|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Me lo ricordo come fosse ieri:è la riprova che i siciliani possono dare lezioni a Tafazzi |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Debbo enunciare il secondo principio generale di giannola, diretta conseguenza del primo, che dice che: se i magistrati facessero i magistrati e gli imprenditori facessero gli imprenditori, non ci sarebbe nessuno per cui votare. Quanto all'essere un simbolo ci andrei cauto, un simbolo potrebbero essere stati Falcone o Calipari. Ma DiPietro nn è che si è sacrificato più di tanto per il suo dovere, è passato in politica, fa la spola tra roma e bruxelles, insomma se la passa bene. Quindi l'idea che ho di lui non è quella del fedele servitore dello stato che tutto sacrifica al suo dovere. Di Berlusconi nn ne parlo, nn c'è niente che possa dire che nn sia stato detto e non vale la pena di spenderci altre parole.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
io lo penso da un bel po'
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"L'Italia non le somiglia affatto, signor Casini"
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Questa è la vergogna. Di Pietro sbaglia i congiuntivi, ma molti italiani lo capiscono anche se non lo votano. Casini nella fattispecie era Il Portaborse di Forlani, inquisito e condannato per tangenti proprio da Di Pietro. Non è mai stato in carcere: è ai lavori sociali. Ma non ci credo: ce lo vedete Forlani ad accudire ai tossicodipendenti o a potare l'aiuola del Municipio di Ladispoli? Logico pensare che Casini, presidente della Camera che ieri era ai funerali di Romano Mussolini a rappresentarci fra urla del tipo " Duce!" " Presente!" e saluti romani, abbia rigurgiti per Di Pietro. Naturalmente al funerale rappresentava se stesso: non nel mio nome, ben inteso. fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

Since Nov-2003