|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
per me è giusto...come in molti locali dark non fanno entrare se sei vestito in un certo modo, come in molte discoteche non fanno entrare se sei troppo zoro, ci sono posti e posti....
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() banana... pepo... paolini... tony randine... partecipa anche tu al grande gioco "ma chi cazzo e' er romano de roma?" ![]() tuttavia... mejo BANANAFREGNAPAOLINIRAMA che BANANACAZZOPAOLINIRAMA, preferisco, oramai dopo tutti sti anni de eterowlafregnismo sono incorruttibile!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
palla 8 me sta a di' che so' gheissimo, er piu' ghei de los angeles, aiutame!!! ![]() che 'r potere der banana sia co te, vai e brucia tutti i punkozingari che vonno entra' nei locali "figo only"!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
il problema è QUANTO puoi spendere.. se puoi spendere tantissimo, se sei una rockstar, puoi fare quello che ti pare, anche vomitare nell'atrio dell'hotel principe di savoia e nessuno ti dirà nulla.
se sei un pezzente vestito bene in ogni caso ti tratteranno peggio della rockstar.. e se sei mediamente ricco ma vestito male, cmq ti considereranno un mediocre.. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
Quote:
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
credo che sia invidioso della tua chioma lucente, ogni tanto lo fa anche con me
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che la banana de palla N°8 te possa punì |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
palla 8 detto pure "non e' che nun c'ho i capelli, e' che a scola annavo male e m'hanno bocciato" e cristolina "bella chioma et sostenitrice di bananarama quando viene accusato di essere gaiaccione" a me, formazione d'attacco, distruggiamo il riottoso a colpi di jeans rich e cavalli prima linea! ![]() me sto a taja, fermateme che mi madre sta a sbrocca' e mo me leva le batterie dalla tastoniera! ![]() edit: vorrei precisare che la banana di palla 8 non sono io eh!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 03-01-2006 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[sono andata bene ?eh? ]
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me sto già a levà i jeans della GUESS pe strozzallo CONFERMAEDIT: la banana è mia |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Alla fine a loro interessa quanto spenderai nell'albergo. Sventola un'american express platinum o supergold [ahem esistono?] e il consierge si butterà ai tuoi piedi a fare da tappeto rosso.
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
gente che giudica dall'apparenza ... vi capita?
Se hai una faccia così credo FACCIAno bene!
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Chi è? Tuo cuGGino?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.