|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Trasmissione ZOMBI su radio24....si è suicidata la figlia di SAMSUNG!!
Ragazzi ieri ero in macchina e ho sentito questa trasmissione...per chi ha avuto modo di ascoltarla/vederla in tv è dello stesso autore di jack Folla-ALCATRAZ, un programma che è andato in onda qualche anno fa su radiorai2 e in tv su RAI2....un programma che parla di attualità, di denuncia di situazioni di cronaca di cui nessuno parla, una sorta di esame di coscenza collettivo molto utile tra l'altro.
Insomma ieri ascolto questo programma e tra le altre cose ha raccontato la storia della figlia del signor SAMSUNG....ovvero una 25 enne corana figlia del padrone della samsung, ovvero una delle ragazze piu ricche e fortunate del pianeta....la chiamavano la principessina dell'elettronica, era a quanto pare anche molto carina, elegante ecc ecc.... Insomma lei si è innamorata di un ragazzo di New york, città dove lei studiava/lavorava e suo padre, il signor SAMSUNG l'ha ostegggiata in tutti i modi fino a ripudiarla poiche il ragazzo era bianco mentre lei doveva sposare un coreano ecc ecc E' finita che 2 mesi fa lei si è impiccata nel suo immagino superlussuoso appartamento di new york con un filo della corrente (guarda caso, principessa dell'elettronica ha scelto un filo della corrente per uccidersi) Certo che fa impressione quando un figlio di miliardari si uccide...come il figlio di Agnelli 3 anni fa tanto per dire.... Piuttosto a che razza di gente stiamo lasciando conquistare il mondo???Se sono tutti cosi teneri con i figli i titolari di queste multinazionali orientali, immagino quanto posano essere umani nei confronti dei loro dipendenti ecc ecc... Sarà, ma a me l'idea dei coreani/cinesi ecc ecc che si stanno arricchendo alle nostre spalle sopra i nostri pc, e presto o tardi ci comanderanno, mi fa rabbrividire...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Le compagnie giapponesi e coreane creano al momento i migliori prodotti tecnologici con un rapporto qualità /prezzo eccelso. Se le compagnie occidentali non ne sono in grado non bisogna rosicare. Senza contare che siamo troppo abituati a vedere la civiltà occientale più ricca e prosperosa. Ma nulla è eterno... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Credo che il comportamento tirannico del padre non sia dovuto al ruolo che ricopre, nè al suo patrimonio. E' più una questione di cultura e tradizioni. Evidentemente il sig. Samsung è ultra-conservatore.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il crossposting è vietato...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
certo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non ho pieta' per questa gente.
una persona che ha tutto dalla vita e si uccide se lo merita punto e basta, anche solo per la mancanza di rispetto nei confronti di chi continua ad andare avanti senza avere un cazzo o soffrendo come una bestia.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vero. Anche se la mente umana a volte è un'abisso...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io sono contrario al suicidio, fra l'altro per mia convinzione religiosa, ma non mi piace vedere banalizzate (o bananaramizzate |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ucciderti con quei presupposti, mi dipiace, ma e' evidente che bisogna essere stupidi o bacati e in entrambi i casi il nostro fantastico mondo non ha perso niente di valore. non c'e' da banalizzare, e' cosi', non c'e' niente da fare, quella era idiota e ha avuto quello che voleva.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Udine
|
Quote:
In materia sono ignorante però posso intuire il profondo solco culturale..
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Avevo due thread aperti, comunque non ho segnalato la cosa perchè mi sono accorto in tempo di aver sbagliato a postare
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo un'interpretazione, un'ipotetico scenario alternativo a quello della ricca bambina viziata che si impicca perchè il "papi" ha detto no, ma mi sembra che non sia poi così strampalato...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si stava meglio quando si stava peggio chi la fa la spetti bananarama ce l'ha piu' grosso e namo, basta co ste frasi fatte, stamo nel 200ghei su!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...