|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Prima soffrivano i curdi,ora soffrono i loro ex carnefici.Situazione ribaltata ma non cambiata in meglio per tutti come farebbe pensare la democrazia. Poi quando diverrà una democrazia islamica,sai che bello. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ah beh allora il male è che soffrano ex carnefici? quindi se metti in carcere a soffrire uno che uccide è sbagliato?
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Quote:
E per fortuna i documenti non mancano. Siu sbagliava prima,si sbaglia ora,ma al contrario. E senza parlare del razionamento dei viveri,della disoccupazione dilagante che poi crea facile terreno di coltura per arruolatori di kamikaze. |
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Visto che in Iraq il problema (anche secondo me) era costituito da Saddam non sarebbe stato meglio evitare di favorirne l'insediamento al potere per arginare la fazione di Qassim e successivamente armarlo di tutto punto per scagliarlo a suo tempo contro l'Iran?
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Per caso non ricordi cosa successe dopo la guerra del golfo? mi sa di no... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ok ... MA SI PUO' SAPERE DOVE TROVARE STO VIDEO ?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
beh il cecchinaggio fa parte della guerra no? gli iracheni sparano ai marines e i marines sparano agli iracheni... Anche i soldati USA fanno cecchinaggio, ho pure qualche video
mi dispiace per la morte di quei soldati, ma la guerra è guerra, poi chiaro che senza i conflitti si starebbe meglio, ma c'è chi non lo capisce. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! Ultima modifica di giovane acero : 15-02-2006 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
1) l'onesta' 2) la coerenza e credo che chi abbia questedue qualita' non debba avere paura di nessuno. l'america non e' stata ne onesta ne coerente. fosse andata in iraq e avesse detto: noi vogliamo il petrolio quindi preparatevi a combattere, sarebbero stati molto piu' onesti e sinceri perche' INDUBBIAMENTE questa guerra e' stata illegale se non per il motivo citato su. LA coerenza nemmeno a parlarne... si parla di stati canaglia e la maggior parte degli attentatori era saudita ma guarda caso l'arabia saudita non e' considerato stato canaglia. Posso continuare se volete... Se su una cosa esiste un dubbio significa che qualcosa non va, se io dico: vado la per prendermi il petrolio, puoi dirmi che faccio schifo, che sono cose che non si fanno bla bla bla... quindi se ti attaccano inutile che ti lamenti, come si dice, hai voluto la bicicletta? e mo pedala! inutile scandalizzarsi o altro, se tutti sti irakeni erano oppressi, mi spiegati chi sono questi che fanno gli attentati? sono la maggior parte... mi spiegate perche' in italia quando sono arrivati gli americani gli italiani (civili e resistenza) non li hanno attacati? Semplicemente perche' sono venuti a liberare una nazione senza altri fini... ma metti che magari erano venuti per liberarci e impadronirsi di tutti gli spaghetti, ovviamente ci sarebbe stata gente che stando a casa sua nn gli va a genio che vengono a liberarci per poi derubarci.... La questione si puo'chiudere anche semplicemente che questa guerra era illegale non andava fatta, quindi ora vi beccate tutte le conseguenze... inutile scandalizzarsi, si sapeva da tempo che gli estremisti so pazzi, se non vuoi che ti accadano certe cose resti in disparte di certo non ti butti nella mischia.
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
http://smh.com.au/flash/mcgeough/sniper.html
|
|
|
|
#52 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con stato canaglia si intende un regime che copre e fomenta atti terroristici e ne è direttamente coinvolto, l' arabia s. non è questo tipo di stato. Quote:
Quote:
Credi poi che gli americani fossero venuti in europa solo per "liberarci"...lassa stà...quanti soldi ci hanno fatto con noi europei dopo la liberazione?? una montagna ecco quanti Quote:
bell' atteggiamento, io mi faccio gli affari miei e loro i loro, e chissenefrega |
|||||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Allora chiamare "missione umanitaria" il nostro intervento in GUERRA è solo una presa per il culo, giusto? Che cosa mi tocca leggere.... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||||
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
poi IMHO vuoi fare guerra al terrorismo? beccali uno a uno no mi fare guerra a nazioni intere, ma perche' israele ha fatto guerra all'america per aver protetto e portato nel nuovo continente tutti gli scienziati nazisti? no... questo e' quello che intendo per coerenza... prenditela con i singoli individui non con le masse di persone associate per cultura e religione. Quote:
Quote:
lascia stare che poi dopo gli italiani hanno preso soldi da loro, ma avevano anche altre alternative non era un imposizione (poi non so se nella resa c'e' stata una clausula obbligata), di certo non hanno detto... ce ne andiamo quando tutto e' stato ricostruito... e cmq i loro porci comodi mettendo basi di qua e di la li hanno fatti, idem quello che stanno facendo in iraq, la questione e' essere onesti sta tutto la... se sei onesto nessuno puo dirti niente, fai una cosa giusta o sbagliata ma la fai senza mascherare cose sbagliate in cose vere Quote:
allora tu conosci una ragazza bellissima ti innamori, ma sai che sta ragazza e' abbastanza troia e ha idee molto libertine diverse dalle tue, le chiedi di non tradirti... dopo 2 mesi scopri che si e' scopato mezzo paese. te che fai ti incazzi??? e perche'? La tipa ha seguito semplicemente la sua natura e le sue idee liberali, mentre te che lo sapevi hai voluto correre lo stesso il rischio, quindi e' inutile che ti lamenti... stessa cosa in iraq hai voluto fa una guerra illegale, lo sapevi che li ci stavano i pazzi e che non ci pensano due volte a farsi saltare in aria, quindi sei andato li consapevole a quello a cui andavi in contro, ora mi spieghi perche' tanta indignazione per qualcosa che si sapeva ben prima di fare la guerra?? non vedo tanta coerenza
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
scrivi con troppi mi pare, mi sembra, non ricordo...informati bene, salvato un bel po di sauditi? e che è Perlasca versione 2001? Quando è un intero stato che ha legami con il terrorismo e fa di esso la sua politica estera, non è più possibile "beccarli uno a uno", questo concetto può funzionare con i sauditi. Quote:
non si spiegano 3000 anni di dittature e smili?? cioè ora mi dici che c'erano perchè la gente le voleva? dai su perfavore! Quote:
A onor del vero cmq, ben prima di Pearl Harbour gli americani supportavano gli ingelesi, anche materialmente, nel combattere contro la germania nazista. Quote:
|
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.