Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2006, 19:01   #21
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Mio cuggino topo-cane, mio cuggino aperta la teshta

Miiioooo Cuggino benvenuto nell'aids
Old 19-02-2006, 19:02   #22
enervit
Member

L'Avatar di enervit

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da dibe
[troll]

è colpa di berlusconi, non l'avete ancora capito???

[/troll]

...ma noooo....dei comunisti !!
Old 19-02-2006, 19:02   #23
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
ma per il calore provocato dal combustibile che ha fatto collassare l'acciaio.
esatto, l'impatto non ha fatto collassare la struttura, l'incendio si.
(da quanto ne so l'impatto ha "rovinato" la protezione alle alte temperature-per quello che serve- dell'acciaio: ma sarebbero crollate comunque, solo un po' più tardi)
Old 19-02-2006, 19:04   #24
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
please stop it
Old 19-02-2006, 19:04   #25
plutus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma c'è anche da dire che la botta era stata calcolata senza contare il carburante
+ che altro l'acciaio ha una certa sensibilità alle alte temperature..(cosi come i calcestruzzi ad elevate prestazioni, basta vedere i danni provocati nell'urotunnel)
Old 19-02-2006, 19:04   #26
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plutus
esatto, l'impatto non ha fatto collassare la struttura, l'incendio si.
(da quanto ne so l'impatto ha "rovinato" la protezione alle alte temperature-per quello che serve- dell'acciaio: ma sarebbero crollate comunque, solo un po' più tardi)

no mio caro... è stato un raggio disintegratore dei grigi di Zeta-Reticuli.
Old 19-02-2006, 19:05   #27
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Giusto parlarne, sempre e comunque.. perchè le "prove schiaccianti" di cui ti parlano non sono altro che interpretazioni del tutto opinabili.
Fai bene ad interrogarti sulla vicenda

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 19-02-2006, 19:05   #28
plutus
Senior Member

Quote:
credo sia + colpa di Berlusconi comunque...
Old 19-02-2006, 19:05   #29
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:

Non è vero, è stato Bush personalmente a farle saltare in aria con il C4
Swisström è offline  
Old 19-02-2006, 19:06   #30
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
AHAHAHHHA già 2 pagine!!!!

BAsta scrivere 9/11 ed avviene il miracolo della moltiplicazione delle pagine!!

sider è offline  
Old 19-02-2006, 19:07   #31
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
la possibilità che ci sia stato un complotto non si può escludere , si tratta solo di una possibilità , come si spiega secondo coi la profonda amcicizia tra bin laden e la famiglia bush.
e ancora , vi pare possibile che bin laden non sia stato preso dopo 4 anni?
un commento alle reazioni di bush all'attacco delle torri gemelle? avete visto il film di micheal moore ?
Old 19-02-2006, 19:08   #32
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Le ipotesi dei complottisti fanno ridere, vediamo quella di Luogocomune sul Pentagono:

Luogocomune che fa...: dice che un caccia radiocomandato (questo lo aggiungo io, perchè credo che nessun pilota USAF abbia tendenze kamikaze) con i colori di bandiera della American Airlines sarebbe stato scagliato contro il Pentagono.

Ovviamente è facile scambiare un caccia per un Boeing 757, basta che sono verniciati uguale...

Però Luogocomune si pone il problema: c'è un buco troppo lungo per essere fatto da un caccia.
Chiunque concluderebbe: allora non è stato un caccia, è stato un B-757 !

Ma Luogocomune ovviamente no.
Di fronte all'evidenza, trova la soluzione: il caccia, prima di impattare (questo lo dico io, perchè dopo aver impattato è un po' difficile) lancia uno o due missili destinati a provocare quel buco (su quali missili, ovviamente Luogocomune non si esprime).
Ovviamente le riprese non mostrano traccia di questi missili, ma non è significativo: le riprese sono state artefatte.
Quindi i missili fanno i buchi e il caccia ci si infila.

Poi Luogocomune considera: i primi pompieri giunti sul posto hanno usato schiuma, mentre quelli successivi hanno usato acqua.
Tutti sanno che la schiuma si usa negli incidenti aerei, motivo per cui è chiaro che se i pompieri giunti dopo hanno deciso di usare acqua, significa che non hanno visto traccia di un aereo.

E questo è davvero kafkiano.
Ma vi immaginate i pompieri, a cui hanno appena detto che si è schiantato un Boeing 757, che commentano: "Io non vedo aerei, quindi uso l'acqua..."

Nè è il caso di far notare che le autobotti con schiuma sono di solito usate negli aeroporti e nelle raffinerie, e che la maggior parte delle autobotti dei vigili è ad acqua, cui si aggiungono additivi per affrontare gli incendi da idrocarburi.

Ma la cosa peggiore di tutte.... ma perchè, un caccia non è un aereo?
Caccia o Boeing 757, sempre un aereo è....

Luogocomune si contraddice da solo, insomma.
Ma non importa.... l'importante è sparare panzane per gli allocchi.

Pedonami ma quello che dici è un pò "di parte".

PRima di tutto è spiegato in luogo comune che quella del caccia è solo una ipotesi.......!

Poi Mi spieghi dove vedi l'impatto di un 757 nella foto del pentagono? LE FINESTRE SONO ANCORA INTATTE! E IL BUCO E' PICCOLISSIMO! poi come ha fatto a superare 150 colonne in cemento armato per poi fare un altro buco (quasi sferico) nella 3° ala del pentagono? Il muso del 757 è fatto di carbonio..! L'ampiezza alare è di oltre 40m!!

Poi nn è solo luogocomune a dire che le torri sn state prog. per resistere a impatti del genere ma ing. e architetti!

Poi dai video si vede chiaramente piccole "esplosioni" piano per piano.....!

Sta storia della fusione dell'acciaio.....:

L'acciaio fonde 1500° mi spieghi come fà del cherosene a raggiungere questa temperatura? per solo "INDEBOLIRE" L'ACCIAIO ci servono 800c° e nel momento del crollo gli incendi avevano perso molta forsa...! in ogni caso il collasso dell'acciaio non avrebbe causato una "demolizione" così precisa! Poi che mi raccontate delle travi da 5 quintali "sparate" sui grattacieli nelle vicinanze ? ci sono comunicazioni radio dei pompieri dove è chiaramente espresso che ci sono state molte esplosioni sia al seminterrato che nei piani superiori...... PEr non parlare di un altro edificio molto timile alle torri che ha bruciato per 24h senza riportare il minimo danno alla struttura.

Ci sn testimonianze di persone che sono passate per delle scale interne nei piani colpiti...( quindi è impossibile la temperatura di 800°c

vi consiglio di vedervi i video ci sn molti altri punti "oscuri" di cui nn ne ho parlato....!

Ciao
Old 19-02-2006, 19:08   #33
oscuroviandante
Senior Member

Ma si sa che Berlusconi è l'imperatore di Zeta Reticuli ... così si spiegherebbero certe sue uscite (battuta preventiva)
Old 19-02-2006, 19:10   #34
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da REN88

PRima di tutto è spiegato in luogo comune che quella del caccia è solo una ipotesi.......!

Poi Mi spieghi dove vedi l'impatto di un 757 nella foto del pentagono? LE FINESTRE SONO ANCORA INTATTE! E IL BUCO E' PICCOLISSIMO! poi come ha fatto a superare 150 colonne in cemento armato per poi fare un altro buco (quasi sferico) nella 3° ala del pentagono? Il muso del 757 è fatto di carbonio..! L'ampiezza alare è di oltre 40m!!

Poi nn è solo luogocomune a dire che le torri sn state prog. per resistere a impatti del genere ma ing. e architetti!

L'acciaio fonde 1500° mi spieghi come fà del cherosene a raggiungere questa temperatura? per solo "INDEBOLIRE" L'ACCIAIO ci servono 800c° e nel momento del crollo gli incendi avevano perso molta forsa...! in ogni caso il collasso dell'acciaio non avrebbe causato una "demolizione" così precisa! Poi che mi raccontate delle travi da 5 quintali "sparate" sui grattacieli nelle vicinanze ? ci sono comunicazioni radio dei pompieri dove è chiaramente espresso che ci sono state molte esplosioni sia al seminterrato che nei piani superiori...... PEr non parlare di un altro edificio molto timile alle torri che ha bruciato per 24h senza riportare il minimo danno alla struttura.

Ci sn testimonianze di persone che sono passate per delle scale interne nei piani colpiti...( quindi è impossibile la temperatura di 800°c

vi consiglio di vedervi i video ci sn molti altri punti "oscuri" di cui nn ne ho parlato....!

Ciao

dimmi che stai scherzando

"esplosioni"??? "gente che scappa dalle scale"????

la gente che era ai piani superiori è rimasta intrappolata
Old 19-02-2006, 19:11   #35
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
...
Ti sei risposto da solo, l'incendio ha raggiunto la temperatura di snervamento dell'acciaio e le torri sono crollate sotto il loro stesso peso, una commissione di 300 ingegneri di "Popoular Mechanics" da distrutto la tesi complottista, e 300 ingegneri io li ascolto più dei cial... di Luogocomune.

Per la dimensione del buco mi sò che non sai quanto grande, anzi quanto piccolo sia un 757, non è mica un Jumbo
Old 19-02-2006, 19:12   #36
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

Ciao
Lascia perdere..qua è pieno di esperti
Quando non sanno come controbattere a qualcosa la buttano sul dileggio sistematico
sider è offline  
Old 19-02-2006, 19:13   #37
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1093645

continuaimo qui

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian