|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
la maratona di Fassino
ieri becco Matrix e scopro che Fassino si è fatto una giornata di tv tra il programma di giurato, ottoemezzo e poi matrix......domani sarà in radio (radio anch'io mi sembra) e poi ancora in tv......poi proseguirà ancora.....
ma non era solo il berlusca il "presenzialista"? mi aspettavo un accenno sul forum (come ad ogni apparizione del pdc).....nulla. mi aspettavo un articolo di repubblica (come ad ogni apparizione del pdc).....nulla. strano ![]() p.s. mentana gli ha rinfacciato la maratona tv....e lui: basta farla con equilibrio |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in effetti
e mi pare di aver sentito (non ascoltavo attentamente) che forse stasera èin tv da due parti contemporaneamente: sicuramente contro casini e forse anche contro il nano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
guarda a me e' bastato semplicemente sentire il Silvione Nazionale con dati alla mano che decantava il numero e il luogo delle apparizioni dei tre sinistroidi ... Subito dopo ho pensato sorridendo a questo forum ... a la coerenza ...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ferrara ieri sera l'ha incastrato e invitandolo anche questa sera per un confronto con Berlusconi.
Io sono al lavoro a quell'ora...ma sicuramente me lo registro e poi lo riguardo in differita..
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ahahahahahahahahahahaahhaahahhahahahhahaah da che pulpito di parla di coerenza!!!!! dati alla mano...!!! ma fammi il piacere!!! Hai provato per caso a confrontarli con le apparizioni del nano? che praticamente ha 1 canale dedicato a lui 24 su 24 (indovina qual è?) e poi ne possiede altri 4? lasciando perdere giornali ed altri mezzi di comunicazione vari? anzi... dov è la faccina che si smartella i maroni? vabbè... ci siamo capiti. |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah ecco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.