Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2006, 11:51   #21
verloc
Senior Member

L'Avatar di verloc

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da pietro84
accuse insulse.
ed ha ragione,non bisogna candidare politici condannati e inquisiti.

per quanto riguarda Cuffaro ricordo che insultò Falcone in pubblico dicendo che era la rovina degli Italiani,che aveva avuto la depressione perchè voleva male alla Sicilia(scese anche sul personale),che le sue accuse erano infondate,che era un giudice corrotto ecc.....recentemente ho rivisto quel video. lo vidi da piccolo e mi rimase milto impresso.

Me lo ricordo come fosse ieri:è la riprova che i siciliani possono dare lezioni a Tafazzi
verloc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:55   #22
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da verloc
Me lo ricordo come fosse ieri:è la riprova che i siciliani possono dare lezioni a Tafazzi
Grazie mille del complimento
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 13:03   #23
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Di Pietro avrà forse problemi con quel suo accento rustico un po' troppo marcato, ma il magistrato lo sapeva fare bene.
Debbo enunciare il primo principio generale di giannola che dice che: se uno è un bravo magistrato oppure se uno è un bravo imprenditore, non è necessariamente un buon politico e viceversa

Debbo enunciare il secondo principio generale di giannola, diretta conseguenza del primo, che dice che: se i magistrati facessero i magistrati e gli imprenditori facessero gli imprenditori, non ci sarebbe nessuno per cui votare.

Quanto all'essere un simbolo ci andrei cauto, un simbolo potrebbero essere stati Falcone o Calipari.
Ma DiPietro nn è che si è sacrificato più di tanto per il suo dovere, è passato in politica, fa la spola tra roma e bruxelles, insomma se la passa bene.
Quindi l'idea che ho di lui non è quella del fedele servitore dello stato che tutto sacrifica al suo dovere.
Di Berlusconi nn ne parlo, nn c'è niente che possa dire che nn sia stato detto e non vale la pena di spenderci altre parole.
Old 06-02-2006, 13:05   #24
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
io lo penso da un bel po'
Old 06-02-2006, 14:50   #25
x-ics
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
io lo penso da un bel po'
Dopo questa, io e Gor, ti falangiamo e pialliamo.
x-ics è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 14:58   #26
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da x-ics
Dopo questa, io e Gor, ti falangiamo e pialliamo.
la mia coordinata è 6842
Old 06-02-2006, 16:13   #27
jesusquintana
Member

L'Avatar di jesusquintana

Iscritto dal: Apr 2004
"L'Italia non le somiglia affatto, signor Casini"
Old 06-02-2006, 16:31   #28
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
beh ..è che io mi chiedo come uno possa diventare magistrato senza conoscere l'uso corretto della lingua

Ciaozzz
Taormina, senatore di Forza Italia, conosce bene l'Italiano, ma a che serve se poi di lavoro difende i capi mafiosi?
Questa è la vergogna.

Di Pietro sbaglia i congiuntivi, ma molti italiani lo capiscono anche se non lo votano.

Casini nella fattispecie era Il Portaborse di Forlani, inquisito e condannato per tangenti proprio da Di Pietro.
Non è mai stato in carcere: è ai lavori sociali.
Ma non ci credo: ce lo vedete Forlani ad accudire ai tossicodipendenti o a potare l'aiuola del Municipio di Ladispoli?

Logico pensare che Casini, presidente della Camera che ieri era ai funerali di Romano Mussolini a rappresentarci fra urla del tipo " Duce!" " Presente!" e saluti romani, abbia rigurgiti per Di Pietro.

Naturalmente al funerale rappresentava se stesso: non nel mio nome, ben inteso.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian