|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
mah non credo a ste robe. ognuno ha la sua storia, ste frasi non dicono nulla.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
Spesso ho notato che persone che non si devono guadagnare nulla perchè hanno gia tutta "la pappa scodellata"sono meno motivate di altre, non è una legge è una teoria!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non pensavo fosse così ignorante questo tipo della samsung..
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Trovo più corretto stigmatizzare il suicidio di per sé, non i ricchi rampolli che si suicidano.. Non è che se sei ricco ti puoi permettere di suicidarti senza motivo E se invece il vendicativo padre, temendo di dover lasciare il suo impero ad un corrotto americano, avesse commissionato l'uccisione della figlia, inscenandone il suicidio?!
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 10-01-2006 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
quella e' gente bacata, meno uno, tanto non e' quello il tipo di persona che serve al mondo. ma voglio proprio vedere se e' piu' distaccata lei dalla realta' di quanto lo possiamo essere noi, non lo so mica eh! comunque sia, in finale ciccia al culo, pace all'anima sua, se semo visti, io me ingarello a call of duty contro i germanesi!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cmq ricorda,x quanto sciocca,x quanto frivola e priva di nervo ha cmq pagato con la vita.. Penso che le sue difficoltà xò le abbia avute..forse x noi aliene o incomprensibili,ma qualche ragione l'avrà avuta..
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
boh, impiccarsi perchè non può ottenere qualcosa mi pare eccessivo
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
scusate lo sfogo ragazzi
apro una sicuramente poco piacevole parentesi dato che non ho resistito a postare alla notizia.
I controsensi della vita: chi ha letto il mio thread sà quello che stò passando ebbene, mi sembra un attimo un paradosso... Un padre ricco e potente con tutti i suoi soldi non è riuscito a dare alla propria figlia l'amore e il giusto consiglio per trattenerla in vita violando di fatto il rapporto padre-figlia. E un povero cristo che a questo mondo al massimo tiene un "cellulare in tasta" e che desidererebbe come massima aspirazione di vita una crescita sana ed equilibrata della propria bambina ne è privato dalla ... moglie e dalle leggi stronze! ribadisco: bah! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 11-01-2006 alle 00:44. |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.