|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
sennò i ciclisti si comprano tutti la mountain bike e la smettono di fare i girini d'italia |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
nn si possono fare piste ciclabili ovunque, se li metti sotto ti rovini la vita (perkè a seconda di come finisce quello, tu vai dal nn guidare mai più a farti qualke anno), e con questa scusa vedi sti pazzi ke vanno da dx a sx pensando di essere da soli, ke ti passano a 2 cm, perkè tanto se li tocchi passi di quei guai ke nn finisci più (sesso discorso o quasi per i motorini). anke se sono in bici quando vanno in strada devono rispettare il codice come tutti, il 90% pensa di girare nel cortile di casa.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ma che è la fiera della banalità e del luogo comune sui ciclisti? Forse proprio voi che scrivete queste cose, siete ciclisti e fate quello che descrivete... Di tutta un'erba un fascio...
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
rispondono certamente di omissione di soccorso, il problema è rintracciarli!
Non hanno la targa, quindi o lasci perdere, o lo insegui e lo butti giù tu!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non sono ciclista, ma quando vado in bici cerco di stare sulle piste ciclabili tanto per cominciare... non ho mai visto un ciclista sulla pista ciclabile |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
però per lo meno stare in fila indiana e non appaiati o peggio ancora in 3-4 affiancati. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
in teoria ci dovrebbero andare solo i pedoni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...