Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2006, 10:30   #1
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Trasmissione ZOMBI su radio24....si è suicidata la figlia di SAMSUNG!!

Ragazzi ieri ero in macchina e ho sentito questa trasmissione...per chi ha avuto modo di ascoltarla/vederla in tv è dello stesso autore di jack Folla-ALCATRAZ, un programma che è andato in onda qualche anno fa su radiorai2 e in tv su RAI2....un programma che parla di attualità, di denuncia di situazioni di cronaca di cui nessuno parla, una sorta di esame di coscenza collettivo molto utile tra l'altro.

Insomma ieri ascolto questo programma e tra le altre cose ha raccontato la storia della figlia del signor SAMSUNG....ovvero una 25 enne corana figlia del padrone della samsung, ovvero una delle ragazze piu ricche e fortunate del pianeta....la chiamavano la principessina dell'elettronica, era a quanto pare anche molto carina, elegante ecc ecc....
Insomma lei si è innamorata di un ragazzo di New york, città dove lei studiava/lavorava e suo padre, il signor SAMSUNG l'ha ostegggiata in tutti i modi fino a ripudiarla poiche il ragazzo era bianco mentre lei doveva sposare un coreano ecc ecc
E' finita che 2 mesi fa lei si è impiccata nel suo immagino superlussuoso appartamento di new york con un filo della corrente (guarda caso, principessa dell'elettronica ha scelto un filo della corrente per uccidersi)

Certo che fa impressione quando un figlio di miliardari si uccide...come il figlio di Agnelli 3 anni fa tanto per dire....

Piuttosto a che razza di gente stiamo lasciando conquistare il mondo???Se sono tutti cosi teneri con i figli i titolari di queste multinazionali orientali, immagino quanto posano essere umani nei confronti dei loro dipendenti ecc ecc...
Sarà, ma a me l'idea dei coreani/cinesi ecc ecc che si stanno arricchendo alle nostre spalle sopra i nostri pc, e presto o tardi ci comanderanno, mi fa rabbrividire...
Old 10-01-2006, 10:40   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31

Piuttosto a che razza di gente stiamo lasciando conquistare il mondo???Se sono tutti cosi teneri con i figli i titolari di queste multinazionali orientali, immagino quanto posano essere umani nei confronti dei loro dipendenti ecc ecc...
Sarà, ma a me l'idea dei coreani/cinesi ecc ecc che si stanno arricchendo alle nostre spalle sopra i nostri pc, e presto o tardi ci comanderanno, mi fa rabbrividire...
Ragionamento del cazzo. Solo perchè loro creano attualmente i prodotti tecnologicamente migliori vuol dire che non hanno il diritto di affacciarsi sulla scena mondiale? Pensi veramente che tutti gli orientali siano despoti? Come se da noi fossero tutti santi...

Le compagnie giapponesi e coreane creano al momento i migliori prodotti tecnologici con un rapporto qualità /prezzo eccelso. Se le compagnie occidentali non ne sono in grado non bisogna rosicare. Senza contare che siamo troppo abituati a vedere la civiltà occientale più ricca e prosperosa.

Ma nulla è eterno...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 10:56   #3
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Credo che il comportamento tirannico del padre non sia dovuto al ruolo che ricopre, nè al suo patrimonio. E' più una questione di cultura e tradizioni. Evidentemente il sig. Samsung è ultra-conservatore.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 11:03   #4
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Il crossposting è vietato...
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 11:18   #5
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 10-01-2006, 11:22   #6
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Ragionamento del cazzo.
Fa sempre piacere vedere come prima di tutto il resto venga sempre il rispetto dell'opinione altrui, anche quando diversa dalla nostra.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 11:30   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

certo
Old 10-01-2006, 11:47   #8
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x
scusa dove sarebbe il crossposting??
Old 10-01-2006, 11:56   #9
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
non ho pieta' per questa gente.

una persona che ha tutto dalla vita e si uccide se lo merita punto e basta, anche solo per la mancanza di rispetto nei confronti di chi continua ad andare avanti senza avere un cazzo o soffrendo come una bestia.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 11:58   #10
*sasha ITALIA*
Senior Member

vero. Anche se la mente umana a volte è un'abisso...
Old 10-01-2006, 12:02   #11
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da bananarama

una persona che ha tutto dalla vita e si uccide se lo merita punto e basta, anche solo per la mancanza di rispetto nei confronti di chi continua ad andare avanti senza avere un cazzo o soffrendo come una bestia.
E Romeo e Giulietta dove li mettiamo? risolvere tutto in una questione di soldi mi sembra un po' riduttivo, si può soffrire, e molto, a prescindere dalle ristrettezze economiche.
Io sono contrario al suicidio, fra l'altro per mia convinzione religiosa, ma non mi piace vedere banalizzate (o bananaramizzate ) le questioni in questo modo.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 12:20   #12
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Redux
E Romeo e Giulietta dove li mettiamo? risolvere tutto in una questione di soldi mi sembra un po' riduttivo, si può soffrire, e molto, a prescindere dalle ristrettezze economiche.
Io sono contrario al suicidio, fra l'altro per mia convinzione religiosa, ma non mi piace vedere banalizzate (o bananaramizzate ) le questioni in questo modo.
o detto senza avere nulla o soffrendo come una bestia, non parlo solo di soldi.

per ucciderti con quei presupposti, mi dipiace, ma e' evidente che bisogna essere stupidi o bacati e in entrambi i casi il nostro fantastico mondo non ha perso niente di valore.

non c'e' da banalizzare, e' cosi', non c'e' niente da fare, quella era idiota e ha avuto quello che voleva.
Old 10-01-2006, 12:21   #13
Kekka_Franks
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Udine
Quote:

questo ragionamento può funzionare per noi occidentali, la cultura jappo e orientale ha dei valori diversi dalla nostra, basta pensare all'onore.
In materia sono ignorante però posso intuire il profondo solco culturale..
Old 10-01-2006, 12:29   #14
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Kekka_Franks
questo ragionamento può funzionare per noi occidentali, la cultura jappo e orientale ha dei valori diversi dalla nostra, basta pensare all'onore.
In materia sono ignorante però posso intuire il profondo solco culturale..
bah, per me la vita ha un valore solo, poi come la interpreti sono fatti tuoi, della tua cultura, del tuo credo, del tuo ambiente e cosi' via, pero' penso che il valore che ha dovrebbe essere uguale in tutto il mondo, almeno a livello personale.
Old 10-01-2006, 13:15   #15
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31
scusa dove sarebbe il crossposting??
Scusami, ho toppato sezione
Avevo due thread aperti, comunque non ho segnalato la cosa perchè mi sono accorto in tempo di aver sbagliato a postare
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 13:39   #16
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:

quoto. c'è gente ke nn ha una lira o ke vive all'ospedale attaccato a una macchina e nn si arrende, questa a 25 anni ha tutto quello ke si può immaginare e cosa fa? si impicca perkè il padre nn vuole ke frequenti un ragazzo?? ma ke vada affanculo...
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 13:47   #17
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Estero
quoto. c'è gente ke nn ha una lira o ke vive all'ospedale attaccato a una macchina e nn si arrende, questa a 25 anni ha tutto quello ke si può immaginare e cosa fa? si impicca perkè il padre nn vuole ke frequenti un ragazzo?? ma ke vada affanculo...
Quoto,gia la mia idea su chi si suicida(per qualsiasi motivo)non è delle piu buoniste se in piu è una che ha tutto e puo trovarsene altri cento di uomini bè pietà non è certo la parola che mi sovviene......
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 13:52   #18
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Secondo me stai dando per scontato che abbia avuto una vita idilliaca solo perchè era piena di soldi. Probabilmente non è così. Probabilmente ha vissuto in una prigione dorata, nella quale ha subito le ferree regole dettate dal padre. Probabilmente la sua mente si è indebolita negli anni, sotto il peso di una vita fatta solo di etichetta e apparenza. Forse il ragazzo di cui si era innamorata era l'unico barlume di speranza per fuggire alle oppressioni del padre. Quando ha visto svanire anche questo sogno, ha deciso di farla finita.

E' solo un'interpretazione, un'ipotetico scenario alternativo a quello della ricca bambina viziata che si impicca perchè il "papi" ha detto no, ma mi sembra che non sia poi così strampalato...
Old 10-01-2006, 15:51   #19
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
spesso chi ha tutto non ha nulla!
Old 10-01-2006, 15:55   #20
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Bollita
spesso chi ha tutto non ha nulla!
non ci sono piu' le mezze stagioni

si stava meglio quando si stava peggio

chi la fa la spetti

bananarama ce l'ha piu' grosso

e namo, basta co ste frasi fatte, stamo nel 200ghei su!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian