|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
REGOLABARBA
qualcuno lo usa? vorrei comprarlo ma vorrei possibilmente una misura minima cortissima, un millimetro toh.. questo perchè non mi piace il viso a barba appena fatta ma non mi piace nemmeno troppo lunga.. lo usate? funziona bene? marche, prezzo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io lo usavo quando ai tempi in cui mi facevo la barba col braun, in quanto era inserito sul dorso del rasoio elettrico.
che dire: non so come siano quelli di oggi come qualità (il mio era vecchiotto) però il risultato no0n mi faceva impazzire. la barba veniva fuori come quella di un barbunaz. edit:neanche a me piace un gran che la barba appena fatta. ed è per questo che me la faccio la sera prima di andare a dormire in modo da averne già in filino la mattina
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 14-01-2006 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
io uso il brAun EP100 e mi trovo benissimo...ha la base (quella ke aderisce alla pelle) in acciaio, tale ke se lo usi senza "mascherina di plastica" ti tagli il pelo al 1/2 mm....ora tra il sonno e stankezza nn riesco a spiegarmi meglio..magari domani...
cmq io te lo coniglio..all'epoca spesi una fortuna (3 anni fa) appena entrato l'€uro...95,00€....però è veramente moolto utile...oggi lo tromi penso sulle 60€...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io uso un Philips pagato 35€ un paio di mesi fa, mi trovo da Dio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.