Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2006, 12:17   #41
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da zuper
no non c'era la risposta alla mia domanda...

hai detto che non era giusto lasicalro li 15 anni fa...come ho sottolineato anche prima...

ma la domanda mia si rivolgeva ad adesso...

se hanno fatto bene a toglierlo come l'hanno tolto (premesso che difficilmente si poteva fare diversamente) o se dovevano lasciarlo li
guarda che ho scritto che la guerra in iraq non aveva base legale e che bisognava continuare ad agire via diplomatica.Ad un errore della prima guerra(lasciare governare saddam) nè è seguito un altro peggiore guerra+possibile condanna a morte di saddam.
Prima soffrivano i curdi,ora soffrono i loro ex carnefici.Situazione ribaltata ma non cambiata in meglio per tutti come farebbe pensare la democrazia.
Poi quando diverrà una democrazia islamica,sai che bello.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 12:18   #42
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
guarda che ho scritto che la guerra in iraq non aveva base legale e che bisognava continuare ad agire via diplomatica.Ad un errore della prima guerra(lasciare governare saddam) nè è seguito un altro peggiore guerra+possibile condanna a morte di saddam.
Prima soffrivano i curdi,ora soffrono i loro ex carnefici.Situazione ribaltata ma non cambiata in meglio per tutti come farebbe pensare la democrazia.
Poi quando diverrà una democrazia islamica,sai che bello.
ripeto che la via diplomatica IMHO non aveva sbocchi...

ah beh allora il male è che soffrano ex carnefici? quindi se metti in carcere a soffrire uno che uccide è sbagliato?
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 12:23   #43
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
ripeto che la via diplomatica IMHO non aveva sbocchi...
non potremmo mai saperlo.e comunque era l'unica legale.
Quote:
ah beh allora il male è che soffrano ex carnefici? quindi se metti in carcere a soffrire uno che uccide è sbagliato?
Galera?Io parlerei di omicidi e torture.
E per fortuna i documenti non mancano.
Siu sbagliava prima,si sbaglia ora,ma al contrario.
E senza parlare del razionamento dei viveri,della disoccupazione dilagante che poi crea facile terreno di coltura per arruolatori di kamikaze.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 12:29   #44
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Visto che in Iraq il problema (anche secondo me) era costituito da Saddam non sarebbe stato meglio evitare di favorirne l'insediamento al potere per arginare la fazione di Qassim e successivamente armarlo di tutto punto per scagliarlo a suo tempo contro l'Iran?
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 13:34   #45
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero
Visto che in Iraq il problema (anche secondo me) era costituito da Saddam non sarebbe stato meglio evitare di favorirne l'insediamento al potere per arginare la fazione di Qassim e successivamente armarlo di tutto punto per scagliarlo a suo tempo contro l'Iran?
del senno di poi son piene le fosse
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 13:46   #46
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
si infatti e se senti anche i loro commenti stanno chiedendo agli americani di andare via ma nisba....

e cmq il dittatore glielo hanno lasciato circa 15 anni fa... dopo 12 anni sta gente si ricorda che ci sta un dittatore? e scusami perche' non altri stati?

dai basta arrampicarsi sugli specchi...
non arrampicarti tu sgli specchi, perchè il movimento di opposizione a saddam è stato vivo e vegeto fino a quando non è arrivata la coalizione.
Per caso non ricordi cosa successe dopo la guerra del golfo? mi sa di no...
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 13:48   #47
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
ok ... MA SI PUO' SAPERE DOVE TROVARE STO VIDEO ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 14:06   #48
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
beh il cecchinaggio fa parte della guerra no? gli iracheni sparano ai marines e i marines sparano agli iracheni... Anche i soldati USA fanno cecchinaggio, ho pure qualche video

mi dispiace per la morte di quei soldati, ma la guerra è guerra, poi chiaro che senza i conflitti si starebbe meglio, ma c'è chi non lo capisce.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 14:07   #49
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
del senno di poi son piene le fosse
Bene fatto per paura non val niente e poco dura

Ultima modifica di giovane acero : 15-02-2006 alle 14:21.
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 14:16   #50
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da easyand
non arrampicarti tu sgli specchi, perchè il movimento di opposizione a saddam è stato vivo e vegeto fino a quando non è arrivata la coalizione.
Per caso non ricordi cosa successe dopo la guerra del golfo? mi sa di no...
allora io credo in due cose
1) l'onesta'
2) la coerenza

e credo che chi abbia questedue qualita' non debba avere paura di nessuno.

l'america non e' stata ne onesta ne coerente.
fosse andata in iraq e avesse detto: noi vogliamo il petrolio quindi preparatevi a combattere, sarebbero stati molto piu' onesti e sinceri perche' INDUBBIAMENTE questa guerra e' stata illegale se non per il motivo citato su.
LA coerenza nemmeno a parlarne... si parla di stati canaglia e la maggior parte degli attentatori era saudita ma guarda caso l'arabia saudita non e' considerato stato canaglia.
Posso continuare se volete...
Se su una cosa esiste un dubbio significa che qualcosa non va, se io dico: vado la per prendermi il petrolio, puoi dirmi che faccio schifo, che sono cose che non si fanno bla bla bla... quindi se ti attaccano inutile che ti lamenti, come si dice, hai voluto la bicicletta? e mo pedala!
inutile scandalizzarsi o altro, se tutti sti irakeni erano oppressi, mi spiegati chi sono questi che fanno gli attentati? sono la maggior parte...
mi spiegate perche' in italia quando sono arrivati gli americani gli italiani (civili e resistenza) non li hanno attacati? Semplicemente perche' sono venuti a liberare una nazione senza altri fini... ma metti che magari erano venuti per liberarci e impadronirsi di tutti gli spaghetti, ovviamente ci sarebbe stata gente che stando a casa sua nn gli va a genio che vengono a liberarci per poi derubarci....

La questione si puo'chiudere anche semplicemente che questa guerra era illegale non andava fatta, quindi ora vi beccate tutte le conseguenze... inutile scandalizzarsi, si sapeva da tempo che gli estremisti so pazzi, se non vuoi che ti accadano certe cose resti in disparte di certo non ti butti nella mischia.
Old 15-02-2006, 14:20   #51
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ok ... MA SI PUO' SAPERE DOVE TROVARE STO VIDEO ?

http://smh.com.au/flash/mcgeough/sniper.html

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 14:47   #52
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
l'america non e' stata ne onesta ne coerente.
fosse andata in iraq e avesse detto: noi vogliamo il petrolio quindi preparatevi a combattere, sarebbero stati molto piu' onesti e sinceri perche' INDUBBIAMENTE questa guerra e' stata illegale se non per il motivo citato su
nessuna guerra è fatta per far del bene, mi pare più che implicito

Quote:
LA coerenza nemmeno a parlarne... si parla di stati canaglia e la maggior parte degli attentatori era saudita ma guarda caso l'arabia saudita non e' considerato stato canaglia.
I mafiosi sono siciliani, compiono azioni criminose anche in USA, per questo l'italia è uno stato criminale? NO
Con stato canaglia si intende un regime che copre e fomenta atti terroristici e ne è direttamente coinvolto, l' arabia s. non è questo tipo di stato.

Quote:
inutile scandalizzarsi o altro, se tutti sti irakeni erano oppressi, mi spiegati chi sono questi che fanno gli attentati? sono la maggior parte....
...ex baahtisti, sunniti, gente che stava bene sotto il rais, ovviamente senza contare gli elementi venuti da fuori e i terroristi

Quote:
mi spiegate perche' in italia quando sono arrivati gli americani gli italiani (civili e resistenza) non li hanno attacati? Semplicemente perche' sono venuti a liberare una nazione senza altri fini... ma metti che magari erano venuti per liberarci e impadronirsi di tutti gli spaghetti, ovviamente ci sarebbe stata gente che stando a casa sua nn gli va a genio che vengono a liberarci per poi derubarci....
ci sono diversi fattori, soprattuto di religione, ricordati che un occidentale in terra musulmana è un infedele, e per tale motivo deve essere eliminato.
Credi poi che gli americani fossero venuti in europa solo per "liberarci"...lassa stà...quanti soldi ci hanno fatto con noi europei dopo la liberazione?? una montagna ecco quanti

Quote:
La questione si puo'chiudere anche semplicemente che questa guerra era illegale non andava fatta, quindi ora vi beccate tutte le conseguenze... inutile scandalizzarsi, si sapeva da tempo che gli estremisti so pazzi, se non vuoi che ti accadano certe cose resti in disparte di certo non ti butti nella mischia.

bell' atteggiamento, io mi faccio gli affari miei e loro i loro, e chissenefrega
Old 15-02-2006, 15:26   #53
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Perfetto.
Allora chiamare "missione umanitaria" il nostro intervento in GUERRA è solo una presa per il culo, giusto?
Che cosa mi tocca leggere....

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 15:34   #54
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:

I mafiosi sono siciliani, compiono azioni criminose anche in USA, per questo l'italia è uno stato criminale? NO
Con stato canaglia si intende un regime che copre e fomenta atti terroristici e ne è direttamente coinvolto, l' arabia s. non è questo tipo di stato.
bhe guarda durante l'11/9 l'Aarabia s. sembri che abbia salvato un bel po di arabi imbarcati in fretta e furia... esempio eclatante tutta la famiglia bin laden in america non ricordo se lo stesso giorno o il giorno prima o dopo sia tornata in fretta e furia in arabia...
poi IMHO vuoi fare guerra al terrorismo? beccali uno a uno no mi fare guerra a nazioni intere, ma perche' israele ha fatto guerra all'america per aver protetto e portato nel nuovo continente tutti gli scienziati nazisti? no... questo e' quello che intendo per coerenza... prenditela con i singoli individui non con le masse di persone associate per cultura e religione.

Quote:
...ex baahtisti, sunniti, gente che stava bene sotto il rais, ovviamente senza contare gli elementi venuti da fuori e i terroristi
si ma a quanto pare sono la maggioranza... non potrai mai avere una democrazia se la maggioranza vuole un regime... idem con le rivoluzioni all'inverso quando ci stavano le monarchie e' stato possibile instaurare una democrazia solo quando la maggior parte della gente lo voleva... altrimenti non si spiegano piu' di 3000 anni di monarchie dittature et similar

Quote:
ci sono diversi fattori, soprattuto di religione, ricordati che un occidentale in terra musulmana è un infedele, e per tale motivo deve essere eliminato.
Credi poi che gli americani fossero venuti in europa solo per "liberarci"...lassa stà...quanti soldi ci hanno fatto con noi europei dopo la liberazione?? una montagna ecco quanti
ovvio con la ricostruzione... ma stai tranquillo che se il giappone non avesse attaccato l'america col cavolo che sarebbero venuti qua...
lascia stare che poi dopo gli italiani hanno preso soldi da loro, ma avevano anche altre alternative non era un imposizione (poi non so se nella resa c'e' stata una clausula obbligata), di certo non hanno detto... ce ne andiamo quando tutto e' stato ricostruito... e cmq i loro porci comodi mettendo basi di qua e di la li hanno fatti, idem quello che stanno facendo in iraq, la questione e' essere onesti sta tutto la... se sei onesto nessuno puo dirti niente, fai una cosa giusta o sbagliata ma la fai senza mascherare cose sbagliate in cose vere

Quote:
bell' atteggiamento, io mi faccio gli affari miei e loro i loro, e chissenefrega
no forse non ti e'chiaro il concetto, te lo spiego subito...

allora tu conosci una ragazza bellissima ti innamori, ma sai che sta ragazza e' abbastanza troia e ha idee molto libertine diverse dalle tue, le chiedi di non tradirti... dopo 2 mesi scopri che si e' scopato mezzo paese. te che fai ti incazzi??? e perche'? La tipa ha seguito semplicemente la sua natura e le sue idee liberali, mentre te che lo sapevi hai voluto correre lo stesso il rischio, quindi e' inutile che ti lamenti...

stessa cosa in iraq hai voluto fa una guerra illegale, lo sapevi che li ci stavano i pazzi e che non ci pensano due volte a farsi saltare in aria, quindi sei andato li consapevole a quello a cui andavi in contro, ora mi spieghi perche' tanta indignazione per qualcosa che si sapeva ben prima di fare la guerra??
non vedo tanta coerenza
Old 15-02-2006, 15:46   #55
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Perfetto.
Allora chiamare "missione umanitaria" il nostro intervento in GUERRA è solo una presa per il culo, giusto?

LuVi
LA democrazia si esporta a cannonate, cosa credevi?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 16:42   #56
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sider
LA democrazia si esporta a cannonate, cosa credevi?
no sbagli con il fosforo bianco
Old 15-02-2006, 17:51   #57
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Perfetto.

LuVi
la nostra non è missione di guerra, stop
Old 15-02-2006, 18:02   #58
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
bhe guarda durante l'11/9 l'Aarabia s. sembri che abbia salvato un bel po di arabi imbarcati in fretta e furia... esempio eclatante tutta la famiglia bin laden in america non ricordo se lo stesso giorno o il giorno prima o dopo sia tornata in fretta e furia in arabia...
poi IMHO vuoi fare guerra al terrorismo? beccali uno a uno no mi fare guerra a nazioni intere, ma perche' israele ha fatto guerra all'america per aver protetto e portato nel nuovo continente tutti gli scienziati nazisti? no... questo e' quello che intendo per coerenza... prenditela con i singoli individui non con le masse di persone associate per cultura e religione.

scrivi con troppi mi pare, mi sembra, non ricordo...informati bene, salvato un bel po di sauditi? e che è Perlasca versione 2001?
Quando è un intero stato che ha legami con il terrorismo e fa di esso la sua politica estera, non è più possibile "beccarli uno a uno", questo concetto può funzionare con i sauditi.

Quote:
si ma a quanto pare sono la maggioranza... non potrai mai avere una democrazia se la maggioranza vuole un regime... idem con le rivoluzioni all'inverso quando ci stavano le monarchie e' stato possibile instaurare una democrazia solo quando la maggior parte della gente lo voleva... altrimenti non si spiegano piu' di 3000 anni di monarchie dittature et similar.
non sono la maggioranza, sono semplicemente quelli che urlano di più.
non si spiegano 3000 anni di dittature e smili?? cioè ora mi dici che c'erano perchè la gente le voleva? dai su perfavore!

Quote:
ovvio con la ricostruzione... ma stai tranquillo che se il giappone non avesse attaccato l'america col cavolo che sarebbero venuti qua...
lascia stare che poi dopo gli italiani hanno preso soldi da loro, ma avevano anche altre alternative non era un imposizione (poi non so se nella resa c'e' stata una clausula obbligata), di certo non hanno detto... ce ne andiamo quando tutto e' stato ricostruito... e cmq i loro porci comodi mettendo basi di qua e di la li hanno fatti, idem quello che stanno facendo in iraq, la questione e' essere onesti sta tutto la... se sei onesto nessuno puo dirti niente, fai una cosa giusta o sbagliata ma la fai senza mascherare cose sbagliate in cose vere.
E allora vedi che ho ragione
A onor del vero cmq, ben prima di Pearl Harbour gli americani supportavano gli ingelesi, anche materialmente, nel combattere contro la germania nazista.

Quote:
stessa cosa in iraq hai voluto fa una guerra illegale, lo sapevi che li ci stavano i pazzi e che non ci pensano due volte a farsi saltare in aria, quindi sei andato li consapevole a quello a cui andavi in contro, ora mi spieghi perche' tanta indignazione per qualcosa che si sapeva ben prima di fare la guerra??
non vedo tanta coerenza
indignazione di cosa? se un cecchino spara contro soldati USA? io non sono indiganto
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian