|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Più che altro mi domanderei per quale motivo, per l'accesso al Parlamento, non sono richiesti gli stessi requisiti di onorabilità necessari per accedere a molte professioni. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Se discerni chi si informa da chi non lo fa otterrai per lo meno le stesse percentuali di voto .
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
mi sa che non ho capito ![]() non sono io che uso una metrica di determinazione meritocratica, se leggi bene mai l'ho detto. E non mi è per nulla chiara la seconda frase
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
quando vuoi possiamo anche affrontare un argomento che piace a te tranquillo che io le cose me le vado a studiare, non ti dico sono tutte cazzate quelle che dici swiss prima ho fatto un errore cultura era intesa come cultura in questo argomento, per il resto tranquillo, continueremo a scannarci su altri temi se volete vi passo un po di link che descrivono cosa sia veramente l'anarchia... e ci sono un bel po di anarchici famosi, esempio italiano: fabrizio de andre'
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Vogliamo l'oligarchia ed il suffragio limitato? Benissimo. Ma la vera domanda è: siamo disposti anche a sopportarne il rischio che essa comporta?
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
P.s.: Quella che reputo tutto il resto immondizia te la sei inventata alla stragrande!
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
pekkato ke quella in effetti sia la soluzione MIGLIORE (non rsp però se non conosci quel libro xkè altrimenti mi fraintendi )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

Since Nov-2003

)