|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
era in mano a un clan mafioso, non ricordo il nome, so solo che riforniva di latte a lunga conservazione tutto il nord italia |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e no! tutti hanno diritto a mangiare sano dopo i costi ricadono anche su di te, sul sistema sanitario, ecc ecc in più che ne sai che la tua futura moglie sia stata accorta come lo sei stato tu? e dopo nascono bambini con qualche hendicap |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov TO
|
Ringrazio chi ha aperto il topic per avermi fatto pensare che sto buttando via tempo che non ritornera' con una malattia forse altrettanto grave e da cui non riesco a uscire....la depressione....e' cosi stupido passare il tempo a star male quando razionalmente ti rendi conto che dovresti/vorresti fare tante cose ma sei costantemente martellato giorno e notte da pensieri che tolgono il fiato e che ti inpediscono di vivere.....vorrei uscirne...vorrei solo uscirne....ma vedo che non e' cosi'.....un in bocca al lupo allo zio
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
magari lo mangiassero anche loro, ma non e' cosi, e non ci si arricchisce sulla salute degli altri, o IMBROGLIA il prossimo... sono cose completamente differnti il mio discorso era riferito al fatto che anche se fai il super salutare domani passa un camion e muori, quindi per questo non stare li a pensare questo fa male e quest'altro no...io penso che una canna ogni tanto me la faro' per sempre... ma non perche' mi sballa, perche' mi piace il sapore, e sinceramente so dovrei rinunciare a questo "piacere" solo in nome della Salute, bhe non lo farei, semplicemente perche' lo trovo una stupidata... l'uomo ha gia' allungato di tanto se non troppo la sua longevita'.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
il fatto e', e lo sai meglio di me, la carne buona, la frutta buona e il resto buono lo paghi e non quattro spiccioli... il fatto sta perche' io devo aver parura di comprare qualcosa anche se economico, non cerco la carne da 100 euro al kg ma voglio carne "commestibile" non andata a male e trattata poi, idem con pasta e salse... quindi che si fa chi se lo puo' permettere sopravvive chi no si fa in c@@o? non e' paghi poco e ti meriti i vermi... non funziona proprio cosi! io non sto dicendo che sia giusto fumare bere da far skifo... si caso raro, non unico... ma chi te lo dice che non potresti essere tu a morire per lo stesso problema? appunto perche' non sai cosa sia il futuro goditi il presente senza badare tanto a fa male o meno male, mi va di vivere emozioni avere esperienze... il senso non e' non sappiamo che fine faremo quindi distruggiamoci oggi! l'esagerazione fa sempre male, ma tipo fumarsi na sigaretta al giorno, bersi 2 birre al giorno o farsi na canna ogni tanto, per me non e' qualcosa di cosi perfido che il fumo fa male bla bla bla... sinceramente io a 90 anni rimbambito spero di non arrivarci mai... questo era il senso di quello che ho detto. domani potrebbe anche scoppiare una guerra nucleare... la questione e' non essere "fissati" con la cosa salutare e quella no.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si dovrebbe andare ad indagare al perche' c'e' stata questa carenza di controllo... di certo non perche' qualcuno ha detto "non controllate quel reattore" Cmq sia credo che incidente o errore, non siano minimamente avvicinabili a qualcuno che lo fa coscientemente, sono in onore del dio denaro... non sono di sinistra ne comunista, io vado oltre... ovviamente c'e' da ricordare che si era in guerra fredda e allínizio la russia non ha dato nessun allarme, riempiendo solo il reattore di cemento date le temperature altissime e'sprofondato nel terreno... se magari il mondo fosse stato un po migliore le conseguenza sarebbero state molto meno gravi
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Ciao Mirko, mi spiace un sacco legere certe cose, specie quando capitano a chi non lo merita. Fatti e fagli forza, per qualsiasi cosa sai dove trovarmi. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
oggi sono stato a trovarlo e l ho visto relativamente bene anche se un po giu' (ovviamente).
Sta aspettando di fare diversi esami che possano fare piu chiarezza. Si parla di metastasi su polmoni , fegato , pancreas e rene. Adesso tecnicamente non ho capito cmq queste sono le aree interessate. Pensavo cmq che la medicina fosse molto piu "avanti" nel fatto di diagnosi e intervento e invece ... addirittura ci sono dei pareri contrastanti tra dottori. e questo nn mi fa sentire certo tranquillo ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.