|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
qualcuno ha voglia di farmi un riassunto di ieri sera??? Thanks!
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
mamma che due coions...verso mezzanotte mi sono addormentato
vi ricordate quel bellissimo cartone animato dove il lupo e la pecorella arrivavano nel parco a braccetto, timbravano il cartellino, il lupo cercava de magnarsi la pecora fino a quando ritimbravano il cartellino e poi via a braccetto a casa?(era spettacolare beh mi sembra la stessa cosa tra destra e sinistra ripeto, secondo me la sinistra NON HA NESSUNA VOGLIA E NESSUN INTERESSE a governare, almeno questa e' la mia impressione |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Per 1 ora han parlato di programmi elettorali: praticamente quello che hai visto/letto nell'ultimo anno, ne + ne -. Niente gnocca alla fine! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Sempre parlando di programmmi, una cosa, hanno detto che i verdi non vogliono nemmeno che aziende energetiche italiane abbiano quote di controllo su centrali nucleari al di fuori del territorio italiano!
Abbiamo l'energia più cara d'europa, vogliamo competere, a fatica si tenta di trovare questi accordi e poi spuntano fuori questi |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pecorelle non ne ho viste ieri sera. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo cercarlo con il mulo perche' era divertentissimo |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
L'unico che alla fine di questa vicenda finirà in tribunale è il Berlusca, per calunnia, un uomo una barzelletta. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io facevo un discorso molto piu' terra-terra, parlavo di MERA convenienza personale (da parte dei politici) mi chiedo sempre senza risposta "conviene di piu' stare al governo oppure all'opposizione?" perche' non vorrete mica farmi credere che il politico e' un essere che si impegna in una qualche causa vero?e che lo fa con passione?
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
direi che è stato un confronto più gradevole di quello Berlusconi Bertinotti della settimana scorsa
e se vogliamo parlare di "vittoria" allora dico che stavolta c'è parità, anzi in qualche caso Fassino è riuscito ad avere l'ultima parola. dibattito molto tranquillo, si davano del tu e non c'erano continui attacchi gratuiti peccato che si sia parlato a lungo di Unipol, dovevano chiuderla più in fretta. chi cavolo era il tizio del corriere della sera? parlava ai livelli di un ragazzo delle scuole medie, che pochezza... era un contiumo ehmm perché ehmmm ma dai non fateli parlare nemmeno quelli che non hanno una buona dialettica in tv. magari è bravo a scrivere ma fa pena a parlare... Vespa ieri è stato più neutrale della volta scorsa, meglio così. meno interviene meglio è il prossimo dibattito chi vedrà di fronte? a me interesserebbe sentire Maroni in qualità di ministro del lavoro, per parlare di quella materia che è fondamentale. tanto c'è stata FI e AN, ora mancano Lega e UDC, penso li farà entrambi. dall'altra parte può chiamare uno della Margherita poi uno dei Verdi o Boselli |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
Quote:
Una forza di governo delle dare delle risposte serie alla gente, non può sopravvivere sugli slogan da campagna elettorale e sulle promesse impossibili da mantenere. una fra tutte è la proposta che quell'uomo di Berlusco** promette la casa a tùtti chi non riesce a sobbarcarsi l acquisto ci saranno Contributi a fondo perduto da finanziare con le tasse. in altre parole ti do un capitale, oppure gli interessi del prestito sono pagati dallo stato, ovviamente prelevando i soldi di qualcuno . piùdi cosi nn sò spiegarmi. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.