|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
rimane acceso solo il led dell'alimentazione lampeggiante
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Che sia un problema all'ali (di solito fanno così se c'è un corto e vanno in autoprotezione)? Provato a cambiarlo?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Questa scheda ha due problemi di m....a e devono decidersi a risolverli:
1)Quando si aggiorna il bios il 95% dei possessori di questa scheda deve formattare , ma vi sembra possibile? Assurdo!!! Noi l'abbiamo acquistata in 5 e tutti, dico tutti siamo costretti a formattare. Il ghost non funziona ed è logico che sia così...viene vista come una NUOVA scheda ad ogni aggiornamento del bios e quindi non c'è ghost che tenga. 2) Se overclokkate in maniera abbastanza spinta ....e provate (a computer spento naturalmente) a togliere la spina dell'alimentazione o a mettere sullo zero l'interruttore dell'ali per qualche secondo il pc non riparte e bisogna resettare il BIOS. Quindi ogni volta che va via la luce a casa vostra , se avete overclokkato, il pc non partirà. Se andate a fare una lan, dovete prima mettere il procio in regime di normalità e poi staccare la spina. MA vi pare possibile? 3) RIPETO...non parlo solo per me ma per almeno altre 10 persone che hanno questa scheda. Io ed altri siamo del mestiere e quindi fidatevi che la colpa di ciò che accade sopra è da imputarsi esclusivamente alla Chaintech...spero risolvano al più presto. Saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
per omega
a volte non resetta, prova a cambiare i moduli di memoria, non so perchè ma se cambi i mobuli o il modulo ( fattene prestare uno ) e resetti e poi porti tutto come prima riparte. sempre se è lo stesso difetto che faceva a me quando alzavo troppo il bus o i timings. CiaUZZZzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Quote:
certo, è uno sbattimento, ma almeno non si resetta il
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Città: Avellino
|
Quote:
1)PC: Xares 3 Alluminium,Alimentatore Enermax 610 Watt, ATHLON 64 Dual Core 6000,Kit Lunasio DUAL AMD +RADIATORE V3, Abit AN932X Sli, 2GB DDR2 GEIL, HD Battacuda S-Ata2 350 Gb 7200 Rpm , Hd Maxtor S-Ata 300 Gb,Maxtor,Masterizzatore DVD Plextor Px 708A, 7800 Gtx Point of View |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
1)PC: Xares 3 Alluminium,Alimentatore Enermax 610 Watt, ATHLON 64 Dual Core 6000,Kit Lunasio DUAL AMD +RADIATORE V3, Abit AN932X Sli, 2GB DDR2 GEIL, HD Battacuda S-Ata2 350 Gb 7200 Rpm , Hd Maxtor S-Ata 300 Gb,Maxtor,Masterizzatore DVD Plextor Px 708A, 7800 Gtx Point of View |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se aggiorni il bios e metti un bios vecchio di 3 edizioni non fai un gran aggiornamento
siamo alla versione 5 il bios 2 è quello di serie quindi non hai cambiato niente
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho aggiornato il bios al 5.0 ho avuto i soliti problemi di lettori cd e dvd nn riconosciuti ma poi tutto ok è bastato disattivarli e riattivarli in una certa sequenza!Però c'è una cosa che nn ho capito che cosa è la sigla 7njso-h/j mica c'è un'altra 7njs e poi perchè il mio moltiplicatore nn cabia e resta sempre a 12,5 e soprattutto bisgna aumentarlo o abbassarlo?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
La 7njso dovrebbe essere quella con crush18d, cioè con supporto ufficiale ai 200mhz di fsb...
Il bios 5 è compatibile con la 7njs classica, ma non garantisce i 200mhz... o almeno così mi hanno detto quelli della chaintech! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
ragazzi anke la mia Chaintech 7njl1 ha lo stesso problema, se spingo il procio oltre la frequenza a cui basta il v.core di default il pc riparte se invece aumento la frequenza e metto un v.core ke va oltre quello di default, se tolgo la corrente devo resettare e questo nn mi piaceeeeeeee zkè nn posso spingere al massimo il mio thorello xkè nn mi va di resettare sempre
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.