|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Ti prego!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
rispondo solo a questo perchè mi chiama in causa. era una provocazione alla tua affermazione che i comunistacci girano in centro con i cani a farsi le canne sui furgoni sgangherati. ripresa così è priva di significato, decontestualizzata ed inutile ai fini della discussione. Ripeto che era una provocazione, l'ho scritto nell'altra discussione e ripetuto + volte. A questo punto mi sorge il dubbio di non essere io quello che si esprime male ma tu quello che non vuole capire. Ma, alla fine, infondere false paure generalizzando sui comportamenti in base al credo politico o alla provenienza geografica vi piace tanto...
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
uno che fa il proprio tornaconto anche a costo di infrangere la legge,questo è lui.
E l'abbiamo come presidente,dovrebbe voler dire che tutti dobbiamo lavorare per il nostro tornaconto,a costo di infrangere la legge,perchè può farlo solo lui?per gli avvocati potenti e bravi che lo circondano? Si è fatto da solo,e vorrei vedere,se uno lo mettiamo a spacciare droga senza controllo,a mano a mano ne diventa il capo,inizia a capeggiare anche su tutte le altre attività malavitose,poi entra nelle istituzioni a fior di tangenti e mazzette,diventa il numero uno del "Bisiness" senza tanti problemi |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
Un up per tutti i neoricchi...
LuVi |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
*vedi conto corrente isole cayman
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
GRAZIE LUCIO !!!
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non ho più neanche le lacrime per piangere
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
E riguardo ai dirigenti, sappi che i dirigenti tedeschi sono pagati meno di quelli italiani: un manager della Replay o della Benetton prende più di uno dei 10 CDA dell'Adidas, solo che i dipendenti sono pagati la metà. Pensa alle dimensioni delle aziede e poi chiediti perchè l'Italia è indietro. Forse non è solo alla Fiat che i manager sono sovrapagati, è la mentalità familiare delle aziende che impedisce all'economia italiana di crescere. Tant'è vero che la maggior parte delle persone capaci se ne va all'estero a lavorare, e guarda caso riescono sempre bene. A proposito, vedo che sei di Verona: occhio a dove compri la casa. Gira voce che Grigolin riempia i buchi che scava con l'eternit. Se va bene, perchè è possibile che le cave vengano pure riempite con scorie tossiche peggiori. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
A proposito
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/s..._blogrub=14398 Il risultato di tutta questa canea è il solito: l’agenda la fanno sempre gli altri. È passata una legge finanziaria orrida, e nessuno ne parla. Sono state rese note intercettazioni compromettenti su Berlusconi che rassicura Cuffaro per le sue faccende mafiose, e nessuno ne parla. Sta per passare l’immonda legge che equipara ai partigiani i repubblichini massacratori di partigiani e complici della shoah, e nessuno ne parla... Che bella questa Italia!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.