Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2006, 22:12   #1
flight
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
[MI] Nokia 6630 blue TIM Nuovissimo.

Telefono Nokia 6630 TIM blue, NUOVO regalo delle festivita' completo di tutto e scontrino di aquisto.

Scambio con SE K750i Black o Motorola V3i oppure Nokia 6680 Black o 9500.
Scambio a mano su MILANO e provincia.

#in scambio altrove ed in privato#
flight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 22:35   #2
dankan3
Senior Member

L'Avatar di dankan3

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
the price?

in coda per 150 spedito.
dankan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 22:39   #3
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
offro 130 a mano a milano, anche domani.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960
nga83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 22:57   #4
flight
Senior Member

No..grazie, cmq ho scritto "SCAMBIO con"...

Ribadisco cellulare NUOVO scontrino di 237e 10gg.
Old 10-01-2006, 19:16   #5
Wolfy996
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
se decidi di vendere mi metto in coda per 170 euro in contanti per un amico.

E' in garanzia per 24 mesi con scontrino validante la stessa? Scatola completa, messun segno, pellicole sul display e per caso ci sono promozioni Tim?

ciao a presto.
Old 10-01-2006, 19:56   #6
flight
Senior Member

Scontrino per la garanzia, pellicola originale sul display,nessun segno.
Promo tutte attivabili, con tim avevo mandato seriale,ma nn ho mai capito se attivata.

Anche vendita 190 euro solo a mano.
Old 10-01-2006, 23:14   #7
Wolfy996
Senior Member

Quindi, se hai attivato le promozioni, da che giorno sarebbero partite?

C'è la scheda Tim con del traffico residuo inclusa?

In che giorno è stato emesso lo scontrino ( fino a quale giorno sarà in garanzia? )

In che zona di Milano sarebbe possibile la compravendita?
Old 11-01-2006, 00:15   #8
flight
Senior Member

ALLORA, essendo regalo di natale lo scontrino e' antecedente,mi sembra che dovrebbe essere del 20/12, x precisazione la sk tim oggi ha costo zero anche se ci sono i 5euro,anzi ho visto piu volte toglierla e lasciarla al negoziante in quanto va intestata per utilizzare i 5euro e la scheda.
Stando vendendo per conto di una terza persona, nn saprei asattamente se l ha attivata con TIM e su quale numero, cmq facciamo conto che tim nn e' usufruibile.
Io sono zona ovest milano.
Old 11-01-2006, 14:44   #9
Wolfy996
Senior Member

Se mi assicuri che è assolutamente pari al nuovo sono disposto a darti 180 euro in contanti ( io sono di zona est - lambrate, ci passi mai? Oppure zona centro: san babila, missori, porta venezia dato che lavoro li... ) considerando che on line costa 199 euro...

Fammi sapere così possiamo concludere anche domani..., ciao lupoguia@ yahoo . it
Old 11-01-2006, 20:58   #10
flight
Senior Member

ancora disponibile
Old 11-01-2006, 23:28   #11
Wolfy996
Senior Member

Dato che non mi hai nemmeno degnato di una risposta nonostante ti avessi offerto 180 euro, ti confermo che non sono più interessato a causa sia del tuo assenteismo e sia per mia immediata necessità di quel cell...

Chiedo scusa non ho ricevuto la segnalazione al tuo pvt confermo l' interessamento per il mio amico, è tutto il giorno che attendevo risposta ma non avevo ricevuto la segnalazione di nuovo msg, evidentemente flight è stato corretto...

Ultima modifica di Wolfy996 : 12-01-2006 alle 07:28.
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 00:48   #12
flight
Senior Member

Wolfy ti ho risposto subito dopo in privato, (provabile che nn hai letto comunque,) in cui ti dicevo ok e disponibile anche subito in serata-con mio recapito.
Adesso vorrei che se leggi il privato, poi rettifichi quanto affermato almeno,visto che da parte mia ce stata una risposta positiva e immediata e un comportamento sicuramente corretto.

grazie e ciao

sotto faccio un copia incolla della mia cartella messaggi almeno costati direttamente.

Ultima modifica di flight : 12-01-2006 alle 00:54.
Old 12-01-2006, 00:51   #13
flight
Senior Member

Gestione CartellaMessaggi inviati contiene 30 messaggi.
Hai 32 messaggi salvati, su un totale di 50.

Vai alla cartella:
Messaggi in arrivo (2 Messaggi) Messaggi inviati (30 Messaggi)
Hai 55 ricevute confermate e 2 ricevute non confermate di messaggi privati.

Messaggi: 30 Messaggi privati nella cartella: Messaggi inviati
11-01-2006 6630
20:56 Wolfy996
Old 12-01-2006, 07:36   #14
Wolfy996
Senior Member

Chiedo scusa non ho ricevuto la segnalazione al tuo pvt confermo l' interessamento per il mio amico, è tutto il giorno che attendevo risposta ma non avevo ricevuto la segnalazione di nuovo msg, evidentemente flight è stato corretto...

Se puoi perdonare l' equivoco, ti confermo la mia intenzione ad acquistare in giornata, ti ho lasciato il contatto telefonico del diretto interessato, così direi che se sei disponibile possiamo concludere intorno all' orario di pausa pranzo di oggi...
Old 12-01-2006, 19:52   #15
flight
Senior Member

OK, allora Venduto!
Old 13-01-2006, 22:36   #16
Wolfy996
Senior Member

Confermo tutto ok!

Il mio amico è molto soddisfatto.

Grazie, ottima transazione, alla prossima!
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian