|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
se e quella con telecomando io la uso da circa 6 mesi con xp professional e nn ho problemi ....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
tutte a me capitano!
cmq credo sia colpa della mia versione di windows xp.. ecco cosa mi hanno risposto: se ha installato prima l'hardware e successivamente il software puo' invertire la sequenza di installazione. Anche una duplice installazione dei driver puo' produrre il sintomo da lei descritto. Rimuova prima i programmi con l'applicazione di disinstallazione del Pannello di Controllo di Windows e successivamente disconnetta la PCTV. Puo' verificare l'effettiva e completa rimozione di driver indesiderati dall'elenco disponibile in "Gestione Periferiche" di Windows. Puo' essere utile, inoltre, eseguire prima della nuova installazione l'applicazione RegDelete (disponibile sul sito al percorso "Supporto > PCTV Pro > Area Download/Tools"). In generale, e' consigliato chiudere tutti i programmi non indispensabili, specie antivirus e protezione di rete. Distinti Saluti Supporto Tecnico della Pinnacle Systems Italia ahhh mi sono stati di estremo aiutoooo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.