|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Qualcuno registra le puntate di Beautiful?
Io ci provo, non si sa mai...
Avevo promesso alla mia ragazza che le avrei registrato la puntata di Beautiful di oggi (la 4605!) ma mi sono scordato Non e' che qualcuno registra le puntate di questa telenovela e, pagandolo profumatamente, mi puo' far aver tale puntata? Gli sarei grato per tutta la vita... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Io no, ma puoi sempre sperare... in fondo nessuno è perfetto...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
e la tua ragazza le ha viste tutte 4600
![]() edit_ è una domanda |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
terribile
go tell your girlfriend to get a life ! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Com'e triste che una coppia si deva sciogliere perche' il maschio si e' dimenticato di registrare la 1223423 puntata di beautiful
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
beh, sai, c'è chi passa la giornata a gufare perchè ciò accada.......
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
forse la mia nonna
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mio padre fino a poco tempo fa le registrava...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Che cul* boy... Per fortuna nn ci ho ancora registrato sopra e per fortuna sono ben attrezzato nel passaggio al pc e divx: dobbiamo solo decidere il prezzo! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Chip77 hai PVT!! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
giusto ieri sera mi guardavo "Il tassinaro" e c'era Sordi (
) che inveiva, nel 1983, contro Dallas: "Ma che è? Perchè sti ammerigani ce devono venì a rompere li cojoni con 'sto Dallas? Noi italiani mica je rompiamo i cojoni con... Valmontone, Portogruaro, chessò? Ma guarda te... azzolai!" e mi scompisciavo dalle risate. tu diglielo riferito a brutiful, magari si fa 'na risata e non ti cazzia! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

Raffo™ (io, non la birra) |
|

- 
) che inveiva, nel 1983, contro Dallas: "Ma che è? Perchè sti ammerigani ce devono venì a rompere li cojoni con 'sto Dallas? Noi italiani mica je rompiamo i cojoni con... Valmontone, Portogruaro, chessò? Ma guarda te... azzolai!" e mi scompisciavo dalle risate.