|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Miiioooo Cuggino benvenuto nell'aids
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
...ma noooo....dei comunisti !!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
(da quanto ne so l'impatto ha "rovinato" la protezione alle alte temperature-per quello che serve- dell'acciaio: ma sarebbero crollate comunque, solo un po' più tardi)
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
please stop it
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no mio caro... è stato un raggio disintegratore dei grigi di Zeta-Reticuli.
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Giusto parlarne, sempre e comunque.. perchè le "prove schiaccianti" di cui ti parlano non sono altro che interpretazioni del tutto opinabili.
Fai bene ad interrogarti sulla vicenda LuVi |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Non è vero, è stato Bush personalmente a farle saltare in aria con il C4 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
AHAHAHHHA già 2 pagine!!!!
BAsta scrivere 9/11 ed avviene il miracolo della moltiplicazione delle pagine!!
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
la possibilità che ci sia stato un complotto non si può escludere , si tratta solo di una possibilità , come si spiega secondo coi la profonda amcicizia tra bin laden e la famiglia bush.
e ancora , vi pare possibile che bin laden non sia stato preso dopo 4 anni? un commento alle reazioni di bush all'attacco delle torri gemelle? avete visto il film di micheal moore ?
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
PRima di tutto è spiegato in luogo comune che quella del caccia è solo una ipotesi.......! Poi Mi spieghi dove vedi l'impatto di un 757 nella foto del pentagono? LE FINESTRE SONO ANCORA INTATTE! E IL BUCO E' PICCOLISSIMO! poi come ha fatto a superare 150 colonne in cemento armato per poi fare un altro buco (quasi sferico) nella 3° ala del pentagono? Il muso del 757 è fatto di carbonio..! L'ampiezza alare è di oltre 40m!! Poi nn è solo luogocomune a dire che le torri sn state prog. per resistere a impatti del genere ma ing. e architetti! Poi dai video si vede chiaramente piccole "esplosioni" piano per piano.....! Sta storia della fusione dell'acciaio.....: L'acciaio fonde 1500° mi spieghi come fà del cherosene a raggiungere questa temperatura? per solo "INDEBOLIRE" L'ACCIAIO ci servono 800c° e nel momento del crollo gli incendi avevano perso molta forsa...! in ogni caso il collasso dell'acciaio non avrebbe causato una "demolizione" così precisa! Poi che mi raccontate delle travi da 5 quintali "sparate" sui grattacieli nelle vicinanze ? ci sono comunicazioni radio dei pompieri dove è chiaramente espresso che ci sono state molte esplosioni sia al seminterrato che nei piani superiori...... PEr non parlare di un altro edificio molto timile alle torri che ha bruciato per 24h senza riportare il minimo danno alla struttura. Ci sn testimonianze di persone che sono passate per delle scale interne nei piani colpiti...( quindi è impossibile la temperatura di 800°c vi consiglio di vedervi i video ci sn molti altri punti "oscuri" di cui nn ne ho parlato....! Ciao
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma si sa che Berlusconi è l'imperatore di Zeta Reticuli ... così si spiegherebbero certe sue uscite
(battuta preventiva)
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi che stai scherzando "esplosioni"??? "gente che scappa dalle scale"???? la gente che era ai piani superiori è rimasta intrappolata
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
Per la dimensione del buco mi sò che non sai quanto grande, anzi quanto piccolo sia un 757, non è mica un Jumbo
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quando non sanno come controbattere a qualcosa la buttano sul dileggio sistematico |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.