|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
Comunque se hai un'immobile è meglio, è una ottima garanzia (ovviamente vale molto di più del capitale da te richiesto), un'altra garanzia è il tuo TFR, ora non conosco bene i cococo ma credo che comunque una parte venga accantonata nel tfr o no? e tu puoi dare anche quello come garanzia, infine, se la persona a cui devi dare i 10000 non ha problemi a farti da garante....approfittane! Tanto i soldi li restituirai no? Su questo ti voglio sensibilizzare, non restituire un prestito ti dà una marea di problemi/rogne quindi considera anche il peggiore dei casi e valuta se sarai in grado di pagare la rata perchè ormai anche un ritardo è un problema! In bocca al lupo! byez! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
uindi
Quote:
Devi avere determinati requisiti...in genere i soggetti finanziabili sono i lavoratori dipendenti, i lavoratori con contratto a tempo determinato (ma in questo caso la durata del finanziamento non può superare il termin del contratto), gli autonomi e i pensionati (non con pensione d'invalidità). Nel caso dell'autore del 3d, si deve parlare di contratto a tempo determinato, dove però la scadenza di questo non copre la durata del finanziamento. Ciò comporta la richiesta di un garante. Le garanzie vengono però considerate " accessorie", ossia a supporto di una pratica. Parli di tfr, immagino quindi tu stia alludendo alle cessioni del quinto...nemmeno io conosco bene il cococo ma se non erro, non è prevista una liquidazione a fine rapporto. Non può quindi rappresentare una garanzia...in più tale "prodotto" è decisamente più complesso di così...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
non ho tfr infatti...
hai presente le arance rosse di sicilia? quelle buone che spremute ben bene fanno un gran succo? eccomi Grazie per i consiglio. Crissina tra un po' ti mando un pvt
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
ok, grazie per la precisazione!
io in questo periodo ho chiesto di tutto...tra matrimonio e mutuo per la casa sono indebitato fino al 3500!!!! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh si, capita un pò a tutti prima o poi
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando vuoi, però io adesso devo staccare. Dovrei riconnettermi nel tardo pomeriggio..appena posso ti rispondo Ciau ^^
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
azzo mic spero tu risolva presto sta bega, cmq se devi restituire a chi eve te dovrebbe fa da garante , un poi provare a proporgli di pagare le rate direttamente a lui?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.