendere....

250 euro non li vale sorry..... non hai nemmeno usato un css per definire dimensione dei caratteri...
minulina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 16:02   #20
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Purtroppo è il primo sito che faccio, ho usato solo tabelle e frame (molto scomodi per chi non è esperto), cosa potevo usare al loro posto?

Dove trovo una buona guida al css?

Per fortuna alla proprietaria il sito piace...
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superato i 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian