Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2006, 11:44   #41
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
qualcuno ha voglia di farmi un riassunto di ieri sera??? Thanks!
Old 17-01-2006, 11:50   #42
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
mamma che due coions...verso mezzanotte mi sono addormentato
vi ricordate quel bellissimo cartone animato dove il lupo e la pecorella arrivavano nel parco a braccetto, timbravano il cartellino, il lupo cercava de magnarsi la pecora fino a quando ritimbravano il cartellino e poi via a braccetto a casa?(era spettacolare )?
beh mi sembra la stessa cosa tra destra e sinistra
ripeto, secondo me la sinistra NON HA NESSUNA VOGLIA E NESSUN INTERESSE a governare, almeno questa e' la mia impressione
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 11:51   #43
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
qualcuno ha voglia di farmi un riassunto di ieri sera??? Thanks!
Per 1 ora han parlato di unipol, con fini che accusava e fassino che difendeva: praticamente quello che hai visto/letto negli ultimi giorni, ne + ne -.
Per 1 ora han parlato di programmi elettorali: praticamente quello che hai visto/letto nell'ultimo anno, ne + ne -.
Niente gnocca alla fine!
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 12:00   #44
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Sempre parlando di programmmi, una cosa, hanno detto che i verdi non vogliono nemmeno che aziende energetiche italiane abbiano quote di controllo su centrali nucleari al di fuori del territorio italiano!
Abbiamo l'energia più cara d'europa, vogliamo competere, a fatica si tenta di trovare questi accordi e poi spuntano fuori questi
Old 17-01-2006, 12:04   #45
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo
mamma che due coions...verso mezzanotte mi sono addormentato
vi ricordate quel bellissimo cartone animato dove il lupo e la pecorella arrivavano nel parco a braccetto, timbravano il cartellino, il lupo cercava de magnarsi la pecora fino a quando ritimbravano il cartellino e poi via a braccetto a casa?(era spettacolare )?
ripeto, secondo me la sinistra NON HA NESSUNA VOGLIA E NESSUN INTERESSE a governare, almeno questa e' la mia impressione
Se ricordo bene l'accordo era tra lupo e cane pastore!
Pecorelle non ne ho viste ieri sera.
Old 17-01-2006, 12:11   #46
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Il centro-sinistra è forza di governo in 12 regioni ed innumerevoli province e comuni di questo paese e non mi sembra che se la cavi così male, anche perchè in molte elezioni amministrative le amministrazioni di csx sono state confermate.
Old 17-01-2006, 12:11   #47
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Se ricordo bene l'accordo era tra lupo e cane pastore!
Pecorelle non ne ho viste ieri sera.
forse hai ragione...
devo cercarlo con il mulo perche' era divertentissimo
Old 17-01-2006, 12:14   #48
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Originariamente inviato da Dagon
Il centro-sinistra è forza di governo in 12 regioni ed innumerevoli province e comuni di questo paese e non mi sembra che se la cavi così male, anche perchè in molte elezioni amministrative le amministrazioni di csx sono state confermate.
conferma cio che penso, gli va bene cosi'...
Old 17-01-2006, 12:16   #49
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giammy
e perchè? potrebbe essere una delle sue ultime uscite a piede libero?

L'unico che alla fine di questa vicenda finirà in tribunale è il Berlusca, per calunnia, un uomo una barzelletta.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 12:36   #50
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Quote:
conferma cio che penso, gli va bene cosi'...
Sinceramente non vedo perchè dovrebbe essere come dici. Hanno un gruppo dirigente perfettamente in grado di governare bene questo paese (e non di inscenare la Corrida...dilettanti allo sbaraglio, come è stato in questi cinque anni), perchè dovrebbero stare all'opposizione? Forse per la vecchia storia dell'antiberlusconismo come unico collante della coalizione? Non funziona più. Una forza di governo delle dare delle risposte serie alla gente, non può sopravvivere sugli slogan da campagna elettorale e sulle promesse impossibili da mantenere. Se non si proponesse come forza di governo il csx non potrebbe sopravvivere.
Old 17-01-2006, 13:42   #51
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Sinceramente non vedo perchè dovrebbe essere come dici. Hanno un gruppo dirigente perfettamente in grado di governare bene questo paese (e non di inscenare la Corrida...dilettanti allo sbaraglio, come è stato in questi cinque anni), perchè dovrebbero stare all'opposizione? Forse per la vecchia storia dell'antiberlusconismo come unico collante della coalizione? Non funziona più. Una forza di governo delle dare delle risposte serie alla gente, non può sopravvivere sugli slogan da campagna elettorale e sulle promesse impossibili da mantenere. Se non si proponesse come forza di governo il csx non potrebbe sopravvivere.
guarda che tu hai perfettamente ragione, ma stai parlando di politica, o meglio di come dovrebbe essere...e sono d'accordo con te
io facevo un discorso molto piu' terra-terra, parlavo di MERA convenienza personale (da parte dei politici)
mi chiedo sempre senza risposta "conviene di piu' stare al governo oppure all'opposizione?"
perche' non vorrete mica farmi credere che il politico e' un essere che si impegna in una qualche causa vero?e che lo fa con passione?
Old 17-01-2006, 15:03   #52
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Quote:
guarda che tu hai perfettamente ragione, ma stai parlando di politica, o meglio di come dovrebbe essere...e sono d'accordo con te
io facevo un discorso molto piu' terra-terra, parlavo di MERA convenienza personale (da parte dei politici)
mi chiedo sempre senza risposta "conviene di piu' stare al governo oppure all'opposizione?"
perche' non vorrete mica farmi credere che il politico e' un essere che si impegna in una qualche causa vero?e che lo fa con passione?
Guarda che la sfida è governare e governare bene. In questo modo il prestigio di un politico sale. Se sta all'opposizione il prestigio politico al massimo rimane uguale. Ad un certo momento bisogna tramutare le parole in fatti.
Old 17-01-2006, 16:20   #53
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
direi che è stato un confronto più gradevole di quello Berlusconi Bertinotti della settimana scorsa
e se vogliamo parlare di "vittoria" allora dico che stavolta c'è parità, anzi in qualche caso Fassino è riuscito ad avere l'ultima parola.
dibattito molto tranquillo, si davano del tu e non c'erano continui attacchi gratuiti
peccato che si sia parlato a lungo di Unipol, dovevano chiuderla più in fretta.
chi cavolo era il tizio del corriere della sera? parlava ai livelli di un ragazzo delle scuole medie, che pochezza... era un contiumo ehmm perché ehmmm ma dai non fateli parlare nemmeno quelli che non hanno una buona dialettica in tv. magari è bravo a scrivere ma fa pena a parlare...
Vespa ieri è stato più neutrale della volta scorsa, meglio così. meno interviene meglio è

il prossimo dibattito chi vedrà di fronte? a me interesserebbe sentire Maroni in qualità di ministro del lavoro, per parlare di quella materia che è fondamentale. tanto c'è stata FI e AN, ora mancano Lega e UDC, penso li farà entrambi. dall'altra parte può chiamare uno della Margherita poi uno dei Verdi o Boselli
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 19:07   #54
elbompr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
Quote:

Una forza di governo delle dare delle risposte serie alla gente, non può sopravvivere sugli slogan da campagna elettorale e sulle promesse impossibili da mantenere. una fra tutte è la proposta che quell'uomo di
Berlusco** promette la casa a tùtti
chi non riesce a sobbarcarsi l acquisto ci saranno

Contributi a fondo perduto da finanziare con le tasse. in altre parole
ti do un capitale, oppure gli interessi del prestito sono pagati dallo stato, ovviamente prelevando i soldi di qualcuno .

piùdi cosi nn sò spiegarmi.
elbompr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 19:08   #55
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Originariamente inviato da recoil
il prossimo dibattito chi vedrà di fronte? a me interesserebbe sentire Maroni in qualità di ministro del lavoro, per parlare di quella materia che è fondamentale. tanto c'è stata FI e AN, ora mancano Lega e UDC, penso li farà entrambi. dall'altra parte può chiamare uno della Margherita poi uno dei Verdi o Boselli
Maroni vs. Salvi, 2 ministri del lavoro, così ci ripropone la figura da pirla che ha fatto da Mentana/Matrix sul tfr, e oggi in più c'è di mezzo pure unipol e quindi le assicurazioni da rinfacciare!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian