|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Secondo i primi, incompleti, scrutini a Milano stravince Bruno Ferrante col 67.6 % di preferenze, il Nobel Dario Fo rimane al 23.3 %, mentre gli altri contendenti si devono accontenatre delle briciole:5.9 % a Milly Moratti e 3.2 % a Corritore.
Come augurio strettamente personale spero che, in caso di vittoria del csx alle amministrative, a Dario Fo venga assegnato l' assessorato alla cultura. E lo dice uno che, davanti a "Mistero buffo" russava profondamente. Oscuroviandante: Quote:
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
guarda che "piove, governo ladro" è ironica, non va presa alla lettera, eh
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
OT
veramente pare che la società che doveva passare con gli spazzaneve fosse in sciopero, ma la notizia è stata appositamente sottaciuta. dovrei trovare la fonte, cmq era scritto sul corriere di sabato. in ogni caso, l'emergenza neve è stata gestita malissimo; spero che su questo saremo tutti d'accordo. Erano 60 cm di neve, non tre metri. /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
"dobbiamo essere uniti per battere la destra." notare l' obiettivo prioritario. "ascoltare e capire le ragioni di quanti chiedono che Milano possa tornare a essere una moderna metropoli europea" oddio siamo in rovina e non me ne sono accorto?! fassino........ |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
povero dario......
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
a me non pare normale la situazione dei pendolari in arrivo la mattina e in uscita la sera.. tanto per dire un problema che diamo per scontato non si possa mai risolvere. A barcellona, a londra, a parigi è così? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il problema pendolari devono risolverlo la regione e il comune assieme, riguardo ai ritardi cronici dei treni il comune non credo possa fare più di tanto. certo che anche il trasporto locale è da migliorare e soprattutto da incentivare
a parte questo chiederei ai milanesi quali sono i temi più sentiti. io non vivo a Milano quindi a parte il problema trasporti che mi tocca non ho idea di quali siano le priorità in questo momento |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
(pare che a milano ci siano qualcosa come 30.000 case vuote....e i prezzi continuano a salire. Sono dati che non ho controllato, quindi potrebbero essere errati) |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
si tratta di case che non sono affittate quindi?
le abbiamo anche qui negli ultimi anni la gente ha comprato molto e si è pure costruito, ma mancano gli inquilini... come mi disse uno del settore la casa va comprata se hai figli da sistemare o se sei sicuro di poterla piazzare, altrimenti è un investimento che non è detto sia vantaggioso dite che interverranno sull'ICI per colpire chi ha case sfitte? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
penso che Ferrante sia il miglior candidato dei quattro, un uomo concreto che con i problemi e con le dinamiche della città ha già avuto modo di confrontarsi, visto il ruolo ricoperto. Conoscendo il pragmatismo dei milanesi la vedo dura per la moratti.
Per quanto riguarda Fò, ribadisco che sarebbe stato un esperimento interessante, ma sinceramente non lo vedevo adatto per Milano mentre mi piacerebbe vedere cosa sarebbe in grado di fare su un altra piazza. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
questo non lo so...però bisogna agire con cautela.....se scoppia la bolla so cazzi |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Che delusione... speravo tanto in Fo...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E cosa dice l'opinion maker del forum? Qualcosa non ha funzionato, accidenti
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
ufff.... essì che ho messo non una ...non due ma ben TRE di queste ( Non conosco Milly Moratti e il suo programma su Milano e (anche se sono totalmente schierato a dx) ho manifestato che voterei comunque Ferrante perchè non ritengo la candidatura di Letizia Moratti adatta a Milano. Stefania Prestigiacomo come pdc???Perchè no Volete mettere questo bel visino ![]() con questi due qua?? ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

)