|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Aversa [CE]
|
dvx in vcd per dvd
ciao a tutti,
ho un urgente problema: ho appena trasformato attraverso tmpc un dvx in vcd (mpeg1) e devo dire che sul pc si vede abbastanza bene. tuttavia devo dire che lo scopo per il quale ho fatto la conversione non mi è riuscito: vedere il vcd sul lettore dvd! cosa devo fare per ottenere il mio scopo?? lo devo masterizzare in modo particolare?? aiutooooo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa rispondere??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non basta che sia in Mpeg 1; per essere un VCD deve averne anche la struttura. Esistono vari programmi per ottenere questo: NERO è uno di questi. In "crea nuova compilation", scegli VCD, con "nuovo" inserisci il tuo file nella finestra della compilation e lo masterizzi. Per informazioni più dettagliate leggi la guida in linea di NERO. Vedrai che poi il tuo lettore te lo leggerà.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti chiedo un altra cosa:
perchè con il programma tmpgenc l'audio non si sente, ne tanto meno mi fa modificare le impostazioni video?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
ma quindi si può inserire direttamente il divx in nero per la trasformazione in vcd???
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
La cosa migliore, per me, è usare i templates di TMPGenc per i vcd, fare l'encoding e poi dare il filmato a Nero. Se i templates di TMPGenc non ti permettono di modificare alcuni aspetti (posto che ce ne sia bisogno) puoi non usarli: copia i parametri del template vcd e cambia ciò che vuoi (non l'ho mai fatto però, non so cosa venga fuori). Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti