| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-04-2003, 04:52 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: polo nord 
				 | 

Sito per controllare supporto hw di linuz?

Ciao a tutti!Come da oggetto....vorrei sapere se c`e qualche sito su cui trovare qual`e l`hw supportato...e quale no....da linux/ e o dalle varie versioni di kernel.... che sian dichiarati dagli programmatori del kernel....o creato da `semplici user`....va bene uguale  Credo sia di interesse per tutti.....  (se nn esiste gia...ma dubito fortemente!....lo si puo creare un bel elenco di hw supportato o non ... eheh) | 
|   |   | 
|  23-04-2003, 09:42 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Roma 
				 | 
		Ne esistono molti, a seconda dei dispositivi. Il metodo più rapido è una ricerca su www.google.com/linux

__________________ 0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 | 
|   |   | 
|  23-04-2003, 18:08 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Monza (MI) 
				 | 
		Sui siti delle varie distro c'è sempre una pagina dedicata all'hardware supportato.  Tieni comunque presente che molti dispositivi sono supportati da driver scritti da utenti e che quindi non troverai nelle varie liste (tipo i modem ADSL USB basati su chip globespan). Se hai hardware non segnalato prova a fare una ricerca con Google come saggiamente ti suggerisce ilsensine. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.