Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2006, 07:12   #1
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Casini: Di Pietro è la vergogna d'Italia

Avete sentito a cosa si può spingere un Presidente della Camera, terza carica dello stato, pur di difendere i suoi "colleghi"?

Riporto una lettera del senatore Di Pietro a Beppe Grillo.

Ieri Pierferdinando Casini ha rilasciato delle gravi dichiarazioni su Antonio Di Pietro in televisione.
Dichiarazioni quasi ignorate dai giornali.
Antonio Di Pietro mi ha inviato questa lettera che pubblico.
Invito Pierferdinando Casini, se lo ritiene, ad una replica su questo blog.


“Caro Beppe,

il Presidente della Camera dei deputati, On. Casini, ha fatto sapere ieri, tramite i tg nazionali che “Antonio Di Pietro è una vergogna per la magistratura e per la politica” alludendo al fatto che io, da magistrato, ho svolto l’inchiesta Mani Pulite e da politico continuo a denunciare l’inopportunità e l’assurdità che vengano continuamente candidate e mandate in Parlamento persone condannate ed inquisite (anche del suo partito, UDC).

Se davvero io sono una vergogna per gli italiani, sono pronto a farmi da parte ed anche ad espatriare, se necessario, per evitare ulteriori imbarazzi.

E’ bene però che siano gli italiani stessi a dire cosa pensano al riguardo perché ho la netta sensazione che le affermazioni di Casini, seppur provenienti dalla terza carica dello Stato, non corrispondono al comune sentire della gente o dei cittadini.

Faccio subito una premessa: nell’UDC, di cui Casini è leader indiscusso, attualmente militano e ne sono dirigenti un esercito di condannati o rinviati a giudizio per reati gravi.

A puro titolo esemplificativo ricordo:
il Presidente della regione Sicilia, Cuffaro (rinviato a giudizio per favoreggiamento alla mafia ed altro), il Consigliere Regionale siciliano Borzachelli (anch’egli per favoreggiamento mafioso), Vito Bonsignore (eurodeputato condannato definitivamente per tentata corruzione), il suo “padre politico” Arnaldo Forlani (condannato per illecito finanziamento proprio nell’inchiesta Mani Pulite), Calogero Sodano (senatore, condannato per abuso d’ufficio in cambio di favori elettorali) e così via.

Chiedo allora e vorrei sapere:

- sono una “vergogna” per il Paese i ladri, i corrotti, gli evasori fiscali, i mafiosi o chi – come me – li ha scoperti con l’inchiesta Mani Pulite?

- sono una “vergogna” i politici condannati che vogliono stare in Parlamento (e quei leader di partito che – come Casini – li candidano e ricandidano) o coloro che – come me – denunciano da sempre questa anomalia tutta e solo italiana?

Ecco, caro Beppe, vorrei sapere da te e dai tuoi amici del blog cosa ne pensate al riguardo in modo da potermi regolare per il futuro.

Sono raggiungibile sul mio blog www.antoniodipietro.com
Grazie di cuore!”

Antonio Di Pietro
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 09:21   #2
gor
Senior Member
 
L'Avatar di gor
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Messaggi: 2363
ho sentito il discorso incriminato e debbo dire che stavolta casini a perso una stupenda occasione per star zitto,pur con i suoi difetti dipietro e un ex magistrato(magari politicizzato ma questa e un altra storia)che ha fatto solo il suo dovere,anzi ve ne fossero di piu cosi,che indaghino a tutto campo e li mandino tutti in galera,sono davvero stanco di vedere quelle facce arroganti dei nostri cari politici dire votateci tanto non avete alternative,ci siam solo noi
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 09:22   #3
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20131
E' che , secondo me , gli rode ancora il fatto che mani pulite ha disintegrato la vecchia Dc...



Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 09:33   #4
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5638
probabilmente intendeva dire che "Di Pietro è la vergogna dell'italiano!"
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 09:37   #5
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20131
Quote:
Originariamente inviato da ferste
probabilmente intendeva dire che "Di Pietro è la vergogna dell'italiano!"
beh su questo non è che abbia torto del tutto eh!





Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:24   #6
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da ferste
probabilmente intendeva dire che "Di Pietro è la vergogna dell'italiano!"


Vero, è una comica, certe volte!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:31   #7
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20131
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì


Vero, è una comica, certe volte!

LuVi
beh ..è che io mi chiedo come uno possa diventare magistrato senza conoscere l'uso corretto della lingua


Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:32   #8
Jo3
Senior Member
 
L'Avatar di Jo3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1300
Credo che l'on. Casini sia andato a sbattere contro un paracarro (o se preferite addosso ad un Iceberg).

Forse di Pietro non e' proprio un santo (anche lui ha alcuni peccatucci).

Ma da parte di un ex inquisito, questa e' l'enneisma dimostrazione di come gli onorevoli siano arrivati a sputtanarsi a vicenda pur di guadagnare qualche voto.
__________________

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:35   #9
Aleres
Senior Member
 
L'Avatar di Aleres
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Messaggi: 814
Ed e' gia' la seconda persona che definisce Di Pietro la "vergogna dell'Italia...
Una ieri e' stata smentita...

Antecedente:
Berlusconi durante il faccia a faccia a Matrix con Rutelli aveva negato spudoratamente di aver mai chiesto a Di Pietro di fare il Ministro dell'Interno nel suo primo governo del 94.
Anzi aveva anche detto che era dubbioso sul fatto che l'ex magistrato si fosse realmente laureato visto lo scarso uso dei congiuntivi.
Aveva tacciato il discorso di Rutelli come l'ennesima bugia della sx.

Cosa e' successo ieri:
Mentre D'Alema era intervistato, sempre a Matrix, hanno mandato un servizio del TG5 del tempo dove si parlava proprio dell'incontro tra Di Pietro e Berlusconi che voleva affidargli il ministero dell'interno e il rifiuto tramite lettera dell'allora magistrato di mani pulite.

Morale:
Quello che conta balle, in questo caso e' stato B., ma quello che mi fa riflettere e' Mentana che durante l'intervista al suo datore di lavoro non ha osato intromettersi per dire la verità (un giornalista certi fatti se li ricorda....), ma ha salvato capre e cavoli rimettendo a posto la situazione con due settimane di ritardo e in una trasmissione che sicuramente avrà avuto meno share della precedente.
Sul conto di Di Pietro sto notando attacchi da piu' parti... mi sembra strano e vorrei capirne i motivi visto che il suo movimento non credo possa fare da ago della bilancia nella sx.
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:46   #10
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4389
Quote:
Originariamente inviato da gor
ho sentito il discorso incriminato e debbo dire che stavolta casini a perso una stupenda occasione per star zitto,pur con i suoi difetti dipietro e un ex magistrato(magari politicizzato ma questa e un altra storia)che ha fatto solo il suo dovere,anzi ve ne fossero di piu cosi,che indaghino a tutto campo e li mandino tutti in galera,sono davvero stanco di vedere quelle facce arroganti dei nostri cari politici dire votateci tanto non avete alternative,ci siam solo noi

Ortografia e sintassi a parte ( ) sono d'accordo con te! (Si vede che tu invece sei proprio d'accordo con Di Pietro )
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:49   #11
pietro84
Member
 
L'Avatar di pietro84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Avete sentito a cosa si può spingere un Presidente della Camera, terza carica dello stato, pur di difendere i suoi "colleghi"?

Riporto una lettera del senatore Di Pietro a Beppe Grillo.

Ieri Pierferdinando Casini ha rilasciato delle gravi dichiarazioni su Antonio Di Pietro in televisione.
Dichiarazioni quasi ignorate dai giornali.
Antonio Di Pietro mi ha inviato questa lettera che pubblico.
Invito Pierferdinando Casini, se lo ritiene, ad una replica su questo blog.


“Caro Beppe,

il Presidente della Camera dei deputati, On. Casini, ha fatto sapere ieri, tramite i tg nazionali che “Antonio Di Pietro è una vergogna per la magistratura e per la politica” alludendo al fatto che io, da magistrato, ho svolto l’inchiesta Mani Pulite e da politico continuo a denunciare l’inopportunità e l’assurdità che vengano continuamente candidate e mandate in Parlamento persone condannate ed inquisite (anche del suo partito, UDC).

Se davvero io sono una vergogna per gli italiani, sono pronto a farmi da parte ed anche ad espatriare, se necessario, per evitare ulteriori imbarazzi.

E’ bene però che siano gli italiani stessi a dire cosa pensano al riguardo perché ho la netta sensazione che le affermazioni di Casini, seppur provenienti dalla terza carica dello Stato, non corrispondono al comune sentire della gente o dei cittadini.

Faccio subito una premessa: nell’UDC, di cui Casini è leader indiscusso, attualmente militano e ne sono dirigenti un esercito di condannati o rinviati a giudizio per reati gravi.

A puro titolo esemplificativo ricordo:
il Presidente della regione Sicilia, Cuffaro (rinviato a giudizio per favoreggiamento alla mafia ed altro), il Consigliere Regionale siciliano Borzachelli (anch’egli per favoreggiamento mafioso), Vito Bonsignore (eurodeputato condannato definitivamente per tentata corruzione), il suo “padre politico” Arnaldo Forlani (condannato per illecito finanziamento proprio nell’inchiesta Mani Pulite), Calogero Sodano (senatore, condannato per abuso d’ufficio in cambio di favori elettorali) e così via.

Chiedo allora e vorrei sapere:

- sono una “vergogna” per il Paese i ladri, i corrotti, gli evasori fiscali, i mafiosi o chi – come me – li ha scoperti con l’inchiesta Mani Pulite?

- sono una “vergogna” i politici condannati che vogliono stare in Parlamento (e quei leader di partito che – come Casini – li candidano e ricandidano) o coloro che – come me – denunciano da sempre questa anomalia tutta e solo italiana?

Ecco, caro Beppe, vorrei sapere da te e dai tuoi amici del blog cosa ne pensate al riguardo in modo da potermi regolare per il futuro.

Sono raggiungibile sul mio blog www.antoniodipietro.com
Grazie di cuore!”

Antonio Di Pietro

accuse insulse.
ed ha ragione,non bisogna candidare politici condannati e inquisiti.

per quanto riguarda Cuffaro ricordo che insultò Falcone in pubblico dicendo che era la rovina degli Italiani,che aveva avuto la depressione perchè voleva male alla Sicilia(scese anche sul personale),che le sue accuse erano infondate,che era un giudice corrotto ecc.....recentemente ho rivisto quel video. lo vidi da piccolo e mi rimase milto impresso.
__________________
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84
pietro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:51   #12
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1214
i misteri di Di Pietro:

perchè non sa parlare italiano?
(chi gliele scriveva le requisitorie?)

perchè è sceso in politica?

Io non credo che la magistratura sia andata fino in fondo con l'inchiesta di mani pulite, credo che sia stato più un segnale per la politica.
Intrallazzi, intrallazzoni e intrallazzini, corruzione, concussione e compagnia bella mi sembra siano tutt'altro che terminati.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:52   #13
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6714
e vabbe cuffaro è un uomo di successo può direl certe cose
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 10:54   #14
pietro84
Member
 
L'Avatar di pietro84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
i misteri di Di Pietro:

perchè non sa parlare italiano?
(chi gliele scriveva le requisitorie?)

perchè è sceso in politica?

Io non credo che la magistratura sia andata fino in fondo con l'inchiesta di mani pulite, credo che sia stato più un segnale per la politica.
Intrallazzi, intrallazzoni e intrallazzini, corruzione, concussione e compagnia bella mi sembra siano tutt'altro che terminati.
sa scrivere relazioni tecniche però...mica deve fare il professore di lettere.

visto che la politica la riteneva uno schifo è sceso in campo per(cercare di ) migliorarla


ps: come politico non è il top però mi sembra una persona abbastanza onesta e seria,quindi sempre meglio di tanti altri politici...
__________________
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84

Ultima modifica di pietro84 : 06-02-2006 alle 10:58.
pietro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:00   #15
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Di Pietro è una vergogna, credete veramente che la lettera che ha inviato a Beppe Grillo l'ha scritta lui ?
Impossibile, non ci sono errori di grammatica.
A parte 'i scherzi, se questa campagna politica continuerà così, vuol dire che stanno tutti messi male, nn solo grammaticalmente.
Quando i nostri politici parlano mi vien da pensare che io nella mia giornata peggiore e con 40 di febbre riuscirei a dire cose più sensate, sicuramente riuscirei a nn offendere nessuno, se invece stanno zitti si ha l'impressione che vogliano nascondere qualcosa.
Il gatto si morde la coda
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:03   #16
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3460
Di Pietro avrà forse problemi con quel suo accento rustico un po' troppo marcato, ma il magistrato lo sapeva fare bene. E' brutto vedere un esponente dello Stato, quindi un nostro esponente. attaccare un simbolo come Di Pietro solo per far campagna elettorale. Se io avessi quel numero di pregiudicati nel mio partito, rivolgerei le accuse altrove, certo non ad un ex magistrato.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:06   #17
Jo3
Senior Member
 
L'Avatar di Jo3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
i misteri di Di Pietro:

perchè non sa parlare italiano?
(chi gliele scriveva le requisitorie?)

perchè è sceso in politica?

Io non credo che la magistratura sia andata fino in fondo con l'inchiesta di mani pulite, credo che sia stato più un segnale per la politica.
Intrallazzi, intrallazzoni e intrallazzini, corruzione, concussione e compagnia bella mi sembra siano tutt'altro che terminati.

Perche' si e' accorto che il braccio dell'organo giudiziario italiano ha potere su tutti gli italiani, eccetto quando questi trovano la via di fuga.

Ovvero diventare parte dell'organo Legislativo Italiano.

Ergo ha sposato l'unico modo per raggiungere "gli irraggiungibili", ossia entrare in quel tunnel, o via di fuga che il governo implicitamente offre a chi ha problemi legali.
__________________

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:07   #18
Fratello Cadfael
Member
 
L'Avatar di Fratello Cadfael
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Aleres
...
Mentre D'Alema era intervistato, sempre a Matrix, hanno mandato un servizio del TG5 del tempo dove si parlava proprio dell'incontro tra Di Pietro e Berlusconi che voleva affidargli il ministero dell'interno e il rifiuto tramite lettera dell'allora magistrato di mani pulite.
...
E non ha detto che era disinformazione dei giornalisti komunisti?



__________________
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:13   #19
Fratello Cadfael
Member
 
L'Avatar di Fratello Cadfael
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
...
perchè è sceso in politica?
....
Anche perché come magistrato ha toccato diversi nervi scoperti della politica.
I politici, per difendersi, hanno tentato prima di blandirlo offrendogli un ministero (anche se l'ha rifiutato cominciava a perdere credibilità un magistrato cui veniva offerto un ministero da uno dei suoi indagati) e poi andando a scavare nel suo personale per trovare qualche peccatuccio da usare come ricatto.
Morale: è dovuto uscire, anche per non "inquinare", con la sua presenza, il resto del pool. Ma a questo punto ha voluto continuare quella guerra ed è andato sull'unico terreno che gli rimaneva praticabile.
__________________
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:30   #20
pietro84
Member
 
L'Avatar di pietro84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Di Pietro avrà forse problemi con quel suo accento rustico un po' troppo marcato, ma il magistrato lo sapeva fare bene. E' brutto vedere un esponente dello Stato, quindi un nostro esponente. attaccare un simbolo come Di Pietro solo per far campagna elettorale. Se io avessi quel numero di pregiudicati nel mio partito, rivolgerei le accuse altrove, certo non ad un ex magistrato.
quoto tutto
__________________
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84
pietro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v